Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: LassUnsLaufen__TK    26/08/2010    3 recensioni
-Allora lei è Samantha, la mia nuova amica - E' così che mi presenta Tom, in ogni posto in cui mi porta. Mi fa conoscere un sacco di gente, andiamo da uno stato all'altro, viaggiando per un sacco di città diverse. Il tutto poteva essere interessante all'inizio. Nuova vita, un nuovo mondo che mi apriva le porte, ma adesso direi che è più che frustante. SE VI INTERESSA, CONTINUATE A LEGGERE ^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SPERO VI PIACCIA , FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE ^^

A GROUPIE'S LIFE


Capitolo 1

La mia vita da Groupies.


-Allora lei è Samantha, la mia nuova amica -

E' così che mi presenta Tom, in ogni posto in cui mi porta. Mi fa conoscere un sacco di gente, andiamo da uno stato all'altro, viaggiando per un sacco di città diverse. Il tutto poteva essere interessante all'inizio. Nuova vita, un nuovo mondo che mi apriva le porte, ma adesso direi che è più che frustante. Conoscere di persona i Tokio Hotel mi ha reso la ragazza più felice del mondo. Accompagnarli ovunque, è una sensazione magnifica. Ma non sono la sola. Tom, porta con se nel tourbus ogni giorno ragazze diverse, con lo stesso scopo che avevo io due anni fa: far innamorare tom di se stesse. Loro non durano più di qualche giorno, ma io, sono riuscita ad ambientarmi presto con gustav, georg e Bill, e quando Tom voleva scaricarmi, loro si sono totalmente opposti.

L'unico problema, e che io sono una groupie, e nient'altro per Tom.

Il mio unico scopo e quello di soddsfarlo in ogni sua richiesta, sopratutto sessuale , il che come ho già detto all'inizio era eccitante, ma adesso mi sento come una bambola, da usare e poi gettare.

La mia prima volta è stata con lui, all'età di 17 anni, ora ne ho 19. Che fortuna , penserete tutte, e invece no.. Tutto mi sta distruggendo..

Mi trattava bene prima, mi faceva sentire come una principessa,

ma adesso, non so che gli è preso..

E' totalmente cambiato dall'anno scorso. E' scontroso, e quando facciamo l'amore, è freddo e completamente distaccato.

Mi fa male quasta situazione, vorrei mollare, andare via, ma da un lato non ce la faccio. Non ci riesco, è troppo forte. Vi domanderete perchè magari.. Beh il motivo è semplice. E' lui. Non riesco ad abbandonarlo, a dirgli addio. Per lui non cambierebbe nulla, se ne trova una ogni giorno, ma per me, sarebbe uno strazio. Più di quello che sto vivendo adesso. Non poterlo più toccare, non poterlo più nemmeno sfiorare.

Gli do l'anima, in ogni cosa che faccio, ed è qui che sbaglio. Essere groupies, vuol dire non innamorarsi del ragazzo, è una regola che abbiamo attuato fra di noi, in questo campo, e se si sapesse in giro , che amo Tom , allora sarei COSTRETTA a fare le valigie e andare via, e lui, non so se mi guarderebbe ancora in faccia.

Si lo so, è tutto cosi strano.. Ma ormai è la mia vita. Fatta di viaggi, di sesso, di nascondere tutto e tutti, di non lamentarmi mai, almeno con Tom, e di sostenerlo sempre. Le vacanze le passo con lui, e con altre ragazze che si porta dietro. Ogni anno tutte diverse. Per fortuna che Bill , gustav e Georg, si sono opposti a Tom, altrimenti a quest'ora sarei nella monotona vita che mi accompagnava anni fa.

Tutto qui è cosi frenetico. Concerti, viaggi, feste, premiazioni, e ancora concerti e viaggi. Li seguo dal backstage anche se devo dire la verità, un po' mi manca essere quella fan accanita , in mezzo al parterre, che urlava ' tokio hotel ' e che quando salivano sul palco, aveva gli occhi che le brillavano.

Ascolto ancora la loro musica, e sono ancora loro Fan, solo che in un modo diverso, però le sensazioni che mi danno ogni volta che li ascolto, sono un colpo al cuore.

E questo non cambierà mai.

Quest'anno ci aspettano ancora le Maldive come vacanze. L'anno scorso non sono state il massimo, infatti non sono molto eccitata di partire.. Forse è per questo che Tom non mi tratta più come prima.. Però pensavo l'avesse superata, d'altronde lui, come fa sempre notare, non ci tiene a me in quel senso..

Vorreste sapere cosa è sucesso vero? Beh, molto semplice.. Sono stata con un ragazzo.. L'avevo conquistato, e mi ha fatto sentire apprezzata.. Per una notte e come se mi fossi sentita amata veramente. Strano lo so, ma aver fatto l'amore con lui, è stato fantastico. Naturalmente Tom ci ha beccati, e non è stato felice di questo. Ha detto che io sono la sua groupie, e posso andare solo ed esclusivamente con lui, e se questo non mi stava bene, beh per lui potevo anche chiudere i ponti e ciao. Ho provato a spiegare i miei sentimenti e ciò che sentivo dentro, ma lui non me lo ha permesso..

Ecco perchè è così difficile questa vita. Non fraintendetemi, fare l'amore con lui, è fantastico ogni volta, ma sapere che per lui sono solo un giocattolino, è orribile..

Spesso, dopo essere stata con Tom, mi chiudo nella mia stanza di albergo e piango. Tutto ciò lui non lo sa, perchè non si interessa e comunque non mi ha mai visto.

Non ce molto da dire di questa vita che faccio, è sempre la solita routine. Sono sempre le stesse emozioni che mi distruggono ma mi rendono anche forte per superare un altro giorno, insieme a loro e insieme a lui, il ragazzo della mia vita.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: LassUnsLaufen__TK