Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: SpaceDementia    21/08/2010    3 recensioni
Chiuse gli occhi, un momento. E lo rivide. Rivide i dolci lineamenti del suo viso, la passione e la tenerezza nei suoi occhi, l’abbraccio invisibile che essi sapevano darle, le labbra rosee e sottili che cercavano, in notti silenziose, le sue.
(..) «A domani. E vedi di prendere tutto questa volta. Non ti voglio ancora in crisi per aver lasciato a casa i tuoi fumetti.» disse Gerard mentre Frank si avviava lungo il vialetto.
Sorrise. «Tranquillo». Ora che la casa è vuota, non posso dimenticare nulla,avrebbe voluto aggiungere. Ma non lo fece.
Entrò in auto. Con le chiavi in mano, non accese subito il motore. Attese, per attimi che gli parvero interminabili, che gocce salate gli rigassero il viso. Ma non successe. Oramai, Frank Iero, aveva pianto tutte le sue lacrime. (..)
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti voglio bene.
Grazie per i meravigliosi giorni.

 

Wake up,
look me in the eyes again.
I need to feel your hand upon my face.
I think I might have inhaled you,
I could feel you behind my eyes.
You've gotten into my bloodstream,
I could feel you floating in me.

 

 

Prologo.

 

 

 

Camminava per la lunga navata  della vecchia chiesa. Quella chiesa dove i suoi genitori si ero sposati. Una di quelle piccole chiese ricoperte da bianche e sottili travi in legno.
L’interno era decorato da fiori di svariato colore. Avrebbe voluto avere gigli, i suoi fiori preferiti, ma lui non era d’accordo. Chissà se, invece, lui, lo sarebbe stato.
Aveva immaginato quel momento da tutta una vita, da quando era bambina. Ma non aveva immaginato di potersi sentire così. Il respiro le mancava e una morsa le stringeva dolorosamente lo stomaco.
E’ la scelta giusta, non faceva che ripetersi da quando lo aveva visto all’altare, da quando, suo padre, l’aveva quasi costretta a percorrere la lunga navata.
E’ la scelta giusta.
Il piano, a destra dell’altare, intonava le note della marcia nuziale, quelle stesse note che parvero schiacciarle il petto, come un macigno.
Arrivò dinanzi a lui.
E’ la cosa giusta, si ripeté ancora, ma non si rese conto di parlare ad alta voce.
Il suo futuro sposo la guardò con espressione interrogativa, non avendo capito quali parole fossero uscite dalle sue labbra piene.
Lei scosse il capo e sorrise, flebilmente.
Il sacerdote parlò, ma alle sue orecchie la voce dell’uomo era un suono indefinito e lontano. Non prestò attenzione alle sue parole, come invece avrebbe dovuto. Con le mente si perse in un paio di occhi che, in poco tempo, aveva imparato ad amare inconsapevolmente.
In quel momento si sentì svuotata, priva di qualsiasi forza.
Lui le prese le mani e pronunciò la sua promessa.
Finché morte non ci separi. Parole che non facevano che vorticarle nella testa, che la scossero come un tornado scuote e sradica querce secolari.
Il suo petto si muoveva sempre più velocemente, eco del suo fragile cuore.
E’ la scelta giusta.
Toccava a lei,ma aveva dimenticato la sua promessa.
Chiuse gli occhi, un momento. E lo rivide. Rivide i dolci lineamenti del suo viso, la passione e la tenerezza nei suoi occhi, l’abbraccio invisibile che essi sapevano darle, le labbra rosee e sottili che cercavano, in notti silenziose, le sue.
Si morse il labbro inferiore.
Tutti si aspettavano che lei parlasse, che gli giurasse amore eterno.
In quel momento, guardando la chiese gremita di gente, incontrò i suoi occhi e vi lesse l’amore, il rancore, il dolore, la passione. Un suono incrinato le inondò le orecchie, Partiva dal cuore, per poi propagarsi in tutto il corpo, attraverso il sangue che pompava nelle sue vene.
«Io…»

 

*

Ovviamente nessuno dei My Chemical Romance mi appartiene e, tutto ciò, è solo frutto della ma immaginazione.


Grazie.
Rò.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: SpaceDementia