Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sharingan sasuke    25/08/2010    2 recensioni
Innumerevoli prove da superare per salvare il mondo da un antica arma dai poteri terrificanti.Naruto e i suoi amici riusciranno a sconfiggere il nemico?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Hinata Hyuuga, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
una nuova missione

Alla Ricerca Dell’Antica arma degli Uchiha

CAPITOLO 1: UNA NUOVA MISSIONE

Era una calda giornata d’estate, il sole sembrava che spaccasse le pietre o meglio il legno delle case da poco ricostruite dopo il violento attacco dell’Akastuki sul villaggio. Era quasi mezzogiorno e come al solito Naruto andò a mangiare nel suo chiosco preferito. Sedutosi sulla sua abituale sedia, ordinò tre ciotole di ramen e dopo aversele mangiate tutte e tre usci dal negozio con il suo portafoglio,(di colore verde a forma di rana), mezzo vuoto. Mentre si incamminava per ritornare a casa, per farsi una bella dormita comparve kakashi dal nulla.

-L’Hokage desidera parlare con te subito per affidarti una nuova missione- disse il suo maestro con tono freddo.

-Ma veramente io…- disse Naruto che non potè finire nemmeno la frase che il ninja copiatore era già sparito.

-Ahhhhhhhh, ma perché non riesco a riposarmi nemmeno un giorno, senza che mi affidino una nuova missione-rispose il biondo con aria scocciata.

Arrivato all’imponente palazzo dell’Hokage entrò dalla porta principale per salire fino allo “studio” del capo del villaggio. Dopo aver “scalato” ben centoventi gradini arrivò alla stanza. Entrò e vide che oltre alla vecchia Tsunade, erano presenti anche Sakura (la sua vecchia compagna di team nonché allieva di lady Tsunade), il suo vecchio maestro, Sai e Hinata (una sua vecchia compagna di scuola innamorata di Naruto, ma lui non se ne era minimamente accorto).

Naruto ruppe il silenzio salutando i compagni presenti -Ciao ragazzi, come va?-

-Ciao Naruto- risposero tutti in coro pensando già ai futuri disastri nella missione .

-Vi abbiamo chiamati perché tu e i tuoi compagni dovete svolgere una missione molto importante, quasi suicida, per il futuro non solo del nostro villaggio ma anche di tutti gli altri- disse molto seriamente lady Tsunade.

-Di che si tratta nonna Tsunade?- disse curioso Naruto senza pensare minimante alle parole QUASI SUICIDA.

-in questa missione dovrete superare innumerevoli prove e difficoltà che porteranno il vostro corpo allo stremo- rispose impassibile l’Hokage e continuò dicendo:

-Vedete,molti anni fa, molto prima che voi nasceste, il nostro mondo era bersagliato da continue lotte, non solo esterne contro altri villaggi per conquistare nuovi terreni o aumentare le loro ricchezze, ma anche interne contro clan nemici. Nel nostro villaggio c’erano due clan che si fronteggiavano continuamente per il predominio sul villaggio. Erano il clan degli Uchiha, che come voi sapete bene avevano l’abilita innata dello sharingan, un’ arma molto potente in grado di controllare anche per poco tempo il potere della volpe a nove code, e il clan del Senju del bosco. Tra i due c’erano spesso guerre molto cruente e sanguinose. Il clan Uchiha aveva però un’arma segreta che era in grado di aumentare il ciakra fino a raggiungere altissimi livelli e quindi avevano formato un nuovo tipo di sharingan, di cui non abbiamo oggi molti dati, ma da quanto riportano antiche pergamene erano in grado di uccidere quattro persone con un solo sguardo-.

-E oggi dove si trovano quest’arma segreta?- ribattè Naruto fermando il racconto di lady Tsunade.

E in quello stesso momento un pugno con una forza mai vista colpì Naruto alla testa facendolo scaraventare contro al muro lasciando la forma del corpo del biondo che sembrava essere quella di una scena del crimine.

Quel pugno era di Sakura che ribattè la domanda di Naruto.

-ce lo stava per dire cretino!!!-

-calmati Sakura- disse Tsunade.

-ahhio, mi hai fatto male Sakura- rispose Naruto con un bernoccolo che sembrava alto come il K2 e una lacrima all’occhi.

-tornando a noi- disse lady Tsunade. -oggi non si sa bene dove si trova. Le nostre informazioni ci dicono che bisogna cercare due pergamene nascoste in due dimensioni parallele che si raggiungono attraverso dei portali.-Disse la donna lasciando tutti a bocca aperta.

-e si sa dove portano questi portali?- chiese dubbiosa Sakura.

-no solo gli Uchiha lo sanno ma siccome gli unici due Uchiha rimasti sono ricercati, non possiamo contare su di loro.-

-ho un solo dubbio?- disse il ninja copiatore

-dimmi Kakashi-

-come facciamo ad aprire questi portali?- chiese dubbioso

-e in questo momento entri in gioco tu Kakashi, tu hai un occhio con lo sharingan giusto?-

-si giusto. Quindi lei vuole che con il mio occhio apra questi portali?- disse impressionato il maestro di Naruto.

- Tu sei l’unico del villaggio in grado di aprirli-

- Ma non so come fare!- disse il ninja copiatore

- Dovrai concentrare lo sguardo dello sharingan in un unico punto e leggere le parole della pergamena che ti darò- disse sicura la donna.

-E io cosa centro in tutto questo?- chiese timidamente Hinata arrossita per la vicinanza a Naruto.

-Noi non sappiamo cosa c’è oltre i portali e tu con il tuo Byakugan dovrai vedere eventuali nemici che si avvicinano.-

Hinata ne rimase colpita ma allo stesso tempo felice perché così poteva stare insieme a Naruto e con un po’ di fortuna dirgli quello che lei prova per lui. Al solo pensarci Hinata divenne tutta rossa e cadde svenuta. Naruto la soccorse e quando rinvenne vedendo Naruto che gli stava così vicino svenne nuovamente.

-Mettetela su una sedia e lasciatela respirare- disse Sakura pronta a soccorrerla in ogni momento.

Sai, rimasto impassibile su quello che era successo a Hinata, fece una domanda all’Hokage.

-Signora Tsunade, ma perché questa missione viene fuori proprio adesso?-

-Vedete, abbiamo saputo dai nostri informatori che l’Akatsuki e Orocimaru sono alla ricerca di quest’arma per governare il mondo. Altri ninja di altri paesi hanno provato ma nessuno è più ritornato indietro.

Naruto rimasto sorpreso per quest’ultima affermazione alzò il pugno in aria e disse a tutta la squadra

- siete pronti team 7??-

- siiii- risposero tutti pieni di fiducia ma con la consapevolezza che prima o poi dovranno affrontare Alba,Orochimaru e quindi anche Sasuke.

- bene allora preparate i vostri zaini che tra un ora si parte!- disse anche Tsunade piena di speranza per il suo villaggio.

FINE CAPITOLO 1

NOTA DELL’AUTORE

È la mia prima fanfiction e spero che vi piaccia . Il prossimo capitolo uscirà tra qualche giorno. Spero che seguirete in molti questa storia e che mi recensirete così potrò migliorare.

Questa fic è ambientata dopo un ipotetico scontro con l’Akatzuki che ha portato come conseguenza la distruzione del villaggio della Foglia, ma ci tengo a precisare che non è la battaglia descritta nel manga.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sharingan sasuke