Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: BrainStew    25/08/2010    1 recensioni
bene.. io sono BC.. ecco.. anche questa non è che sia tutto sto splendore.. ma a me piace abbastanza ^^' fate di questa storia quello che preferite.. XD
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JOS&WTSN Jesus Of Suburbia & Whatsername


- Perché?

- Perché sono un'idiota! Perché mi sono innamorata di te e non lo dovevo fare!

- Ma come? Perché? Anche io ti amo! Eravamo e siamo anche adesso perfetti insieme!


- È troppo tardi per essere perfetti.. Devo andare. Addio.

- Ma aspetta! Se rimarrai con me questo posto potrà diventare il nostro posto! Potremo farlo nostro!


- Non posso restare in questo cazzo di posto! Sto cercando di lasciarlo alle spalle come sto cercando di lasciarmi alle spalle te!

- Per favore.. Stai qui.. Stai con me! Resta! Possiamo cambiare posto se questo ti porta indietro a brutti tempi.. Possiamo andare in un nuovo fottuto paese! Dove non ci conosce nessuno! Dove possiamo cominciare una nuova vita insieme!

- Mi dispiace.. Non posso venire da nessuna parte con te.. Non dopo quello che ho passato..

- Per favore! Io ho bisogno di te! Non riesco a pensare a una vita dove tu non sei presente!

- Non possiamo farlo.. 
È sbagliato. Per tutti e due. Starai meglio senza di me.

- Ma..


- "Ma" un cazzo! Tu non capisci! Tu non provi nemmeno a capirmi! St. Jimmy. Sì quella fottutissima invenzione nata dalla rabbia di tuo padre e dall'amore di tua madre! LUI. Cerca lui se vuoi incolpare qualcuno di quello che è successo. Lui ha rovinato la MIA vita. Lui ha rovinato quella che poteva benissimo essere la NOSTRA vita..


- Non prendermi per il culo! Sono tutte cazzate! Cazzate..


- COSA?! CAZZATE?! Cresci! Tu non sei quel fottuto Gesù della Periferia! E St. Jimmy come ho detto prima è un'invenzione! Null'altro che un'invenzione! Non puoi farti un santo dal nulla! Non puoi credere in qualcosa che non è MAI esistito! E anche se un giorno tu tentassi di dimenticarlo e farti una vita senza di lui non ce la farai! E sai perché?! Perché lui vivrà sempre dentro di te! È in ogni tua fottutissima cellula! Nel tuo sangue, nella tua anima! Nel tuo fottuto cervello! Una parte di me dice che non è importante.. Sì.. Perché se anche tu non mi credi, io ti amo ancora.. Ma non posso stare qui. Non posso stare con te. Qui non respiro. Mi sento soffocare vicino a te. Per te esiste solo St. Jimmy. Incolpa TE e LUI se proprio vuoi dare la colpa a qualcuno. Perché anche se per te è impossibile, adesso siete rimasti soli. Io c'ero e sarei voluta esserci sempre per te. Ma si vede che non era il mio destino. Ormai ti hanno lasciato tutti e sono in giro senza di te. E adesso ho capito perché. Ho capito che se voglio continuare a vivere lo dovrò fare lontano da te.


- Per favore non lasciarmi! Ti prego! Ti  giuro che lo dimenticherò! Non farà più parte della mia vita! Ma resta..


- È troppo tardi per chiedermi questo. Ti ho dato molte più di due possibilità. Mi promettevi che sarebbe stata l'ultima ogni volta. Il mio cuore non può spezzarsi un'altra volta.. O quella sarà la volta buona che io crollerò definitivamente..

- Ok.. Se è proprio quello che vuoi.. Vai. Sei libera. Ti lascerò stare per sempre. Vai...

- Oh no.. Questo non è quello che voglio. Questo è quello di cui io ho bisogno. Anche se non mi piace, è quello di cui ho bisogno..


- HO DETTO DI ANDARTENE! Non voglio vedere la tua fottuta faccia di nuovo!

- Davvero? Perfetto. Non mi lasci altra scelta allora. Io ti amerò per sempre in qualche modo. Addio.


Lei corre via...

- Hey! No! Aspetta un attimo! Come ti chiami? Hey! Aspetta ti prego! Dimmi il tuo nome!




Adesso si chiederà per sempre quale sia il mio nome.. Meglio di niente.. - Pensò lei..





*
Did she ever marry old what's his face?

I made a point to burn all of the photographs..
She went away and then I took a different path.
I remember the face but I can't recall the name,
Now I wonder how whatsername has been..

Remember, whatever
It seems like forever ago
Remember, whatever
It seems like forever ago
The regrets are useless
In my mind
She's in my head
I must confess
The regrets are useless
In my mind
She's in my head
From so long ago

And in the darkest night
If my memory serves me right
I'll never turn back time
Forgetting you, but not the time..
*


BC



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: BrainStew