Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: ada90thebest    26/08/2010    3 recensioni
Un momento di riflessione per l'attore Robert Pattinson che paragona la sua vita ad una giungla. Ci sono leoni, iene, agnelli. Lui chi è? leggete per scoprirlo!!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
rob


Il mio lavoro è una giungla

La voglia di fuggire è paragonabile a quella di un agnello davanti ad un leone. L’ennesimo flash e  capisco che io sono l’agnello e non ho davanti un leone ma un branco, pronto a sbranarmi a qualunque costo.

Li schivo per l’ennesima volta, quasi scivolando lungo il pavimento liscio del aeroporto.

 L’ennesimo scatto di me a gambe storte.

L’agnello riesce a scappare , ma solo grazie alle “amiche” iene messe dalla Summit.

Entrando in macchina capisco che il mio lavoro è una giungla.

Appoggio la testa al sedile e abbasso il cappuccio, sono nel rifugio ma i leoni vogliono ancora un po’ di agnello. Lo vedo dai loro occhi affamati.

“Robert andiamo direttamente in hotel!” , certo in hotel, non rispondo nemmeno.

Delle volte mi chiedo che c’entro io , agnello, nella giungla. Allo stesso tempo mi chiedo che voglia questa dannata giungla da un agnello.

Scendo dalla macchina, e l’hotel è più lussuoso che mai. Mi basterebbe un appartamento o una brandina e sarei felice. A che serve tutto questo?

In hotel nemmeno mi chiedono un documento, non so nemmeno dove sia il mio portafoglio. Qualcuno a provvede sempre a “regolarizzare”. In aeroporto, negli hotel e per le altre scartoffie.

La mia iena preferita , Tom, mi accompagna al ristorante. Piatto già pronto, e via si mangia.

“abbiamo fatto preparare il tuo piatto preferito!” , preferito di chi? Non mio. Almeno non più. Ogni maledetto hotel mi prepara spaghetti e polpette, per una stupida risposta data ad una rivista demenziale, il mondo intero crede che il mio piatto preferito sia quello.

Non che non mi piaccia , ma a casa è tutto diverso.

Dio, da quanto non mangio cibo fatto in casa? Non ne ricordo nemmeno il sapore.

Lascio a metà il piatto e prendo le chiavi della camera.

“buona notte”

Salgo e la prima cosa che faccio è buttarmi sul letto, prendere il telefono e chiamare l’unica persona che in questo momento faccia di me un leone.

“ciao Kristen, mi sei mancata”

----

Premetto questa on-shot è nata così per gioco, mentre guardavo un servizio fotografico di Robert Pattinson e in mente avevo alcune su dichiarazioni. Spero vi sia piaciuto questo attacco di pazzia ;)

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ada90thebest