Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Akira No Iwa    26/08/2010    2 recensioni
"Era iniziato come un martedì normale quello nel covo dell'Akatsuki, la più temuta organizzazione criminale ninja. Ho detto “era” perchè i suoi componenti non erano ancora a conoscenza di ciò che quel martedì gli avrebbe riservato. Verso le 9 cominciarono a svegliarsi, uno per volta, i nostri “amati” eroi." Ecco a voi la mia prima fan fiction che vede come protagonisti i membri dell'Akatsuki nella più totale demenzialità.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Akatsukiano mancante all'appello

Era iniziato come un martedì normale quello nel covo dell'Akatsuki, la più temuta organizzazione criminale ninja.
Ho detto “era” perchè i suoi componenti non erano ancora a conoscenza di ciò che quel martedì gli avrebbe riservato.
Verso le 9 cominciarono a svegliarsi, uno per volta, i nostri “amati” “eroi”.
Il primo ad alzarsi fu Hidan, a causa dei suoi riti mattinieri (in agenda aveva 7 sacrifici tra le 10 e le 11 e 30, quindi doveva darsi una mossa)(una mossa?! Ti rendi conto quanto sia difficile trovare delle vittime per i miei sacrifici?NdHidan)(ma se le prendi a cavolo -.- NdMe)(ma ci vuole del tempo è____é) (se.. vabbè.. ne riparliamo dopo,và!NdMe).
Appena sveglio si diresse in cucina per fare colazione. Entrò ancora mezzo addormentato, aprì il primo sportello e ci trovò dentro .. argilla?!
Vabbè, aprì il secondo sportello e trovò .. ancora argilla?! Aprì il terzo, il quarto, il quinto .. sempre e solo argilla?!
Preso da un raptus di violenza e fame, Hidan cominciò a correre per tutto il covo sbraitando come un pazzo fino a tornare il cucina ed aprire l'ultimo sportello speranzoso .. fiocchi d'avena .. scialbi, squallidi, molli, senza il minimo sapore .. degli stupidi fiocchi d'avena. Eppure lui, ne andava pazzo.
Cominciò a mangiare quei cosi insieme al succo d'arancia come se non fosse mai successo niente di niente, con estrema tranquillità.
5 minuti dopo, scese il nostro adorato Capo. Pain (anche lui mezzo addormentato) fece un gesto di saluto a Hidan, solo che più di un saluto sembrava un gestaccio fatto da un ubriaco.
Aprì il frigo e prese della nutella (nutella in frigo?NdMe)(che vuoi, gli scaffali sono pieni di argilla e fiocchi d'avena! NdPain) e cominciò a spalmarla su un pezzo di burro intinto nello zucchero (nutella..burro..zuccher..Pain ma che cazzo ti mangi a colazione? O.o NdMe)(quello che mi pare! C'hai problemi? NdPain)(secondo me ce li ha il tuo medico .. non voglio sapere com'è ridotto il tuo fegato NdMe)(a te non deve importare u.u e se il mio medico prova a dirmi che non posso mangiare questo e quello .. eheheheh .. * sguardo assassino *NdPain)(oh my .. * noto lo sguardo truce di Hidan* .. Jashin?! * risatina isterica* NdMe)(Brava Pampina =D NdHidan).
Appena Pain diede il primo morso alla sua disgustosa bomba calorica, ecco comparire in cucina Kisame e Itachi che subito arraffarono le prime cose semi-commestibili che c'erano in cucina e cominciarono a mangiarle.
Zetsu arrivò quasi subito dopo di loro e comiciò a guardarsi intorno cercando qualcosa che attirasse la sua attenzione (e quella del suo stomaco) e optò per l'anta del frigorifero .. però prima levò tutto il cibo che vi era appoggiato sopra!
Ed eccoli che arrivavano .. già, si sentiva il loro arrivo .. quando Deidara e Sasori si recavano in cucina per fare colazione, si sentivano sempre delle urla e del graaaan chiasso! Correvano come due matti per accaparrarsi il cibo migliore (o meglio, quello che restava di quel poco cibo che c'era nel covo) .
Un passo, due passi, tre passi, quattro passi, cinque passi, sei passi, un tonfo, due tonfi, una lampada rotta, un “è stato lui!!” che rimbomba, altri innumerevoli passi, altri infiniti tonfi, un centinaio di oggetti rotti e poi il loro arrivo.
Eccole, le due figure si mostrano agli akatsukiani già seduti al tavolo.
Deidara con lo sguardo di un mastino che non mangia da 3 settimane, la bava ancora su tutta la guancia sinistra e la maglia del pigiama messa a metà così da mostrare metà del suo petto (deidi caro .. perchè non te la levi del tutto la maglietta?! NdMe)(mi fai paura .. e pulisciti la bava!NdDeidi)(quale bava? :Q_________ NdMe)(* indietreggia* .. oook .. NdDeidi).
Accanto a lui un'altra figura .. un po' più bassa (hei!!NdSaso)(accettalo, sei un tappo u.u NdDeidi)(waaaa!! non è veroooo T____T NdSaso)(si che è vero! Sei così basso che a momenti manco ti si vede ahahahah!! NdDeidi)(waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cattivooooo NdSaso)(deidara! Non maltrattare il mio povero sasori!! NdMe)(uff..NdDeidi) e coi capelli un po' meno scompigliati di quelli di Deidara.
Sasori aveva il pigiama messo in modo pIù decente di quello del compagno (tsè NdSasori) ehi un momento .. compagno? In che senso??NdDeidi)( .. * fischietta*NdMe)(O.o NdSaso&Dei)(che c'è?? non sono mica un'Otaku Yaoista depravata io NdMe)(.. O.O YAOISTA?! MA SEI FUORI??NdSaso&Dei)(ihihih .. vedrete voi due.. vedrete .. NdMe)(....NdSaso&Dei) ma anche lui aveva un po' di bavetta asciugata sul mento.
Dopo aver scrutato un po' tutta la cucina, cominciarono a correre spintonandosi per arrivare prima dell'altro al frigo. Come al solito, arrivò prima Sasori, che, però, nel vedere quel povero biondino affamato, gli concesse di decidere insieme a lui. Come sempre.
Dopo quelle due furie entrò in cucina Konan, con i capelli scompigliati peggio di quelli di Deidara, una vestaglia nera con nuvoletta rossa (che fantasia XD NdMe) e le pantofoline rosa (rosa?!NdKonan)(yessah! NdMe). Come ogni mattina si avvicinò alla caffettiera ignorando tutto e tutti, si preparò il suo cappuccino doppio e, dopo essersi seduta su una sedia, cominciò a sorseggiare tranquillamente quella bevanda bollente.
Era tutto tranquillo, fino a quel fatidico momento.
Dopo aver finito la sua bomba calorica (si esatto, non aveva ancora finito di mangiare), Pain preso da un momento di lucidità cominciò a contare i suoi schiav.. ehm .. i suoi akatsukiani.
Zetsu, Hidan, Kisame, Itachi, Konan, Deidara, Sasori .. e Tobi?
Come mai quello scassapalle non c'era?
Inizialmente mostrò un po' d'interesse per l'assenza di Tobi, ma dopo poco abbandonò il pensiero cominciando a contare i suoi pircieng.
Poi notò lo scassapalle arancione che tirava i capelli di Deidara da sotto il tavolo.
Un momento.Mancava qualcuno .. ma chi? Ma chi? MA CHI?
Non sapeva rispondersi fino a quando notò una monetina a terra .. quella monetina .. gli ricordava qualcuno .. ma chi? Ma chi? MA CHI?
Non sapeva rispondersi manco a questo. (miii che capo inteligente che c'hanno NdMe)(come scusa?NdPain)(zitto te! NdMe)
Manco a quello .. manco .. mancare.. manca.. cosa?.. no cosa .. chi!.. chi .. manca?!
Si si , chi manca!
Monetina .. monetina .. Akatsuki non al completo .. mancava qualcuno fissato con le monete .. monete.. denaro?! .. denaro .. akatsukiano mancante .. fissato con il denaro ...
Qualcuno con il volto abbastanza coperto .. qualcuno .. qualcuno .. qualcunoo ..
Nah .. niente.
Non rimebrava.
Quindi lasciò perdere e cominciò a bere un po' del cappuccino di Konan.


Fine del primo capitolo



--------------------------------------------------------------------------


Il mio angolino =D


Me: yeee!! il mio primo capitolo finitoo!! puro sclero mentale =D
Deidara: si era capito .. -.-”
Me: zitto tu e levati la maglietta! ù.ù
Deidara: NUO! :O
Me: si! é___è
Deidara: NOOOO!!
Me: fallo o giuro che ti faccio una fan fiction yaoi lunga come Titanic su te e Sasori! è____é
Deidara: bastarda! :O
Me: ù.ù
Sasori: e io che c'entro?
Me: c'entri, c'entri u.u
Sasori: ma weeeeeeeeeeeeeeeeeeee T_____T
Me: nuooo!! Sasorino miooo!! non piangere!! dai, anche se è mezzanotte e mezza ti offro un gelato =D
Sasori: davverro?? *.*
Me: shiii =D
Deidara: e a me ??
Me: un cazzo è____é
Deidara: T___________T
Me: non ti sei levato la maglietta?! E mo ti attacchi u.u
Deidara: crudellleeeeee T_____T
Me: tsè! andiamo Sasori u.u
Sasori: yeeee!! dai Deidi, ti porto un po' di gelato ^.^
Deidara: davvero?? ç_ç
Sasori: shiii ^.^
Deidara: =D
Me: bacio! Bacio! Bacio! Bacio!
Sasori e Deidara: O.o
Me: daiii!! voglio Deidi uke!! =D
Sasori: * immagina la scena* :Q___________________________
Deidara: PERVERTITI! O.O
Me: ihihih!! forza, andiamo nanna ^.^
Sasori: dopo il gelato vero??
Me: si si, dopo il gelato ^.^
Sasori: yeeeeee ^.^

Bene, ecco qui le questioni!! O.o
Che fine ha fatto Tobi?
Perchè Deidara ha la maglietta a metà?
Perchè Konan ha le pantofoline rosa?
Hidan avrà già fatto i suoi sacrifici nel frattempo?
Pain ricorderà mai il nome di Kakuzu o lo ha dimenticato del tutto?


Le risposte nel prossimo capitolo =D



   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Akira No Iwa