Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: evelynthekillers    21/08/2010    3 recensioni
Questa storia mi è venuta in mente, grazie a un sogno che ho fatto l'altra sera O___O e allora mi sono detta ...perchè non usiamo la fantasia e la creiamo... La storia `è basata su una ragazza del 2010...che ama immensamente i guns, ma non gli attuli ma quelli della band iniziale...innamorata persa ,vorrebbe cosi tanto essere nata negli anni 60 per poi conoscere i guns nelli anni 80 ...ma se qualcosa di completamente immaginabile accadesse e lei si ritrovasse ....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vorrei...un sogno!!!...vorrei qualcosa di cui potermi fidare...

ho amato...sono stata amata....ho pianto ...ho fatto piangere

.ma ho un sogno che se ve lo rancontassi mi rispondereste...che è impossibile da compiere...

ed ora mi ritrovo qui ...sotto questa fitta pioggia...in una città che non conosco ...

una lingua sconosciuta che adesso parlo come se fossi nata qui ...ma la cosa più strana è che ho sempre 16 anni ...

ma mi ritrovo nel 1985....

com 'è possibile ?? cinque secondi mi trovavo a scherzare con la mia migliore amica, su axl Rose e Izzy Stradlin ....ed ora...

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: evelynthekillers