Libri > Blue Bloods
Segui la storia  |       
Autore: mimiforce94    20/08/2010    0 recensioni
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 2                                                                                                                                  

Come tutte le facoltose famiglie dell’Upper East Side anche quella dei Force nascondeva un segreto. Il loro però non era un scoop qualunque, come un tradimento tra  coniugi o un bicchiere di troppo. No, il segreto dei Force durava da secoli, era nascosto nell’ombra , e mai nessuno ne era venuto a conoscenza. Almeno così la pensavano loro. Quella dei  Force non era una famiglia normale. Erano vampiri. Charles Force non era il fascinoso quarantacinquenne che aveva fatto carriera , tutt’altro, era il capo della congrega dei “blue blood” ,nome in codice dei vampiri di New York. Sua moglie Trinity , ormai compagna da più di duecento anni, era la sua coordinatrice. Mimi e Jack non erano normali fratelli, ma i Custodi del mondo sotterraneo. I due erano legati in un vincolo per l’eternità, e ogni secolo celebravano la loro unione. I “fratelli” Force  si amavano da centocinquant’anni  e condividevano ogni singolo segreto. Erano stati i migliori combattenti nella guerra contro il clan di Rio che voleva prendere il comando di tutta New York. Quella mattina Mimi si alzò di buon’ora nonostante la sera prima fosse stata fuori fino a tardi e avesse  bevuto quasi cinque cocktail, ma d’altronde l’alcool non aveva alcuna ripercussione sui vampiri. Le dispiaceva abbandonare le sue morbide lenzuola di seta, ma prima o poi doveva pur alzarsi. Si diresse in bagno e dopo aver fatto un bagno caldo andò a vestirsi nella sua ampia camera. Come ogni mattina non aveva idea di cosa indossare, eppure il suo armadio occupava quasi mezza ala del  lussuoso appartamento. Quel giorno decise di andare sul classico , e dopo aver dato uno sguardo al guardaroba, tirò fuori un paio di pantaloni beige prada e una camicia abbinata. Dopo essersi vestita diede uno sguardo allo specchio. Era incantevole. I pantaloni cingevano perfettamente i suoi fianchi proporzionati e l’azzurrino della camicia faceva risaltare i suoi occhi smeraldo. Mimi Force era davvero uno schianto assoluto. Dopo aver contemplato il suo corpo, infilò le sue jimmy choo e scese di corsa le scale. Accidenti aveva perso quasi un’ora per scegliere quei maledetti vestiti! Prese al volo una fetta di pane tostato, insolito per un vampiro, ma non per i blue blood , nella cui dieta rientrava, naturalmente oltre al sangue, anche qualunque tipo di cibo. Jack era già pronto, impeccabile e perfetto come sempre, e l’aspettava ,guardandola in cagnesco, vicino l’ingresso. “Mimi accidenti a te e alla tua stramaledetta vanità!” sbraitò. “Beh fratellino, sai Mimi Force non può permettersi di andare in giro come una barbona! Ho una reputazione da difendere!” Jack alzò gli occhi al cielo rassegnato, era inutile discutere con Mimi. “ Invece di pensare alla tua reputazione muoviamoci! La limousine ci aspetta da mezz’ora”.  Detto questo i gemelli entrarono in macchina e Jack, come era solito fare , aprì la portiera per fare accomodare prima Mimi. Dovevano fare in fretta, la campanella era già suonata da un pezzo, e non poté fare a meno di maledire di nuovo la smisurata vanità di sua sorella.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Blue Bloods / Vai alla pagina dell'autore: mimiforce94