Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: noire_desire    26/08/2010    2 recensioni
"Mi prometti una cosa?"- "Cosa?" ... "Sii Felice!"
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A mio padre

Senza il cui appoggio,le follie che prendono vita nella mia testa

Resterebbero ipasticciate tra le salviettine del Mc Donald’s ….

E a mia Sorella

Che col suo entusiasmo,ha riempito i miei vuoti di memoria.

 

 

 

Grazie…

 

 

 

Vi voglio bene

 

 

Dear Love…

Potrei spiegarti ,se  tu fossi qui ad ascoltarmi. Infrango una promessa che ti ho fatto, la sola che mi hai chiesto di fare. Sono certa che te ne ricordi ,c’era una vena di malinconia nella tua voce, quando mi dicesti : “ voglio che tu mi prometta una cosa”.

“Cosa?” ti domandai sollevando lo sguardo verso il tuo – pura ambra sciolta- pronta ad ascoltare . Disperatamente ansiosa di compiacerti. Tu mi hai sempre chiesto così poco, e io ero di continuo alla ricerca di un pretesto , anche il più piccolo,per darti qualcosa in più. “Tutto quello che vuoi!” esclamai con un finto sorriso sulle labbra-forse consapevole che la tua richiesta sarebbe stata oltremodo dolorosa- Promettere vuol dire prendersi un impegno solenne , e io volevo che ci fossero legami d’onore a unire noi due.

La mia  indecisione ti strappò un sorriso,ma non per molto. Eri troppo serio,in quel momento, per lasciarti andare,e io,nonostante tutto,troppo euforica ,perché la tua compagnia ha sempre reagito su di me,come l’effetto di una pesante droga che altera lo stato mentale. Mi sembra quasi impossibile che tu sia riuscito a pronunciare  la fatidica frase –“ Mi dispiace,ci abbiamo provato,ma non credo che possa funzionare”- Pigio il tasto “pausa” e riavvolgo di ½ secondo,poi di nuovo il “Play”… FUNZIONARE  ….detesto questa parola!Come se l’amore fosse l’ultimo dei video games  in circolazione con difetto di memoria. Fissai ancora il tuo sguardo,stavolta lontano anni luce da me  e vi scorsi l’improbabilità di una seconda chance . Avevi sopportato tanto –come dicevi tu- sin dalle elementari …. Era ora di crescere,di scoprire il mondo l’uno lontano dall’altra e soprattutto l’uno al di fuori della “vita” dell’altra… “Almeno, permettimi di abbracciarti un’ultima volta ” – sussurrai rimandando giù a bocconi, grosse lacrime. – “Non credo che..” – “T..Ti prego  Akito” enfatizzai  mordendomi il labbro inferiore,mentre lentamente le tue mani presero ad avvolgermi – “Allora?Mi prometti una cosa?” bisbigliasti al mio orecchio, per riprendere il filo immaginario di un discorso ormai giunto al termine – “Te l’ho già detto Aky…t..tutto quello che vuoi”- un sorriso sghembo,quello che da anni ha tormentato  i miei sogni da ragazzina innamorata,poi il -  “Sii sempre felice”. Non ebbi tempo,neppure di augurarti altrettanto, non ebbi tempo di dirti che a differenza delle altre volte,ora non sarei risorta dalla ceneri,come la famosa fenice,perché tu non ci saresti più stato…non ebbi tempo neppure di rendermi conto  che da quel momento,non ti avrei mai più incontrato.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: noire_desire