Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: daphne 92    25/08/2010    3 recensioni
Parlare delle guerra l'avrebbe resa reale, avrebbe palesato il fatto che per noi non ci sarebbe mai stato un "e vissero felici e contenti".
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Serpeverde | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio piccolo angelo, così mi piace chiamarla, il sole delle mie giornate, l'unica che riesca a strapparmi un sorriso vero.
La nostra relazione è proibita più di quella di Romeo e Giulietta, lo sapevamo già dall'inizio, da quella prima sera in cui ci siamo incontrati per caso sulla torre nord e ci siamo fatti compagnia in silenzio, ognuno perso nei propri pensieri, lo sapevamo anche quando abbiamo deciso di riverci la sera dopo e quella dopo ancora, lo sapevamo quando ci siamo baciati la prima volta, quando pian piano ci siamo innamorati.
Eppure nessuno di noi due voleva guardare in faccia alla realtà, ci piaceva credere nel nostro sogno d'amore, ciò che tutti avrebbero definito uno sbaglio, la nostra relazione, per noi era semplicemente l'aria che ci permetteva di vivere.
Non riesco più a ricordare quante sere sono scappato dal dormitorio della mia casata per incontrarla nella stanza delle necessità.
Parlavamo di tutto, la sua famiglia, i miei amici, tutte le pressioni sulle nostre spalle, ma di un argomento non abbiamo mai parlato, la guerra.
La guerra che stava per arrivare e ci avrebbe visto combattere su fronti opposti, ad interpretare i ruoli che il destino ci aveva assegnato.
Parlare delle guerra l'avrebbe resa reale, avrebbe palesato il fatto che per noi non ci sarebbe mai stato un "e vissero felici e contenti".
Ma adesso vedendola combattere con i suoi alleati, difendendosi dai miei amici rende tutto maledettamente reale, l'unica cosa che voglio fare adesso è stringerla a me e portarla via da qui.
Ma non posso perchè io ho un ruolo in questa guerra da portare a termine, e come ha detto lei, se non saremo insieme in questo mondo in futuro non si può mai dire...
estraggo la bacchetta, ma prima scambio un ultimo sguardo fugace con lei, gli sillabo "un giorno chissà mio piccolo angelo"  vedo una lacrima cadere dai suoi occhi, la guardo ancora cercando di imprimere nella mia mente la sua immagine e infine mi volto senza sapere se l'avrei più rivista.


Mio piccolo delirio notturno, non sapevo che fare e ho pensato "mmm non ho mai scritto una one shot" e così eccomi qui XDXD non è niente di eccezionale lo so...ma ci terrei a sapere cosa ne pensate...i pensieri possono essere applicati a chiunque anche se io quando l'ho scritta mi sono immaginata una Pansy/Harry   Draco/Hermione
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92