Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Albion    23/08/2010    0 recensioni

One-shot introspettiva sul personaggio di Arthur. Scritta sul prompt "bugie" per il Bingo Italia. Inghilterra e le bugie sulla sua esistenza,che lo spingono a credere che quello che prova per Francia sia solo una dipendenza carnale,un modo per dimenticare America,invece che un sentimento più vero.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Tic.
Le sentiva. Gocce. Acide.
tac.
Lo scorrere dei minuti. Le sentiva,perforargli la pelle. Corroderlo.
Lo scorrere del tempo su di se. Plagiata l’anima,imbevuta di tacita follia.


Chinò il capo,lasciandosi sfuggire un ansito ghiacciato,che andò a scontrarsi con la superficie immacolata del liquido caldo nella tazzina che stringeva,con forse troppa forza,tra le mani,increspandola.
Osservò silente le sue vibrazioni,il lento rincorrersi dell’infuso nel piccolo recipiente intaccato,perlacea ceramica.
Osservò come quel movimento che sembrava incessante,pareva ipnotizzarlo.
Vagava la mente,nel freddo febbraio Londinese.
Riflessi dorati,accompagnati dal tenue spegnersi del muoversi circolare del tè,lente,onde.
Onde.
L’incresparsi  del pensiero,lo sguardo vacuo nella penombra appena riscaldata dalle ultime braci del camino.
Una risata in lontananza,mentre afferra il senso delle sue menzogne. Gli occhi appena appannati,si stringe nella spalle,in un gesto che sa di difesa.
Illudersi della potenza,dello sfarzo del suo piccolo mondo,L’illusione della vittoria sui propri fantasmi che ancora lo andavano a importunare nel sonno. Bugie.
L’osservare del Francese le sue mani,dolce,seppur impuro desiderio della carne. Maledisse. L’odio espresso,l’amore non corrisposto.
Bugie.
Menzogna nel respingere. Falsità nel credere possibile l’avvicinamento.
La sua folle convinzione della beata solitudine ad opprimergli i polmoni. L’aria che rifugge,compressa. Sente l’avvicinarsi della verità incontrastata farsi strada. Maledisse. 
Una risata cristallina. Bugia.
“ti odio.”  L’amore. “non abbandonarmi.” La dipendenza.

Eppure l’inglese si rendeva conto,di stare mentendosi da quando era nato.
Il silenzio. Incessante,frastuono della mente,mentre cercava una spiegazione. E ancora si mentiva,dicendosi che era solo,uno stupido bisogno egoistico. Egoista. Le sue mani calde sul suo corpo,il cercare di dimenticare le mani dell’altro. Il respiro ansante,contro la pelle. Fremiti.
Solo un lurido bisogno Carnale.
bugie.


Tic. Tac. Non aspetta il tempo le voglie dell’uomo. Io sono morto e sento ancora il peso delle tue bugie sulla mia pelle. Tic Tac.

tic.
I passi ovattati. Le parole mai dette,il suono riecheggiante delle fandonie .

Tac.

Il tempo è scaduto.


Il rumore sordo della maiolica infranta.
La ceramica scheggiata,sul pavimento.

Lo specchio rotto,il riflesso sbilenco. Le mani dell’altro sui suoi fianchi. In un abbraccio che sa di protezione,ali dorate ad avvolgerlo.
“Va tutto bene … Angleterre. Va tutto bene.”
Il calore ad accoglierlo,i pugni deboli sul suo petto. I movimenti incontrollati,gestiti amorevolmente dal francese,quasi a suo agio come se sapesse che fare da sempre, baci sul volto,bollenti.

E se quello significava continuare a Fingere,a mentire…
Tanto valeva  essere un bugiardo.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Albion