Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: xstellaluna    16/10/2005    13 recensioni
salve a tutti questa è la prima fanfiction di sailor moon che scrivo ed è ambientata all'inizio della seconda serie spero vi piaccia ciau tipo: AR
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO UNO

CAPITOLO UNO: L’incidente di Akira

 

Usagi stava tornando a casa, ad un certo punto sentì una voce che la chiamava:

“ciao Usagi” lei si voltò è dall’altra parte vide il suo piccolo bambino “ciao Akira”.

Usagi pensò: - eh, quanto è bello il mio bambino non so cosa farei senza di lui ora che Mamoru, dopo la battaglia con Beryl, non si ricorda più nulla né di me né del nostro amore stupendo- (eh si ragazzi il piccolo Akira non è altro che il figlio di Usagi e Mamoru gemellino di Chibiusa e Ryo proveniente dal futuro).

Akira era felicissimo di aver incontrato la sua mamma, stava aspettando che scattasse il semaforo per poterla raggiungere.

Appena il semaforo diventò verde per i pedoni Akira si mise ad attraversare la strada tranquillamente, ad un certo punto però arrivo di corsa An che diede una spinta a Usa dicendole: “spostati stupida fammi passare che ho fretta” Usagi le risponde: ehi che modi stai un po’ calma” . An la guarda male e si mette ad attraversare la strada di corsa facendo cadere il piccolo Akira per terra senza neanche fermarsi per aiutarlo ad alzarsi.

In quel preciso istante purtroppo scatto il verde per le automobili ed è in quel momento che avvenne la tragedia: Akira non riuscì ad alzarsi in tempo e venne travolto da una macchina che stava andando a tutta velocità, Usagi, che aveva visto tutta la scena gettò un urlo tremendo “ Akira noooooooooooo” si mise a correre per raggiungerlo.

Si gettò a terra e incominciò a chiamarlo “Akira piccolo mio come ti senti?”

Akira nonostante la botta presa era rimasto cosciente e le chiese “e tu chi sei?” svenendo subito dopo.

Usagi era scioccata ed iniziò a chiedere aiuto, dall’altra parte della strada An guardò la scena soddisfatta con un sorriso maligno in volto dicendo “questo è solo l’inizio cara Usagi, Mamoru sarà mio”.

Nel frattempo Mamoru ignaro di quello che era successo al suo amichetto Akira, (eh già dovete sapere che il nostro Mamo-chan non ricorda che Akira è in realtà uno dei suoi tre bambini), se ne stava tornado a casa tutto tranquillo.

Quando rientrò a casa e si accorse che il bambino non era ancora tornato, iniziò a preoccuparsi pensando – chissà come mai Akira non è ancora tornato è già molto tardi-

Intanto Usagi stava accompagnando il piccolo all’ospedale, qualcuno aveva chiamato l’ambulanza fortunatamente, e nel mentre gli parlò con molta dolcezza dicendogli “andrà tutto bene amore mio non ti preoccupare c’è la tua mamma insieme a te”

Purtroppo però il bambino non accennava a riprendersi.


 

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: xstellaluna