Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: tartis    25/08/2010    2 recensioni
Quando il Destino decide di giocare sporco, ti ritrovi a dover fare i conti con qualcosa di improvviso, mettici anche un'amica impicciona e prepotente, una famiglia ingombrante, e il cocktail della tua vita si ritrova shekerato senza neanche sapere come.
TEMPORANEAMENTE SOSPESA
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando il Destino ci mette lo zampino! - Prologo
Quando il Destino ci mette lo zampino!
Prologo







"Lungo i bivi della strada incontri le altre vite, conoscerle o non conoscerle, viverle a fondo o lasciarle perdere dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo; anche se non lo sai, tra proseguire dritto o deviare spesso si gioca la tua esistenza, quella di chi ti sta vicino..."

Susanna Tamaro


Il sole era ormai tramontato, e il cielo era ancora cosparso della sua luce rossastra.

Il panorama che mi si presentava alla vista era mozzafiato, il blu della notte si faceva sempre più strada creando un'affascinante gamma di colori. I grattacieli intorno a me erano illuminati a giorno e mi permettevano di vedere perfettamente tutto quello che succedeva intorno a me.

Una folata leggera di vento mi portò il suo profumo spezziato alle narici, il bivio sulla mia strada, quegli occhi che mi avevano messo su un sentiero che ancora non sapevo dove mi avrebbe portato. Avrei proseguito dritta?
Significava tornare a casa, a distanza di migliaia di chilometri, alla mia vita che ormai non ricordavo più come fosse prima di lui.
O avrei deviato?
Dandoci quella chance che meritavamo, accettando una nuova sfida che stavolta mi ero meritata.


Il biglietto aereo e la valigia erano pronti.

Tra le mani avevo i fogli da firmare per la promozione.
Dovevo solo scegliere.

Sentii le sue mani avvolgermi e abbracciarmi da dietro. Il suo corpo premuto contro il mio, il suo viso affondato tra i miei capelli. Prese un lungo respiro, quasi avesse paura di non potermi più respirare. Il suo fiato caldo si posò sulla mia guancia e lì mi diede un piccolo bacio, come a farsi coraggio per quello che sarebbe caduto di lì a poco.

"Resterai?"

E in un attimo presi la mia decisione, feci la mia scelta.
Solo il tempo sarebbe stato testimone dell'aver scelto la via giusta.



---------------------
My little spot:
Eccomi qui!
Dopo tanto sono tornata con una nuova storia. Avevo promesso che sarei tornata o più che altro minacciato, dipende dai punti di vista.
Spero che la storia possa interessarvi, so che il prologo è striminzito e le informazioni non sono tantissime, ma aveva un suo perchè.
A presto,
Sara
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: tartis