Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Robin420    24/08/2010    1 recensioni
Tutto in me è il mio passato...
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Orologi senza tempo...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Passato

 

Nonostante tutti i miei sforzi, mi ritrovai ancora una volta a pensare a lui.

Non posso ancora dimenticare quel giorno di ormai due anni fa. Non riesco ancora a perdonarmi di non essere stata abbastanza per lui. E non riesco a togliermi dalla mente tutte quelle volte in cui avrei venduto l'anima tanto ero sicura delle sue parole.

Non riesco a dimenticare la sincerità che gli leggevo in faccia mentre mi diceva '' Ti amo ''.

La stessa sincerità che dimostrò quel giorno nel bosco… e la facilità con cui aveva cancellato ogni singolo giorno del nostro amore.

Domani è il grande giorno. Non so ancora spiegarmi il perché della mia stupida scelta.Il perché io abbia voluto dire di si a Jacob. Cosa speravo di ottenere? Meno pene e dolore? Che stupida. Come ho potuto anche solo sperare di riuscire a eliminarlo dalla mia vita legandomi a qualcun altro?

Io so chi e cosa voglio.

E non voglio infliggere la stessa sofferenza che ho provato io a Jacob, quando un giorno lo lascerò.

Ad un certo punto credevo persino di esserci riuscita. Credevo di poter amarlo e dimenticare tutto il passato. Ma non sapevo quanto mi sarei sbagliata.
Tutto in me è il mio
passato. Sono fatta dei bei giorni passati con lui, dei suoi sorrisi, della sua voce. Dell'amore che credevo provava per me. E dell'amore che ancora io provo per lui. Lui è il mio passato. E senza di lui non ha senso vivere il presente ne tanto meno il futuro.
Resterò legata al
passato. Vivrò grazie a questo… e un giorno morirò per questo.

Lo sento ancora pronunciare il mio nome. Riesco ancora a sentire i suoi occhi su di me, mentre mi guardava dormire. Lo sento vicino ma so che è distante. Irraggiungibile, come è sempre stato.
Era persino riuscito a convincermi di potermi sentire alla sua altezza. Ma dentro di me sapevo di meritarlo poco.
Ho avuto la mia conferma quel giorno. Non sono mai stata abbastanza per lui.
''Sarà come se non fossi mai esistito'' credeva davvero che sarai riuscita a dimenticarlo? Ma infondo a lui poco importava se sarei stata male per la sua assenza. Non credo che mi abbia mai amata. In 100 anni si può imparare di tutto, anche mentire. Mentire spudoratamente e con estrema facilità.
Ma non riesco ancora a spiegarmi il motivo del suo finto amore. Voleva solo testare il suo controllo?. Se non avesse ucciso me, si sarebbe sentito vincente, forte. Sono felice di essere servita a qualcosa. Perché anche se il prezzo da pagare è annegare per sempre in una vita di dolore e tormenti, non mi pentirò mai dei momenti passati con lui. Mi sentivo completa, avevo trovato la mia metà.

Rinuncerò per sempre al presente e al futuro. Vivrò sospesa nel mio passato. Annegando nei miei ricordi, e nei miei sogni. In cui lui è con me, mi tiene stretta al suo cuore immortale. E mi sussurra un sincero ''ti amo'' all'orecchio. Chiudo gli occhi. ''Ti amo anche io'' Sussurro. E dovunque si trovi, io so che è vero e può sentirmi. Un vento freddo mi avvolge facendomi rabbrividire e riportando alla mia mente il ricordo dei suoi abbracci gelidi.
Dovunque si trovi io so che è vero e che questa è la sua risposta.

 

 

Angolo autrice : Mi sono voluta cimentare nel genere ''Twilight'' ed è venuta fuori questa piccola One-Shot, dove Bella spiega cosa ha passato e cosa sta ancora passando da quando Edward è andato via.
Spero che sia stata di vostro gradimento.
Ho in mente una specie di ''continuo'' dove parla Edward questa volta, nel medesimo istante ma in luoghi diversi.
Grazie già da adesso a chi la leggerà, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate. Alla prossima :)
Nana.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Robin420