Serie TV > Dark Angel
Ricorda la storia  |       
Autore: MaryElizabethVictoria    20/08/2010    1 recensioni
La vita 'perfetta' di una ragazza assolutamente normale con una bella casa, un lavoro che le piace, molti amici e un padre che l'adora viene sconvolta dall'incontro con un ragazzo che di normale non ha proprio niente...ma questo è solo l'inizio di una catena di evnti che la porterà,suo malgrado, a trovarsi al centro di un complotto governativo e a dover scegliere da che parte stare. A dover scegliere tra l'amore e la felicità.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Salve a tutti! Questa è la prima storia (breve!) che pubblico su un telefilm che mi piace molto, Dark Angel, che altro dire? Aspettando un giorno forse la terza stagione ...magari ne farò un seguito a capitoli. Spero che vi piaccia!!

MEV

 

 

La prima volta che ci siamo visti ci siamo subito detestati a vicenda.

Odio a prima vista, credo.

Quando la mia proverbiale, sfortuna insieme a mille altre circostanze sfavorevoli che hanno complottato contro di noi, ci ha costretti ad approfondire questa spiacevole conoscenza nata per caso le cose non potevano che prender fuoco. E l’hanno fatto.

Io non sopportavo le sue continue critiche, il fatto che continuasse a darmi ordini e la sua ossessione per pianificare ogni minimo dettaglio della nostra esistenza.

Lui non sopportava la mia spiccata emotività, quelli che ritenevo i miei saldi e incrollabili principi morali e naturalmente la mia rara abilità di cacciarmi nei guai.

Io avrei tanto voluto vedere un mondo perfetto e fiabesco davanti  a me, ma lui mi ha mostrato quanto invece fosse duro e crudele quello reale ... e questo credo di non averglielo mai perdonato.

Lui mi chiamava ‘principessina viziata’  - e questo glielo concedo era in parte vero - ma che colpa avevo io se la mia vita era veramente perfetta prima di incontrarlo?!

Io lo chiamavo ‘esperimento mal riuscito’ quando mi faceva arrabbiare, il che capitava spesso e volentieri, ormai avevamo fatto del litigio la nostra forma di comunicazione.

Mi manca terribilmente.

Partiva per quella che doveva essere l’ultima missione, quella decisiva dopo la quale saremmo potuti stare insieme e io ho sentito per un attimo il cuore che mi si fermava.

‘Torna da me’ credo di averlo sussurrato a mezza voce o forse ero troppo angosciata per parlare, non importa, comunque lui l’ha capito perchè si è voltato e mi ha sorriso.

Quella è stata l’ultima volta che l’ho visto.

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dark Angel / Vai alla pagina dell'autore: MaryElizabethVictoria