Serie TV > Beverly Hills 90210
Segui la storia  |       
Autore: Jules    18/10/2005    3 recensioni
'Era seduta in veranda da quasi un’ora, stava sfogliando un album di foto ormai consumato da tutte le volte che in quegli anni lo aveva guardato e riguardato, c’erano tutti i suoi più bei ricordi: fotografie ma non solo, c’erano lettere, biglietti d’ingresso al cinema a teatro e tutti avevano dietro una storia, e lei quelle storie se le ricordava tutte perfettamente… nell’ultima pagina un biglietto aereo da Los Angeles a Londra con scritto vicino: "TORNERO’!!!", e invece non era più tornata. Ormai erano passati 5 anni da quel giorno e lei oramai era una donna di 26 anni...'

Questa FF l'ho dedicata al telefilm cult degli anni '90, Beverly Hills 90210. Ci sono tutti i personaggi, ma io adoravo e adoro Brenda, quindi la FF è prevalentemente incentrata sulla sua storia! Non che gli altri personaggi non vengano descritti o non vengano fatti interagire, ma sicuramente la maggioranza dei capitoli sono dedicati a Brenda...
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Will e Kim.

Era seduta in veranda da quasi un’ora, stava sfogliando un album di foto ormai consumato da tutte le volte che in quegli anni lo aveva guardato e riguardato, c’erano tutti i suoi più bei ricordi: fotografie ma non solo, c’erano lettere, biglietti d’ingresso al cinema a teatro e tutti avevano dietro una storia, e lei quelle storie se le ricordava tutte perfettamente… nell’ultima pagina un biglietto aereo da Los Angeles a Londra con scritto vicino: “TORNERO’!!!”, e invece non era più tornata. Ormai erano passati 5 anni da quel giorno e lei oramai era una donna di 26 anni, un’attrice teatrale affermata e una madre di due splendidi bambini di 6 mesi e a parte la sua famiglia nessuno sapeva della loro esistenza.

Come sono strani i ricordi, in batter d’occhio, passi dalla felicità alla malinconia, e poi ricominci a ridere come se niente fosse… e per lei era così, guardava quell’album ogni giorno senza però trovare il coraggio di fare una telefonata… aveva tante volte alzato la cornetta e aveva composto il prefisso internazionale per gli USA, ma non era mai riuscita a parlare, a volte aspettava che qualcuno rispondesse solo per sentire quelle voci così famigliari e poi riagganciava, altre volte non faceva fare neanche uno squillo. Cmq sapeva che avrebbe dovuto prima o poi fare quella telefonata perché, se da un lato aveva paura, dall’altro voleva con tutto il cuore parlare con le sue migliori amiche, aveva voglia di sentire la voce di Donna e Kelly, aveva bisogno di parlare con loro, di confidarsi, le sentiva raramente, le chiamava per i compleanni e le feste… parlando si sentiva che, la loro amicizia non era finita ma non era più la stessa!!!

Adesso però doveva sapere, doveva chiamare, Brenda doveva sapere se Dylan era tornato a BH oppure no, non era importante tanto per lei ma quanto per William e Kimberly loro avevano diritto di sapere dov’era il loro padre.

Donna e Kelly come avrebbero preso la notizia di una gravidanza di Brenda? Come si sarebbero sentite a sapere che lei aveva avuto due gemelli e a loro non aveva detto niente? Come si sarebbero sentite a sapere che i bambini ormai avevano 6 mesi?

Brenda e Dylan all’inizio non si sentivano pronti a dire agli amici né che erano tornati insieme né tanto meno che diventavano genitori e più il tempo passava più era diventato difficile dirlo… ma adesso era diverso, adesso Dylan era di nuovo scappato, era di nuovo fuggito davanti alle sue responsabilità. Ora Brenda aveva bisogno di loro… di tutti loro. Non solo delle sue migliori amiche, così decise di scrivere un’e-mail, indirizzata a tutti loro, spiegava cosa aveva provato e cosa provava… parlava a cuore aperto, raccontava di lei, del suo lavoro, di Dylan, dei bambini, di come quei due angioletti le avevano cambiato la vita.

Non sapeva come avrebbero potuto prenderla, ma adesso non aveva altro in mente che sapere se Dylan era a BH, quindi scrisse l’e-mail, e decise di andare a fare una passeggiata a S.James Park.

Intanto a Los Angeles, Dylan non parlava con nessuno di niente, aveva solo voglia di fare surf e nient’altro, pensava sempre a Kim e Will a com’era scappato, si sentiva in colpa, aveva paura di perderli, e aveva paura di aver perso anche Brenda e questa volta per sempre, ma non riusciva a prendersi la responsabilità di una famiglia, non n’era capace. Aveva paura di far soffrire i suoi figli come suo padre aveva fatto soffrire lui, e anche di non riuscire a rendere felice Brenda… aveva paura di fare soffrire anche lei, di nuovo. Sapeva che dopo questa sua fuga, sarebbe stato difficile riconquistarla, sapeva anche che se lei lo avesse cercato, lo avrebbe fatto solo per i bambini, e questo gli faceva male. Gli faceva male perché sapeva che era colpa sua, non riusciva a perdonarsi di essere scappato, ma allo stesso tempo non riusciva a salire su un aereo per Londra, aveva paura, tanta. E il suo unico sfogo era fare surf, sapeva che non ne poteva parlare con nessuno, certo non Kelly o Donna, aveva promesso a Brenda che qualunque cosa fosse capitata lei lo avrebbe detto alle amiche, non poteva certo parlare con Brandon, aveva abbandonato sua sorella e i suoi nipoti certo non sarebbe stato comprensivo nei suoi confronti, non avrebbe capito, perché in fondo neanche lui capiva il perché di quella sua decisione.

Mentre, Dylan era sulla spiaggia, Kelly e Donna si trovavamo al negozio e non avevano un attimo di tregua, sembrava che tutti avessero deciso di arrivare a fare shopping nello stesso momento, non si accorsero neanche che era arrivata nuova posta elettronica sul pc nel retro del negozio che era sempre collegato pronto a scaricare le e-mail dei fornitori. Appena ebbero un attimo di pausa Kelly si diresse nel retro a controllare se era arrivata una mail di un fornitore molto importante, invece notò che sia lei che Donna avevano nuova posta personale. Kelly aspettò che anche l’ultimo cliente uscisse e chiamò Donna:

[if !supportLists]- [endif]Hey è arrivata nuova posta!- disse Kelly

[if !supportLists]- [endif]E’ il fornitore? – domandò Donna,

[if !supportLists]- [endif]No è arrivata sugli indirizzi personali-

[if !supportLists]- [endif]Arrivo!!!-

Mentre aspettava Donna Kelly guardò chi le aveva scritto e certo non si aspettava di trovare una e-mail di Brenda. – Mi ha scritto Brenda- disse Kelly, e prima che potesse aprire la mail arrivò Donna, e allora decise di farle vedere chi aveva scritto a lei, infondo preferiva leggere da sola la mail di Brenda, le mancava tanto!! Quando Donna

aprì la sua cartella vide che anche lei aveva una mail di Brenda: -Ha scritto anche a me!” Kelly guardò l’oggetto della mail e si accorse che era lo stesso… lo fece notare a Donna e loro stamparono la mail e si misero a leggere. Certo quel giorno non si aspettavano di ricevere una mail di Brenda e tanto meno che la mail fosse uguale e che parlasse a loro ma anche a tutto il gruppo della sua storia di Dylan dei loro figli e di come lui era scappato.

L’e-mail raccontava della tristezza e come Brenda si sentisse sola, raccontava che doveva ringraziare Brandon, la sua famiglia e anche la mamma di Dylan che in questi mesi le erano stati molto vicini. Scriveva come adesso però l’aiuto dei suoi non le serviva più adesso voleva che i suoi figli crescessero con il loro padre, Brenda continuava dicendo che sospettava che Dylan fosse andato a BH, non si erano più sentiti se non qualche volta perché lui voleva sapere di Will e Kim.

Brenda nella mail non chiedeva a loro di dire qualcosa a Dylan da parte sua, ma era uno sfogo il suo, soltanto uno sfogo, sfogo che se fosse stata a BH avrebbe fatto a voce e adesso data la lontananza affidava ad una tastiera di un pc.

Kelly e Donna lessero la lettera tutta di un fiato senza fermarsi e alla fine della e-mail c’era un PS solo per loro due: “Ragazze vi chiedo scusa, lo so che è stato sbagliato nei vostri confronti non dirvi niente… spero che possiate perdonarmi, i miei figli hanno bisogno di due zie come voi. VI VOGLIO TANTO, TANTO BENE”.

Kelly e Donna appena finito di leggere la mail si guardarono e mentre Donna andava verso la porta e metteva il cartello “torniamo subito”, Kelly compose il numero di telefono di Brenda e aspettava che lei rispondesse, sapeva che a Londra era tardi ma sperava di non svegliare i due bimbi, era strano quello che provava per quei due bimbi… già li sentiva parte della sua vita.

Il telefono fece 4 squilli e poi una voce molto famigliare rispose:

-Pronto, chi parla?-

-Sono Kelly, ciao Brenda come stai? Sono in negozio con Donna e abbiamo appena letto l’e-mail. -

-Ah, scusate ancora… lo so che ho sbagliato e probabilmente voi adesso mi odiate. -.

-Come puoi pensare una cosa del genere, noi ti vogliamo bene e tanto anche, certo magari avremmo preferito saperlo prima che siamo ZIE ma adesso lo sappiamo ed è quello che conta, o no? Senti adesso però devi farceli conoscere questi due angioletti!-.

-Già! Però venite voi a Londra, non riesco a muovermi di qua!

-Ahhh, Dylan è a BH, cosa diciamo a lui??!!

-Niente… o meglio ditegli quello che volete, non è un problema mio!

-Ehy, non dire così… -Disse Donna che parlava dall’altro telefono.

-Non so più cosa dire, il problema è quello, le poche volte che si sentiamo, mi chiede se i bimbi stanno bene, se hanno bisogno di qualcosa e basta, altri contatti con lui sono il bonifico mensile che lascia sul mio conto…

-Non capisco come mai si comporti così – disse Donna.

-Bhe è Dylan – dissero in coro Kelly e Brenda.

Le tre ragazze scoppiarono a ridere, era tornato tutto come prima. Sembrava che il tempo si fosse fermato, a prima che Brenda partisse… chiacchierarono ancora un po’ poi Brenda disse che doveva andare perché i bimbi si erano svegliati. Le ragazze si salutarono e Donna e Kelly, le promisero di farsi sentire al più presto, per dirle quando sarebbero andate a Londra. Brenda nel salutarle disse che le avrebbe mandato subito una mail con alcune foto di Kim e Will.

Dopo mezz’ora Kelly e Donna erano dal fotografo a far stampare in duplice copia le foto dei bimbi e farne ingrandire una dove i bimbi erano con Brenda, da appendere in negozio.

Tornate in negozio trovarono David che aveva in mano dei fogli, era la mail di Brenda, che anche lui aveva ricevuto… -Ragazze, avete controllato la posta elettronica oggi?-.

-Si… e abbiamo già telefonato a Brenda, e guarda cosa ci ha mandato??!!- Le due fecero vedere a David le foto dei bimbi. David quasi si commosse a vedere quelle foto, voleva tanto bene a Brenda e vederla con due bambini lo faceva piangere. Mentre i tre erano fuori dal negozio che guardavano le foto, arrivò Dylan… Kelly, Donna e David si guardarono imbarazzati..

Fine 1^ puntata.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Beverly Hills 90210 / Vai alla pagina dell'autore: Jules