Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Murder_    26/08/2010    3 recensioni
Erano pronti a salire sul palco ancora una volta, chissà quanti fan li aspettavano, ma stavolta non daranno nessun spettacolo e non ci sarà un'entrata trionfante, bisogna annullare tutto..e chiamare al più presto un'ambulanza..
Genere: Drammatico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Mancava poco all'inzio del concerto, dietro le quinte si respirava una forte ansia, anche se di concerti ormai ne avevano già fatti parecchi ogni volta era come se fosse il primo della loro carriera, a certe cose non ci si fa mai l'abitudine.
Si sentiva il pubblico urlare e chiamare ad alta voce scandendo le parole : Green-Dày.. Green-Dày..
"Stasera lì fuori sono tutti fuori giri..sembrano un po' arrabbiati li stiamo facendo aspettare troppo.."
Osservò Trè finendo di bere una lattina di birra, Billie notò il gesto e si rivolse a lui..
"Cerca di non ubriacarti..non combinare casini senò rischiamo di mandare tutto al diavolo"
"Va bene allora.." ma il batterista a dispetto di ciò che aveva appena detto ne prese un'altra e l'aprì davanti gli occhi di Billie e fece una risatina con il suo solito sguardo provocante.
"Sei sempre il solito..fà come vuoi!" e anche lui rise, nei momenti di tensione si cercava sempre di alleggerire la situazione scherzando, era come un rituale. Billie si girò verso Mike e notò l'amico fermo lì a non fare niente. Di solito scaricava la tensione facendo avanti e indietro per la stanza o provando e riprovando le varie tracce, ma ora era lì, immobile.
"Mike? Hey che c'è?"
Mike era seduto in silenzio su una sedia stringendo al petto il suo basso come se quello strumento potesse rassicurarlo, guardava a terra e a malapena capì cosa il collega gli stava chiedendo.
"Mike? Mi senti?"
Billie continuava a cercare di attirare la sua attenzione e notò il suo sguardo nel vuoto, era come un manichino, quasi non reagiva a niente..
"MIIKE!!" trè gli urlò nell'orecchio all'improvviso facendolo quasi venire un colpo.
"Scusate mi ero perso..io..stavo riflettendo.."
"Riflettendo?? Sembravi una statua! Bah lo dico che sei strano.." Concluse Billie..
Il bassista ritornò al suo silenzio e si portò una mano all'occhio, vedeva sfocato e fece un massaggio alla palpebra per cercare di vederci meglio ma non cambiò niente,tremava.. Sentiva di non essere pronto.
"Forza andiamo, là fuori c'è un pubblico che ci pretende!" Trè fece un salto lanciando la lattina chissà dove e mostrando tutta la sua carica fece una corsa alla porta.
"Dai muovetevi! Mike forza svegliati!!"
"Andiamo Mike..Là fuori ci aspettano.." prendendo la chitarra Billie raggiunse Trè ma prima di arrivare alla porta si dovette voltare.
Mike si era alzato ma di colpo sentì le forze abbandonarlo e crollò sul pavimento in ginocchio provocando un rumore secco.Le braccia muscolose che lo tenevano azato gli tremavano e al contrario di come di solito apparivano ora erano fragili e deboli..
"Hey Mike! che ti succede? Cos'hai?" Billie a vederlo cadere in ginocchio si allarmò e lo raggiunse velocemente inginocchiandosi anche lui mettendogli una mano su una spalla,
"Billie io non ce la faccio.." la sua voce diventava nel parlare sempre più bassa, il cuore gli sembrava che stesse per esplodere e Billie notò la sua difficoltà a respirare, ad un certo punto le braccia dell'amico non ressero più il peso del corpo e crollò svenendo definitivamente.
Billie capì al volo che la situazione era grave e avvisò Trè che si precipitò a chiamare un dottore.
Mentre arrivasse qualcuno a soccorrere il bassista Billie preoccupato fortemente per l'amico lo girò stendendolo sulla schiena togliendogli il basso che ancora indossava, cercò di svegliarlo ma non riuscì nel suo intento.
Il concerto fù annullato.

 


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Murder_