Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Fransis94    25/08/2010    2 recensioni
Per i 2 fratelli Rufy ed Ace è arrivato il momento di innamorarsi... Ma chi saranno le fortunate?? Una storia avventurosa e al tempo stesso romantica che spero vi farà sognare ad occhi aperti come è successo a me!! Buona lettura!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 2

Eccoci qua al secondo capitolo! Ho aggiornato subito perchè non sapevo resistere ma non vi assicuro che sarò sempre così veloce! comunque detto questo vorrei ringraziare tutti coloro che seguono la storia e in particolare a Marrion!! Grazie mille per i complimenti e spero davvero che non ti deluderà questa fiction!! Mi raccomando continuate a seguirmi e a recensire!! A questo punto buona lettura!

2- Il piano

Ricordai quei saluti proprio quando vidi una nave della Marina che stava per fermarsi in un’isola, forse per fare provviste. Proprio ciò che ci voleva! Posso fermarmi in un’isola e che so.. magari posso rubare la loro nave! Che colpo di fortuna! Così remai anche io in prossimità dell’isola. Appena arrivai al porto un Marines mi si avvicinò. Avevo paura che mi riconoscesse così cercai di non incontrare il suo sguardo. Con la coda dell’occhio riuscivo a notare che mi stava osservando con aria sospetta e curiosa. –Qualcosa non va signorina?- si decise a chiedermi il soldato. Non risposi. –Cosa ci fa una bella ragazza come te tutta sola in questo porto immenso?- Bene.. Allora non mi conosceva.. Ne fui subito felice e delusa al tempo stesso. Non ero abbastanza famosa? Ma la mia missione adesso era solo una. 
-Non so,- risposi con voce quasi infantile -dei pirati mi avevano catturato e poi, dopo essersi presi gioco di me, mi hanna lasciato con una scialuppa in mezzo al mare- 
-Oh.. Mi dispiace.. Come ti chiami signorina?- Ops.. Ancora non avevo pensato a un nome, di certo non potevo dirgli il mio vero. 

-Mi chiamo Kiki- mi affrettai a dire. 

-Bene kiki, allora puoi venire con me..- 

-Si, ma mi sai dire in che isola siamo?- Chiesi sincera perchè non avevo idea di dove fossi sbarcata. 

-Siamo a Flower, l'isola dei fiori. Ti stupirai nel vedere quanti tipi di fiori diversi esistano.- 

Velocemente assicurai la scialuppa ben posizionata nel porto mentre il marines mi aiutava. Diedi uno guardo all'isola: era davvero bellissima, piena di fiori colorati che la rendevano ancora più luminosa. 

-Devo ammettere che sei proprio carina- disse il marines rosso di vergogna. 

-Grazie- Dissi lieta del complimento. In effetti me lo avevano detto in molti. Io non ci avevo mai creduto visto che non mi piaceva truccarmi e, da piccola, insieme a mia sorella Kita, preferivamo giocare con i maschi, in particolare con due: Rufy ed Ace. Giocavamo sempre insieme a fare i pirati. Ci scambiavamo sempre i ruoli anche se di solito a me e mia sorella toccava fare la parte della donzella in pericolo; non che mi dispiaceva soprattutto se a salvarmi era Ace! 

Approfittai della mia bellezza per estorcere qualche informazione in più al marines ormai dichiarato. Proprio mentre stavo per aprire bocca, passammo davanti ad una bacheca dove c'erano appesi avvisi di taglia di diversi pirati. Tra questi scorsi la mia, ormai ben riconoscibile grazie a dei semplici particolari che mi caratterizzavano. Avevo i capelli castani e gli occhi di un colore più chiaro rispetto a questi, e spessp vestivo di viola, il mio colore preferito. In quel momenti indossavo una canottiera bianca un po' scollata con pantaloncini lillà, scarponcelli marroni e un basco viola, quei tipici cappelli francesi che indossano sempre i pittori. Con me portavo sempre una spada che tenevo sulla schiena. Per quell'occasione avevo anche uno zaino dove portavo l'essenziale. Ma la cosa che mi distingueva maggiormente era un piccolo tatuaggio che avevo sul braccio destro: una rosa viola, che mi dava il soprannome di "Frensis, la rosa viola". Sul mio manifesto era ben visibile il mio tatuaggio perciò stavo molto attenta a coprirlo con una bandana legata attorno al braccio a mò di bracciale. 

A quel punto un frastuono mi riportò alla realtà e, a quanto sembrava dallo sguardo preoccupato del marines anche i suoi. Ci recammo di corsa verso la confusione e vidi una donna con altri uomini festeggiare alla vista del giornale di oggi. 

-Che cosa sta succedendo?- Chiese severo il soldato.

-Hanno detto che tra tre giorni "Ace pugno di fuoco" verrà giustiziato!- All'improvviso il dolore mi invase tutto il corpo. Avevo così poco tempo a disposizione? No, non ci volevo credere.

-Bene, allora il capo vorrà andare subito al Quartier Generale- Pensò ad alta voce. E adesso cosa facevo? 

-Riuscirete ad arrivare in così poco tempo?- Chiesi davvero curiosa. Dovevo trovare un modo per andarci anche io.

-Certo, con la nostra nave ci vorrà un po', ma arriveremo in tempo-

-E perchè? Sono più veloci?-

-No, solo perchè sono della Marina e per noi le porte sono sempre aperte- Perciò anche io avevo bisogno di una nave della Marina. Ma cosa potevo fare? Certo non potevo arruolarmi. Di colpo mi venne in mente un piano!

    

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Fransis94