Fanfic su artisti musicali > Muse
Ricorda la storia  |      
Autore: BJgirl    24/08/2010    5 recensioni
E' molto demente...ma almeno imparerete cosa significa farsi ingannare dalle supposizioni e dalle apparenze u.u xD vabbè poi leggete e vedete voi perché è difficile una prensentazione per una storia come questa xD
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Christopher Wolstenholme, Dominic Howard, Matthew Bellamy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok,avviso molto più che importante: questa cosa è demenza pura, scaturita dalla mia mente e quella di Bliss951, anche se mi prendo il merito di eventuali parole scritte male (io e la tastiera non andiamo esattamente quel che si dice d'amore e d'accordo u.u). Vabbè poi nessuno di questi personaggi mi appartiene (cioè magar **) non fanno queste cose e non mi pagano per scrivere. Beh per il resto che dire. Leggete e...bo vedete voi che volete fare dopo u.u xD

Matt e Dom ultimamente sono molto strani..sembra. no così...così... mah non lo so. Sembra che debbano nascondere qualcosa, che abbiano una faccenda in sospeso. Ma che io sappia non è successo niente. E poi... Che cavolo devo smetterla di immaginarmi le cose perché di sicuro è solo la mia immaginazione! Che diavolo potrebbero mai fare quei 2? Beh di sicur...

"Dai Matt non è difficile!! Devi solo spingere! All'inizio piano e poi più forte! Dai prova!"

"Dom..e se poi..se poi io spigno troppo forte e perdo il controllo?? Che faccio poi?!"

Le voci provenivano da una stanza che affacciava sul corridoio dove stavo camminando. La porta della stanza era chiusa. Fermarmi fu un gesto involontario. Che diavolo stava succedendo in quella stanza?!

"Oh Matt uffa quanti se e quanti ma! Non dire che non l'hai mai fatto perchè no.."

"OVVIO che l'ho fatto, anzi e pure bene! Però.. mai in questo modo ecco!"

"Vabbe vabbe basta. Prima iniziamo, prima vedrai che ti piacerà. Fidati. Dai."

"Hum..vabbè... ma se nel caso Chris non è d'accordo??"

"Lo sarà!! E dai!!!!!!!!!!"

"Ok, ok.. sei pronto Dom?"

"Vai!"

Che stanno combinan..??

"Così..bravo.. no non spingere così in alto!"

"Scusami! Se sei tanto bravo perché non lo fai tu quello che sto facendo io?!"

"Nah...che c'entra! Dai continua!"

Oddio...ma che...che cosa...no..non è possibile che stiano..

"Bravo Matt!! Bravissimo!!! Così così spingi ci siamo quasi!!!"

"Siii! Ci sto riusciendo Dom!"

"Matt.. Matt un po' più forte dai...dai più forte!! SPINGI MATT!!"

oh cazzo! cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo!!!! Non staranno mica facendo sesso?!

"AAAh Matt!!! Aaah!!!"

"Che c'è?!"

"Mi hai fatto male!! Hai spinto troppo forte!!"

"Tu mi hai detto spingi di piùù!!!"

"Si ma tu non eri col mio stesso ritmo!"

"Tu segui il ritmo!! Tu stai alla batteriaaaa!!!"

"E questo che c'entra???? Ragiona Matt: se tu spingi in un modo e io in un altro non combiniamo proprio niente!"

"Ah..vero...AAhhhhh!!!"

"Fa male vero?! Ben ti sta!"

"Sei uno stronzo cazzo! Possibile che devi essere permaloso anche in una situazione come questa? Non l'ho fatto mica apposta a farti male, Dom!"

oh cristo, cristo benedetto, signore stantissimo stanno scopando!!

Oddio mi sento male...mi sento male... devo sedermi....fa caldo...meglio che mi sbottoni la camicia...ma come possono farlo?! Cioè senza che io mi sia accorto di niente...

"Ok così è perfetto!!"

"Lo vedi Dom, non hai urlato più vuol dire che tanto male non ti ho fatto"

"Hahah. Lasciamo perdere te la farò pagare la prossima volta."

"Dom, ci sarà una prossima volta?!"

"Ovvio"

"Ok...comunque è perfetto no? Abbiamo fato un ottimo lavoro. Direi che ora possiamo andare"

"Si direi proprio di si..mi è venuta anche una certa fame..."

Poi si aprì la porta e uscirono Dom e Matt che non appena mi videro urlarono.

"Chris!!!!!!!!! Che hai?? Stai male??? Oddio sei bianchissimo! Che hai??????"

"Io...beh..oddio...ma voi..voi..VOI AVETE APPENA FATTO SESSO?!"

"EEEEHHH???? Ma che cazzo ti prende Chris? Che stai dicendo???"

"Ah no eh! Non mi prendete per il culo! A me sta bene, davvero, però almeno ditemi la verità!! Vi ho senito, soprattutto a te Dom!"

"EH?"

"Spingi più forte, più forte Matt, aaahh era troppo forte!!"

Dom e Matt si guardarono in faccia e scoppiarono a ridere.

"Perché ridete?? Perchéé??"

"hahahahhahaha Chris!! ahahh Ma tu.. no davvero..tu..hahahahahah"

Matt non riusciva a parlare così Dom intervenne

"Hahahah Chris..ma...noi stavamo solo...beh si... spostando lo scaffale alla parete opposta! Così abbiamo recuperato un bel po' di spazio!! Ah e per gli aaah Matt mi ha schicciato le dita contro il muro e io gli ho schiacciato il piede per vendetta!"

"eh?"

Mi affacciai nella stanza e, cazzo!, davvero avevano spostato lo scaffale!

"No...però..cioè..voi..MATT E SMETTILA DI RIDERE!"

"hahhahha e come...come posso..hahahahahah"

"Però Chris se ci sei rimasto male io e Matt possiamo rimediare subito eh!"

"Dom?"

"Dimmi tutto Chris"

"VAFFANCULO!!"

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: BJgirl