Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Legar    27/08/2010    3 recensioni
Chi avrebbe scommesso su noi due? Solo un pazzo.
Missing Moment della mia ff L'amore della mia vita.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'L'amore della mia vita'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fire

Fire

Mi sentivo ardere, incendiare dal fuoco della passione: camminare su tizzoni ardenti che mi bruciavano dal centro della mia anima fino alle estremità del mio corpo.
Non avrei mai creduto che potessi amare con tanta intensità, che il mio cuore fosse capace di accogliere tutto quell’amore.
Chi avrebbe  scommesso su noi due? Solo un pazzo. Ma l’amore è anche follia, ci sconvolge la vita, ci fare cose che non avremmo mai immaginato di fare.
Io non potevo amarlo, andava contro tutte le regole sociali dietro cui ci eravamo nascosti per anni. E nonostante cị io lo amo. Lui. Draco Malfoy.

Ed ecco un'altra mia drabble di 100 parole esatte sul mondo di Harry Potter.
Beh, io adoro Draco e Hermione insieme e quando stamattima mi è venuta quest'idea non ho potuto fare a meno di scrivere, nonostante abbia la mia ff a capitoli ancora da completare!!

Che ne pensate?  Lasciatemi un commentino...

Ringrazio tutti quelli che leggeranno. 
Baci Zukkerina

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Legar