Film > Sweeney Todd
Ricorda la storia  |       
Autore: Cherolain    24/08/2010    1 recensioni
Una dolcissima storia d'amore..tra due anime completamente diverse, Mr. Todd e la nipote di Mss. Lovett...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sweeney Todd
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A dangerus love

   - Ritorno a Londra -

 

Sweeney Todd respirò  a pieni polmoni l’aria di Londra. Finalmente era tornato. Non vedeva l’ora di rivedere la sua Lucy. Non vedeva l’ora di vedere la sua Johanna. Già, Johanna. La sua bambina.  “Mr. Todd! Siamo arrivati! Si può scendere! “ . La voce di Antony Hope gli arrivò profonda nel cuore. Non riusciva a crederci…dopo tutti gli anni passati in Australia…era tornato! Scese di corsa dalla nave con Antony. “è stato un piacere Mr. Todd , spero di rivederla “disse il marinaio passandosi una mano i capelli biondi . Sweeney Todd sorrise “Anche per me Antony , qualche volta vieni a farmi visita a Fleet Street”. Hope annuì con la testa. Todd si incamminò di corsa fuori dal porto , lasciandosi la sua vecchia vita alle spalle. Da quel momento esisteva Sweeney Todd… un uomo diverso , un uomo con la testa alta , un uomo che avrebbe ricominciato da zero.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sweeney Todd / Vai alla pagina dell'autore: Cherolain