Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: maleka    21/08/2010    6 recensioni
...La ragazza cercò di divincolarsi, di sfuggirmi in qualche modo, ma più si agitava tra le mie braccia più la mia stretta diventava serrata. Il suo sangue scivolava caldo nella mia gola saziando, attimo dopo attimo, la mia fame, ed io mi persi nell’estasi del suo sapore.
Mi fermai solo quando il suo cuore smise di battere; allora, l’adagiai a terra e la osservai per qualche secondo. Era un essere umano e io mi ero cibato di lei… quale essere immondo ero diventato?...
Genere: Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Jasper Hale, Maria
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
- Questa storia fa parte della serie 'Perché prima c'era Lei'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



La mia prima vittima fu una donna.
In realtà era poco più di una ragazzina, con lunghi capelli castani e profondi occhi verdi.
Non so per quale motivo scelsi lei. Forse fu il suo profumo così dolce e invitante, o forse i suoi occhi così magnetici. Più probabilmente, fu solo la sete.
Già, la sete… La ricordo bene quella sensazione: mi bruciava dentro e mi logorava, così devastante da rendermi quasi folle.
«C’è solo un modo per placarla», mi disse lei in un sussurro. «Non trattenerti».
Così, quando vidi quella ragazza, non fu certamente la ragione a suggerirmi cosa fare.
Era distesa su un prato, i lunghi capelli sparpagliati sull’erba, i piedi scalzi e gli occhi rivolti al cielo. Non l’aggredii come avrebbe fatto un qualsiasi neonato, ma mi avvicinai a lei lentamente limitandomi, all’inizio, semplicemente a guardarla.
Quando si accorse di me, si alzò su un gomito e mi fissò con una certa curiosità, nei suoi occhi tutta la sua innocenza. Le porsi una mano, invitandola ad alzarsi e lei non ci pensò due volte prima di accettarla... era così ingenua.
E non si spaventò quando vide i miei occhi rossi, né quando scorse le mie zanne. E non ebbe paura nemmeno quando, con quelle stesse zanne, mi avvicinai al suo collo.
Fu come darle un bacio: le mie labbra si posarono sulla sua pelle, delicate, mentre con dolcezza le cingevo i piccoli fianchi. Solo quando i miei denti affondarono nella sua carne, il suo corpo ebbe un sussulto.
A quel punto, sentii la paura... per me fu come ricevere una scarica elettrica.
La ragazza cercò di divincolarsi, di sfuggirmi in qualche modo, ma più si agitava tra le mie braccia più la mia stretta diventava serrata. Il suo sangue scivolava caldo nella mia gola saziando, attimo dopo attimo, la mia fame, ed io mi persi nell’estasi del suo sapore.
Mi fermai solo quando il suo cuore smise di battere; allora, l’adagiai a terra e la osservai per qualche secondo. Era un essere umano e io mi ero cibato di lei… quale essere immondo ero diventato?
«È la tua natura», disse Maria appoggiando la sua mano sulla mia spalla, in un gesto quasi materno. Lei era la mia creatrice: come poteva non aver ragione?
«Vieni, mio giovane soldato: è ora di andare», mi disse ancora, e io la seguii.
Quella ragazza la lasciammo lì, distesa sul prato, i lunghi capelli sparpagliati sull’erba, i piedi scalzi e gli occhi rivolti al cielo.



 

 

 

Note e precisazioni:

Allora… rieccoci qui…
È da precisare che la ragazza in questione non è “deficiente”, anche se sembrerebbe -.-'. Ho immaginato che Jasper, già subito dopo la sua trasformazione, abbia sviluppato quella sua capacità di controllare le emozioni e che, anche se inconsapevolmente, l’abbia utilizzata su di lei. Quindi è solo per questo che non prova alcuna paura nei confronti del vampiro, se non quando lui la morde, ed è per questo che lo stesso Jasper non l'aggredisce come un qualsiasi neonato, riuscendo a mantenere tutta la sua calma.
Detto questo non mi resta che ringraziare chi ogni tanto mi legge e mi recensisce.
Un grazie particolare a Dragana, Mary_Whitlock, phoenix e Giulia_Cullen, che hanno commentato l’ultima storia: non immaginate quanto mi abbia fatto piacere leggere i vostri commenti!!!! Grazie, grazie, grazie!

1 bacio a tutti, alla prossima! ;)

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: maleka