Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Alyce_Maya    22/08/2010    15 recensioni
Piccola shot incentrata sulla gelosia di "Edward"!! xD Tratto dal capitolo: "Io quel Jacob proprio non lo sopporto: sempre a scodinzolare dietro a Bella.
Non ha ancora capito che lei è mia?!"
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona sera a tutti!! ^.^
Questa che vi propongo è una shot demenziale che, come ha detto una mia amica, fa restare di me**a alla fine!! xD
(spero di cuore di non aver rubato l'idea a nessuno!! Vi assicuro che è una ff partorita di testa mia e non copiata ma in caso fosse simile a quelle di qualcun'altro vi prego di avvisarmi e cancellerò subito la shot!! Non voglio plagiare nessuno...)
Buon divertimento!! =)

 


°*°COME CANI E GATTI°*°

 


Io quel Jacob proprio non lo sopporto: sempre a scodinzolare dietro a Bella.
Non ha ancora capito che lei è mia?!
Non sono mai stato un tipo geloso, ma da quando quell'umana è entrata nella mia vita, sono cambiato.
Prima preferivo la solitudine, mentre ora cerco lei ed il suo amore più di qualsiasi altra cosa al mondo.
Ma a quanto pare non sono stato abbastanza fortunato da essere l'unico ad avere il suo affetto.
No!
C'è anche quel maledettissimo cane che lei continua a vedere, nonostante abbia già me.
Non le basto forse?!
Non sono abbastanza?!
Eppure sono sempre stato considerato bello da molti, quindi perchè lei non si accontenta e continua a frequentare anche Jacob?
Proprio non lo capisco.
Ma se quel cane vuole la guerra, guarra avrà!
Oh si!
Non riuscirà a soffiarmela da sotto il naso, no!

Un rumore mi distoglie dai miei pensieri, una porta che sbatte: Bella è tornata.
< Edward? >, mi chiama dalla cucina.
Le vado incontro.
< Passato bene la giornata? >, chiede.
Non le rispondo: sento un odore tremendo provenire da lei, odore di cane bagnato.
Puah! Che schifo.
< Eddai, non fare l'offeso. Sai che di martedì vado sempre a trovarlo >, dice guardandomi supplicante.
Mi fa una carezza sperando, così, di ottenere il mio perdono.
Continuo ad osservarla in silenzio.
< E va bene! Senti: se ti da così fastidio prometto che non andrò più da lui, okay?! >, dice esasperata.
"Così va meglio!", penso soddisfatto.
< Tanto sono venuta a sapere che l'hanno addottato e che presto si stabilirà in una nuova casa >, dice poi. < Contento?! >.
"Certo che si!".
Finalmente quel cagnaccio avrà un altro umano a coccolarlo al posto della mia Bella.
< Ora che abbiamo chiarito, vuoi la pappa? >.
< Miao >.

*******************************************

xD
Fatemi sapere che ne pensate!!
Ciau baci
Alyce_Maya

   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alyce_Maya