Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Yukiko_Miku    27/08/2010    4 recensioni
Avrebbe conosciuto i suoi genitori e la sua gemella e anche il suo fidanzato visto che era stata promessa in sposa dai suoi veri geniteri da quando era nata.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

PROLOGO

Era passato tanto tempo,16 anni da quanto portarono a Fine nel regno della Goccia,aveva solo un anno,i sovrani si presero cura di lei,mentre la sua gemella Rein era rimasta là e solo per una vecchia legge del Regno Solare.''Se nasceranno due bambine la seconda dovrà andarsene per poi ritornare all'età di 17 anni nel proprio regno''.

I poveri sovrani fecero il possibile per tenerla,ma dovevano farlo per il bene del loro regno.

Si avvicinava il diciasettesimo compleanno delle due ragazze,ormai Fine era abbastanza grande per sapere la verità,la regina Yormul insieme a suo marito,l'avevano cresciuta come una figlia,una figlia speciale,una figlia stupenda.

Ormai all'accademia tutti la conoscevano,la reputavano ''la ragazza più sorridente della scuola'' ma,dentro di lei si celava un vuoto,era come se le mancasse qualcosa,ma cosa?Tentava di saperlo ma non ci riusciva.Lo stesso valeva per Rein,ma lei invece lo sapeva,lo scoprì il giorno prima di ritornare all'accademia.


Regno Solare
-Caro,la regina Yormul mi ha mandato una lettera,dice che la nostra Fine,sta bene e dice che è già partita,insieme alla lettera c'era anche una sua foto,-
.Cara,è diventata bellissima,ti assomiglia molto.-
Rein era fuori la porta che li spiava,nella sua mente venivano dei pensieri-Fine la mia migliore amica,in realtà è mia sorella,non ci posso credere-Pensava e ripensava a quel terribile giorno,la vedeva con Bright,il ragazza che amava da tempo,rideva e scherzava,non ci faceva caso,ma una cosa si chiedeva-Lei lo sa?.-

 

Primo capitolo.


Era un giorno qualunque Fine era nella sua stanza a pensare.
La regina che credeva fino a giorno prima di essere sua madre, le aveva detto che in verità era figlia della regina del Regno solare,Elza.

Una donna che non aveva mai visto.

Lei non aveva mai conosciuto le regine e i re o principi e principesse dei altri Regni.

Ma conosceva molti principi e principesse provenienti da molti Regni,nell'accademia che frequentava.

Lei era al 4. anno con sua sorella(anzi quella che credeva che fosse sua sorella) Mirlo, la principessa Rein, la sua migliore amica e poi molte altre amiche e amici.

La sua vita perfetta in un secondo era sparita in un secondo perc colpa di...sinceramente non so nemmeno di cosa.
Avrebbe conosciuto i suoi genitori e la sua gemella e anche il suo fidanzato visto che era stata promessa in sposa dai suoi veri geniteri da quando era nata.
Che bei genitori che ha.
L'hanno già dato in sposa anche se non hanno voluto fare la fatica di crescerla.-pensava tutto questo Fine.
Pov.Rein.
Sapere che Fine era la mia gemella mi doveva rendere felica ma allora perchè
sto male?
In più c'è una sorpressa.
Wow, che bello!!
Sto faccendo i salti di gioia.
Si come no.
Sono talmente felice che mi butterei dalla finestra in questo istante.
****************
Ecco a voi una nostra ff nuova.
Questa ff è a 4 mani.
Scritta da Hikarydream e silvia97.
Spero vi piaccia la ff.
E scusate se non è molto lungo il capitolo ma il prossimo sarà + lungo.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Yukiko_Miku