Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |       
Autore: Deb    27/08/2010    5 recensioni
Mi manca la mia casa.
E il sesso. Grande Odino dei Muppet, mi manca il sesso.
Mi manca Spike perché lui, oh diavolo! Perché lui sapeva farlo davvero bene... sesso, intendo.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike
Note: Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A yesterday.
Con chi parlerei di Buffy – ma soprattutto di Spike – se non con lei?
Senza di lei questa drabble non sarebbe mai uscita dalla mia mente.
Grazie, sweetheart!

Mi manca la mia casa.
Mi manca la mamma.
Mi manca la gang.
E i Churros.
E il sesso. Grande Odino dei Muppet, mi manca il sesso.*
Mi manca Spike perché lui, oh diavolo! Perché lui sapeva farlo davvero bene... sesso, intendo.
Non Angel, non Riley: Spike.
Diciamoci la verità, Buffy. Come lui non c'è nessuno. Riusciva a farmi provare piacere qualunque cosa facesse, qualunque punto toccasse.
Mi manca il sesso, ergo... mi manca Spike.
Dovrei chiamarlo, magari potremmo organizzare qualcosa, magari potrebbe fermarsi qui in Scozia, con me... a fare sesso.
Certo, potrebbe anche aiutarmi ad addestrare le ragazze, oppure a sconfiggere il male, ma soprattutto per fare sesso.

110 parole

* Questo pezzo di fic è stato ripreso pari pari dal primo volume (primo capitolo) del fumetto dell'ottava stagione di Buffy. Per indenderci: da “Mi manca la mia casa” all'asterisco.

Angolo Autrice


Questa è la mia prima drabble, letteralmente!
Partorita dalla mia mente bacata questo pomeriggio.
È d'obbligo ringraziare yesterday perché senza di lei non avrei mai scritto niente di tutto ciò. Perché a lungo andare, quando si parla di Buffy e normale vedersi formare delle immagini nella testa, giusto?
La ringrazio infinitamente anche per il titolo! Di fatti l'ha scelto lei. u.ù Grazie! :*
Sempre lei, poi, mi ha fatto venire una macraba idea: scrivere una raccolta di drabble su questo argomento.
Non so se ne se sarò in grado, ma credo che ci proverò. Per cui non ci sarà alcun “Completa: Sì”, ma allo stesso tempo non so quando aggiornerò.
Non so quanti di voi leggano il fumetto, comunque la storia riprende un momento del primo capitolo di esso, quindi siamo nell'ottava stagione.
Ringrazio anticipatamente tutte le persone che leggeranno la drabble! :*
Baci
Deb
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Deb