Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: AliceRosy    22/08/2010    1 recensioni
Lucius Malfoy è appena morto e la vulnerabile Astoria cade dal suo mondo perfetto. Perchè nonostante la giovane donna sia sposata e abbia un figlio, senza il suocero è persa.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Astoria Greengrass
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Astoria Greengrass teneva per mano il piccolo Scorpius, il viso solcato dalle lacrime.

Perché per quanto potessero dire il Settimanale delle Streghe o la Gazzetta del Profeta, lei voleva bene a Lucius Malfoy.

Era stato come un padre, molto più di quanto lo fosse stato Charles Greengrass.

L’aveva aiutata nel momento del bisogno, l’aveva protetta quando le riviste del mondo magico l’avevano scelta come bersaglio.

Ecco perché, alla morte del suocero, la donna era crollata. Era seduta accanto a Draco, che le teneva la mano.

Quando la cerimonia finì, Astoria prese una rosa bianca dal mazzo e di portò accanto a Lucius: -Addio Padre-

 

 

Angolo autrice:

Volevo scrivere una one-shot, ma alla fine mi accontento di una drabble (104 parole).

L'ho scritto mentre ero in vacanza, quindi neanche troppo lucida. Spero solo non faccia troppo schifo.

Potete schiacciare il simpatico tasto azzurro qui sotto e dirmi se vi piace o no.

bacioni              

                 Rosy

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AliceRosy