Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: meisterina93    24/08/2010    0 recensioni
2 settembre 1945, la resa dell'impero giapponese ,dopo l'attacco delle bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki.La fine di un inferno,la fine di tutte le sofferenze,la fine della seconda guerra mondiale..storia non yaoi ^-^ commentate e leggete
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Mao, Nuovo personaggio, Takao Kinomiya
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2 settembre 1945 , la resa dell'impero giapponese ,dopo l'attacco delle bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki.

La fine di un inferno,la fine di tutte le sofferenze,la fine della seconda guerra mondiale.

Si sacrificarono 55 milioni di vite umane,le abitazioni  erano ormai distrutte, era il momento di ricominciare tutto daccapo per la nazione.

Sarebbe iniziata una nuova era,certo non mancarono i sacrifici fatti con il sudore alla fronte per ricostruire tutto quanto, ma finalmente non ci sarebbero stati più spargimenti di sangue, o almeno così si credeva...

----------------------------------------------

Discesero strane creature sulla terra,li chiamavano demoni..

Si diceva che fossero nati grazie alle anime tormentate,piene di odio e rancore degli uomini,insomma sembrebbero stati proprio loro i creatori di quelle malvagie"bestie",che in verità tutte malvagie non erano.

Ricominciò un nuovo conflitto, ossia tra umani e demoni..e le uniche persone che potevano fermarli erano i cacciatori. I "demon hunter's"

Quest'ultimi per anni e anni hanno combattuto per difendere gli uomini fino a sacrificarsi.

E i giorni nostri? Ora a chi toccherà portare avanti il loro compito..

Arriviamo all'anno 2000 l'inizio di un nuovo millennio...

,

,

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: meisterina93