Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    24/08/2010    4 recensioni
«Forza Rose! Giochi o non giochi?» esclamò il suo ragazzo, Albus.[…]
«Oh, d'accordo! Gioco!» sbuffò la riccia, abbandonando con un sorriso il tomo rilegato in pelle accanto alle borse lasciate sotto il salice.

Partecipante al 'Contest a squadre-HP', nella Squadra 'Harry Potter e i Doni della Morte' classificata seconda.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dangerous Games

«Forza Rose! Giochi o non giochi?» esclamò il suo ragazzo, Albus.
«Ne va del tuo orgoglio, Weasley!» continuò il migliore amico di entrambi, Scorpius.
«Dai Rosie! Non puoi lasciarmi sola!» concluse la più piccola del gruppo, Lily.
«Oh, d'accordo! Gioco!» sbuffò la riccia, abbandonando il prezioso tomo, regalatole dalla sua nonna materna, accanto alle borse lasciate sotto il salice.
«Quando la smetterai di leggere quelle inutili favole Babbane?» sbuffò teatralmente il giovane Malfoy, alzando i bellissimi occhi grigi al cielo e ridacchiando tra sé.
«Quando avrà intenzione di farlo» rispose Albus, al posto della sua ragazza; poi le cinse la vita sottile, attirandola a sé e baciandola dolcemente prima su una tempia, e poi lentamente e con trasporto sulle labbra carnose.
«Come siete dolci ragazzi» sospirò Lily con aria sognante, congiungendo le mani sotto il seno, in una perfetta imitazione delle ragazzine dei cartoni animati giapponesi che, ogni tanto, guardava con il cugino Hugo.
Albus e Rose si separarono con un sorrisino maliziosamente dolce ad illuminare i volti di entrambi, e poi scoccarono un'occhiata piuttosto eloquente a Scorpius.
Il giovane Malfoy sospirò – odiava fare
certe cose in pubblico – avvicinandosi ulteriormente alla minore e cingendole i fianchi in un abbraccio piuttosto possessivo; Lily ridacchiò, prima di stupire tutti e baciarlo in un modo tutt'altro che casto sulle labbra rosee e sottili. La risposta di Scorpius non tardò, ovviamente, ad arrivare; mentre insinuava la lingua tra le labbra dell'altra alla ricerca della sua, le sue mani scivolarono dalla schiena ai fianchi, prima di posarsi saldamente sulle sue natiche.
Rose e Albus li osservavano come pietrificati ma, all'ultimo gesto del biondo, il ragazzo digrignò i denti. Non appena i due si separarono fulminò l'amico con un'occhiataccia raggelante, poi sciolse l'abbraccio con Rose e cominciò ad arrotolarsi le maniche della divisa.
«Cambiamo gioco, che dici Malfoy? Niente Gobbiglie, uhm? Preferisco
picchia il porco che casualmente è il tuo migliore amico e fidanzato di tua sorella minore» sorrise maligno, e continuò a scrutarlo con lo sguardo di chi userà la maledizione Cruciatus da un momento all'altro; il biondo gli restituì la stessa espressione, con un bagliore divertito negli occhi e un ghigno disegnato sulle labbra.
Poi, a sorpresa, scattò per primo contro l'amico, assestandogli un pugno in piena pancia e scatenando una delle zuffe quotidiane che li vedevano protagonisti.
Le due ragazze li osservarono picchiarsi, mentre intorno ai due si formava un capannello di studenti curiosi, e si scambiarono un'occhiata perplessa. Poi sospirarono, contemporaneamente, e scoppiarono a ridere.
«Non riesco a credere che Al se la sia presa così» fece Lily tra le risa.
«N-nemmeno io» balbettò l'altra, con le lacrime agli occhi «Fa cose ben peggiori, lui» aggiunse maliziosamente alla fine.
Le risate dell'altra crebbero d'intensità.
«Non voglio immaginare cosa gli farebbe se ci trovasse insieme in un letto, allora» sghignazzò, facendo l'occhiolino alla cugina.
Quando riuscirono a smettere di ridere, si diressero mano nella mano
sotto il salice e, insieme, ricominciarono a leggere il libro di favole Babbane di Rose.

C'era una volta un biondo principe, che aveva come migliori amici i figli degli acerrimi nemici di suo padre, e come fidanzata la sorella di uno. I due si amavano molto, ma ogni cosa che facevano poteva causare problemi a molte persone; il loro, era un gioco pericoloso.

C'era una volta la figlia degli amici del Salvatore del Mondo Magico, che aveva come confidenti la figlia degli zii e il rampollo della famiglia nemica dei suoi genitori, e come fidanzato il cugino. Lo amava con tutto il cuore, e lui la ricambiava, ma non tutti approvavano quella relazione incestuosa.
Il loro, era un
gioco pericoloso.

A nessuno dei due, però, interessava.
E vissero per sempre felici e contenti.

The end.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna