Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Sofya    26/08/2010    2 recensioni
Niente. Un mio pensiero Notturno di metà Luglio. Rifletto sull'amore, la mia passione.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Giuro che non è il foglio bianco a farmi paura, quanto il fatto di non sapere come esprimere tutta me stessa. Io scrivo, scrivo e scrivo ancora.. ma poi se ci ripenso,  ho paura di non aver detto niente!
Insomma, che importa cosa provo io? Soprattutto.. A chi importa?!  Ecco che in un momento le mie parole non hanno più senso. Non hanno più valore. 
Ma io continuerei comunque a scrivere. Non mi fermo, mai. Perché scrivere è la mia droga. Non mi uccide, non mi rende debole.. ma anzi, mi aiuta. Mi aiuta a rifugiarmi in mondi che nemmeno io pensavo di conoscere, a nascondermi per un po’ da tutta questa realtà che lentamente mi sta distruggendo. Scrivere è una droga che mi salva, sempre. 

Voglio che sappia di Azzurro.

Questo mondo, oggi per me, deve sapere di Azzurro.

Non so nemmeno il perché, ne ho bisogno.

L’azzurro è il colore delle cose belle. Il mare, il cielo.
Cose che ovunque vai trovi, cose che amerai sempre.

Ecco, si. Ho bisogno di sentirmi amata. Ecco perché voglio l’azzurro!

Oggi siamo a Luglio.
Quanto tempo mi sta passando tra le dita..quanto inutile tempo che sto sprecando.
Ho sbagliato tante, troppe volte.

Sarebbe ora di ricominciare a prendere la vita sul serio. Non sono più piccola, mamma ha ragione.

Per prima cosa, per esempio, vorrei sapere cancellare i ricordi.
Si possono cancellare i ricordi?
No, non penso.
Però mi piacerebbe.
Svegliarmi domani mattina.. vedere tutto Verde magari.. e chiedersi : Che cosa posso fare oggi? Chi c’è di Realmente Importante nella Mia Vita con il quale voglio condividere tutto?

Si, sarebbe bello, bellissimo.

Uscire di casa e ricordarsi solo le cose belle.
Non provare dolore. Non avere lo sguardo triste quando passo per luoghi ormai straconosciuti. 

Se poi qualcuno mi chiedesse : tu ami?
Io saprei solo rispondere che l’Amore ancora non l’ho conosciuto, e non dovrei nascondere uno sguardo carico di rabbia, al pensiero delle occasioni perdute.

In fondo cosa sono?
Sono solo una piccola ed inutile anima, in questo grande e frenetico mondo.

L’Amore a quest’età NON esiste, è inutile provare a far finta di crederci.
Amore altro non è che AMiCiZiA, forte amicizia, unita ad una buona dose di attrazione fisica!

Quello che invece io preferisco, sembra essere l’Amore non corrisposto.

Si. Che bello.

E’ una delle cose più tristi che io conosca, insieme alle persone che fanno finta di amarsi.

Io amo di nascosto, in silenzio.
Ok, sono anche contraddittoria.
Ho appena detto che io non conosco l’Amore e ora dico che io Amo.
SI, amo.
Perché come si può identificare il pensiero continuo ad una persona unito ad una forte e struggente voglia di vederlo, sentirlo, abbracciarlo?!

Mi distruggo notti intere, mi privo di sogni.
Non faccio altro che pensare a come sta, cosa fa, cosa pensa o cosa vorrebbe.
Penso che sia la cosa più bella in fondo.. volere solo il bene per una persona è AMORE.
Quindi questo si può identificare come “amore non corrisposto”.

Ecco, un altro triste capitolo della mia vita.
Quello degli Amori Non Corrisposti.
Non apritelo mai, finireste schifati da quanta mielosa dolcezza lo ricopre. Ogni pensiero era affiancato da sentimento.. ogni sogno era dominato da una sola figura. Ogni fantasia era posseduta da due paia soltanto di labbra.

Un altro capitolo della mia vita, chiedete?
Naa. Non ne conosco altri. Io amo parlare solo dell’amore.
Non so il perché, non ho mai amato. Ma amo parlarne.

E con questo ho detto la parola amore / amo almeno 5 volte v.v

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sofya