Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: DoraBaggins    23/08/2010    2 recensioni
ci troviamo al 7° anno e Narcissa Malfoy ha appena salvato la vita a Harry Potter. è pentita?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Narcissa Malfoy, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il signore Oscuro  mi aveva chiesto di controllare se Harry James Potter era morto. .. andai verso di lui, verso il ragazzo che è sopravvissuto.. e mi chinai su di lui.

Gli chiesi:”mio figlio è vivo?”

Lui mi rispose di si e che era nel castello..stava bene.   

Il signore oscuro era sempre più irritato..  quando mi chiese:” allora? È vivo o morto?”

Io gli risposi che era morto. Non sapevo perché lo avevo fatto..forse per amore di mio figlio..o perché mi sentivo in debito verso di lui..ma non so con esattezza il perché .sapevo solo che avevo fatto la scelta giusta.. in un certo senso gli avevo salvato la vita… come lui aveva salvato quella di mio figlio nel castello..di sicuro.

Io non voglio essere come lucius, mio marito. Voglio essere diversa. Non voglio servire nessun signore oscuro..voglio che tutta questa  tragedia finisca. Salvare la vita a Potter  è stata la cosa migliore.

 

 

Potter è salvo.  Mio figlio è salvo. Io sono salva..l’intera umanità è  salva. … perciò non posso che ringraziarti , Harry James Potter. Grazie per aver salvato  il mondo intero. ….

 

 

 

 

Angolo Autrice:

salve a tutti. Questa è una one shot che mi è venuta in mente rileggendo hp e i doni della morte. Ebbene si ..Narcissa Malfoy ha salvato la vita a Harry Potter..e ora lo ringrazia…  che vene pare?so che non è un granchè..ma ci tenevo a pubblicarla… melo lasciate un commentino??? =D ^^ a presto!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DoraBaggins