Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: missredlights    22/08/2010    5 recensioni
Sakura si dichiarò. Naruto le rispose...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff

Konoha era immersa dalla neve. Naruto camminava lentamente, lo sguardo perso nel vuoto, la mente altrove. Non si accorse che qualcuno lo stava seguendo, finchè non lo chiamarono per nome.

“ Naruto.”

Naruto si girò e vide Sakura con tutti gli altri.

“ Cosa c’è?” chiese Naruto.

“ Naruto io volevo solo dirti che ti amo...” disse Sakura.

“ Non so se ho sentito bene, puoi ripeterlo ancora? Cosa hai appena detto Sakura?” chiese Naruto stupito

“ E’ che ti amo! Questo è quello che ho detto Naruto…” disse Sakura.

Naruto rimase sbalordito da questa dichiarazione inaspettata.

“ Ti sto rivelando i miei sentimenti, quindi ascoltami! Non so a cosa stessi pensando per amare un tipo del genere. Ho detto che non c’è più niente fra me e Sasuke” disse Sakura.

Naruto la guardava dritta negli occhi, e più la guardava, più si convinceva che stava mentendo. “ Se questo è uno scherzo, non è divertente, Sakura. E poi perché mi dici questo?”

“ Non ha senso continuare ad amare un uomo che è un fuggitivo e un criminale. Non posso restare una ragazzina per sempre. Voglio guardare in faccia la realtà. Ho solo capito che.. niente, davvero” disse Sakura.

“ Che cosa è accaduto?” chiese Kakashi. Naruto era sempre più confuso.

“ Quindi, Naruto, non c’è più bisogno di mantenere quella promessa… Smetterai di cercare Sasuke?” proseguì Sakura.

 

Flashback…

Sakura era con tutto il gruppo di ragazzi del villaggio della foglia. Tutti c’erano, tranne Naruto, Hinata e Sasuke.

“ Quindi non dite niente a Naruto, gli dirò tutto quanto… Dovrete mantenere questa promessa, tutti” disse Sakura.

Fine Flashback…

 

“ Perché proprio a me, all’improvviso, Sakura? E’ successo qualcosa?” chiese Naruto.

“ Se vuoi sapere perché hai iniziato a piacermi te lo dirò chiaramente.. Non è successo niente!” disse Sakura. Sakura abbracciò Naruto sotto gli occhi di tutti. “ Chi sei veramente, Naruto. Sasuke continua ad allontanarsi da me, ma tu, Naruto, sei sempre stato dalla mia parte, mi hai incoraggiata,  e io sono stata a guardarlo da vicino. Quel piccolo moccioso dispettoso che conoscevo… A poco a poco è cresciuto ed è diventato un uomo importante. Quando ti tocco, Naruto, mi fai sentire al sicuro, proprio ora dal profondo del mio cuore.. IO.. tutto quello che ha fatto Sasuke è stato commettere crimini e spezzarmi il cuore. Sta diventando sempre di più una persona diversa da quella che era, così distaccato…”

“ Ti ho detto che non è divertente come scherzo! Dammi un secondo, Sakura” disse Naruto. La guardò negli occhi, i loro visi erano a pochi centimetri di distanza. Naruto stringeva la spalla di Sakura.

“ Sei impazzito? Ho solo cambiato da Sasuke a te. Dicono che il cuore di una donna cambi in fretta come il cielo di autunno, non è così?” disse Sakura.

I fiocchi di neve cadevano sempre…

“ Io odio le persone che mentono a loro stesse!” disse Naruto…

Una persona era scappata da tempo. Aveva visto la scena, ma non tutta…

“ Stai dicendo che sto mentendo a me stessa?” disse Sakura irritata. “ L’unica persona che può sapere che cosa sto provando sono io! Se non ti piaccio, allora dillo e basta, non tirar fuori stupide scuse!”

“ E’ solo che è strano! Hai fatto tutta questa strada solo per dirmi una cosa simile?” chiese Naruto.

“ Una cosa simile?! Pensi che la confessione di una ragazza sia una cosa da prendere così alla leggera? Qualcosa per cui non vale la pena di fare tutta questa strada, dici? Certo che ho fatto tutta questa strada per dirtelo! Con te è sempre un “ Sasuke qui, Sasuke là” e l’hai sempre inseguito, finendo sempre contro avversari pericolosi! Sei il bersaglio dell’Akatsuki perché sei il Jinchuriki del Kyuubi! Vuoi sapere cosa penso? Penso che inseguire Sasuke e dover affrontare tutti questi nemici pericolosi, non valga la pena… Voglio che torni al villggio con me, ecco perché sono venuta qui!” disse Sakura quasi urlandole queste parole.

“ Io sento solo delle dolorose scuse. Ti conosco e conosco i tuoi sentimenti” disse Naruto.

“ Allora perché ti ostini a non capire!? Non provo più nulla per Sasuke ora che è diventato un criminale! Quindi non ti devi più preoccupare della promessa che mi hai fatto” disse Sakura.

“ Non si tratta della promessa che mi hai fatto. Sasuke amava la sua famiglia e il suo clan, erano davvero tutto per lui ed è per questo che non riesce a perdonare. Ho deciso che voglio salvare Sasuke” disse Naruto.

Sakura se ne andò arrabbiata… Kakashi si guardò in giro. “ Dov’è Hinata?”

Naruto si girò di scatto verso di lui. “ Cosa centra ora Hinata?”

“ Prima era qui, stava vedendo la scena, ma penso se ne sia andata” disse Kakashi.

Naruto corse. Come aveva fatto a non pensare più a lei? Si era dimenticato così in fretta di tutto quello che aveva fatto Hinata quel giorno? I ricordi gli affollarono la mente. Non l’aveva più vista da quel giorno, nemmeno una visita, una parola… Era andato via senza che lei lo sapesse. Aveva paura di dirle qualche cosa di sbagliato? O aveva paura a dirle una verità che non sapeva nemmeno lui? Aveva detto che lo amava, da tanto tempo ormai, ma come aveva fatto a non accorgersene per tutto questo tempo? Tutti lo avevano capito, tranne lui. Finalmente la trovò. Stava in cima ad un albero, il suo sguardo era fisso sull’orizzonte, ma Naruto non poteva sapere che lei stava piangendo.

“ Hinata” disse Naruto.

Hinata per la sorpresa perse l’equilibrio e cadde. Furtunatamente Naruto la prese al volo e la fece sedere sull’albero. Hinata cercava di non guardare Naruto neglio occhi.

“ Guardami Hinata, per favore” disse Naruto. Lei lo guardò con gli occhi pieni di lacrime. “ Perché stai piangendo Hinata?”

“ Io non sto piangendo” disse Hinata asciugandosi gli occhi.

“ Hia visto tutta la scena?” chiese Naruto.

Hinata lo guardò. “ Non tutta” rispose.

“ Pensi che ami ancora Sakura?” chiese Naruto.

“ Questa è una cosa tua” disse e scese dall’albero. La sua era una vera e propria fuga. Naruto partì al suo inseguimento. Era diventata veloce Hinata, ma lui la raggiunse, la prese per il braccio e la spinse contro un albero. Non aveva vie di fuga Hinata.

“ Io non amo Sakura. Sai tempo fa avrei fatto i salti di gioia per una sua dichiarazione, ma adesso non me ne importa più nulla. Sai perché? Perché io ho in testa un’altra ragazza” disse Naruto.

“ Fortunata è quella ragazza” disse Hinata cercando di divincolarsi.

“ Ma non capisci che quella ragazza sei tu? Per anni sono stato uno stupido. Pensavo di amare Sakura, andavo alla ricerca di Sasuke, e non vedevo ciò che avevo intorno a me. Avevo una persona che mi amava e che mi ama tutt’ora. Quando Pain ti colpì pensavo tu fossi morta. Diventai pazzo al pensiero che non ti avrei più vista” disse Naruto. La baciò. Un bacio a fior di labbra. Hinata cominciò a piangere. Lo abbracciò sempre più forte. Era felice Hinata. Finalmente il ragazzo che aveva sempre amato la ricambiava. “ Io non ti voglio perdere Hinata, vieni con me.”

Hinata lo guardò neglio occhi. “ A cercare Sasuke?” domandò.

“ Si, ma sarà l’ultima volta” rispose Naruto. “ Vieni?”

“ Si, non ho nessuna intenzione di farti morire, dovranno passare sul mio cadavere” disse Hinata. Naruto sorrise e la baciò di nuovo, con trasporto. “ Adesso so che cosa voglio. Tutto quello che mi serve sei tu…”

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: missredlights