Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |      
Autore: paxerella    27/08/2010    2 recensioni
è la mia 3a storia spero che piaccia a nche se non sono brava come le ragazze che scrivono!Complimenti
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

E se Buffy venisse a scoprire che Spike è vivo? La prospettiva e la possibile  reazione di Buffy.

 

Spike è vivo! Spike è vivo? Tutti mi guardano straniti, Willow maledice Down di essersi spostata, la sfera della verità era rivolta lei, ma inavvertitamente ha colpito Andreu che ha detto: “Spike è vivo!”. Cerco di rimanere impassibile, ma dentro di me ho una rabbia! Perché non me l’ha detto? Perché non m’ha chiamata? Ho tanti perché nella testa!

Dopo tutto quello che abbiamo passato insieme, almeno una telefonata cavolo! Gli ho anche detto che l’amavo, ma probabilmente non m’ha presa sul serio!

Giuro mi viene voglia di andare prendere il primo volo per il posto dove cavolo è e ficcagli un paletto nel torace, così avrei la certezza che sia morto!

A parte gli scherzi, sono felice, ma allo stesso confusa, ora che so cosa dovrei fare? Dovevamo parlare dei nostri sentimenti reciprochi se fossimo sopravvissuti alla battaglia.

Gli avevo detto che quella notte aveva contato qualcosa per me,che ero lì con lui, che la falce l’avevo presa per suo merito, perché mi aveva dato la forza, e ora devo fare finta di nulla? Devo fare finta che non so ! Non so che il mio orsacchiotto biondo … Oddio Buffy ma a cosa stai pensando! Ok da quando “l’hai mollato” non hai più fatto un sesso così bello però…

Devo fare qualcosa, o i miei pensieri.. cominceranno a essere un po’ pericolosi…

Devo scoprire come ? Quando? Perché? È soprattutto dov’è ora? Cerco di fare tutte queste domande ad Andreu, ma l’unica cosa che ricavo è che l’ha visto in Italia  e che lavora con Angel.

Bene devo impalettare anche Angel! Il mio ex si deve sempre intromettere nelle mie storie, si poteva intromettere anche quel giorno no?

Sospetto allora che sia a Los Angeles, dunque… dopo tutte quelle domande cerco di non dare nell’occhio, xò penso al modo di andare a trovarlo e fare due chiacchere con quello stupido di un vampiro che non capisce nulla! Abbiamo cose da dirci in sospeso!

Willow e Down, non sospettano cosa abbia già per la mente e salgo nella stanza, mentre Willow toglie l’incantesimo a Andreu.

Faccio finta di uscire prima per andare al lavoro, con la scusa che lavoro con orari flessibili, posso uscire senza far sospettare nulla. Arrivo all’aeroporto, c’è un volo per Los Angeles domani alle 16.00 lo prenoto, a Down e Willow , dirò una piccola bugia… Fammi pensare! Ci sono! Andrò a trovare mio padre (anche se è da una vita che non lo vedo), spero che ci caschino…

Torno dal lavoro appena in tempo, Down è rientrata da scuola e Willow sta riprovando con il suo incantesimo della verità… C’è riuscita, ha scoperto finalmente dove Down nasconde il suo libro di incantesimi, era solo per quello! Io credevo ci fosse sotto qualcosa! Comunque senza farmi notare salgo in camera a preparare la valigia, ma purtroppo appena l’ho chiusa e cerco di nasconderla sotto il letto, arrivano tute e due…

D: Parti? E dove vai? Da Spike?

B: No! (cavolo spero ci creda…) vado a trovare papà , starò via solo pochi giorni…

Stranamente sembra credermi…. Ed esce dalla stanza…

W: Buffy! Non sono Down che crede a tutto!ho capito…  Se ti senti di andare vai…

Willow ha capito… e non fa domande… ed esce con un sorriso che non porta a nulla di buono!

… Comunque è arrivato il momento di partire. Giuro! Quando arrivo quei 2 mi sentiranno e poi sistemeremo le cose…

…arrivata all’aeroporto ho una bella sorpresa lì c’è mia sorella .. arrabbiata.

D: Ho chiamato papà non vai da lui! Potevi dirmelo che andavi a vedere Spike!    

Prima che posso rispondergli mi dice

E non provare a rispondermi, sei piccola, non capisci queste cose, non sei stata innamorata,  ecc.

B: Down, non mi potresti capire! Voglio vedere con i miei occhi!

D: E invece sì, capisco! E ti dico d i andare, vai e si felice! E piuttosto riporta a casa anche quello strano vampiro biondo…

Non posso rispondergli, stanno chiamando il mio volo.. così corro all’imbarco dei passeggeri  e salgo sull’aereo…

Dopo svariate ore di volo e di stress perchè avevo vicino una vecchietta che continuava a parlare, finalmente sono a Los Angeles… cerco un taxi… oh ma guarda è la mia serata fortunata c’è ne uno libero qua vicino.

Salgo e chi mi ritrovo…

Spike, Al- la copia esatta di Spike!

Incredula gli dico

B: Spike?

Si gira i suoi occhi mi guardano, sono sicura è Spike riconoscerei quegli occhi di ghiaccio penetranti anche su un viso diverso…

C: scusi signora, ma credo mi abbia scambiato con un'altra persona, dove la porto?

… No mi sembra di essere presa in giro! È Spike ne sono sicura… ci metterei la mano sul fuoco.. anche la voce è la sua

B: Spike non ho voglia di giocare!

C: Signora non capisco… ma se vuole mi può anche chiamare così se le fa piacere…

E un brutto scherzo, ma ci sto vuole fare il misterioso, ok! La farò anch’io così gli dico l’indirizzo dell’albergo dove alloggerò e  mi faccio lasciare lì…  Chiamo a casa per sapere se tutto e ok, e appena ne ho la conferma esco in cerca di Angel e soprattutto di Spike mi deve qualche spiegazione!

Ho appena fatto il giro di tutta la città, sono anche andata nei loro uffici, ma nulla, Una strana ragazza, una certa Ilaria, m’ha detto che erano usciti di pattuglia… sembrava scocciata, forse gli dava fastidio che ero lì.

Ci rinuncio, rivedo lo stesso taxi con sempre lo stesso guidatore, ma stavolta non mi faccio fregare e con la forza lo faccio scendere.

B: Ora mi ascolti Spike! Non sono venuta per giocare! Io e te dobbiamo parlare… Non dice nulla ma sembra che m’ascolta interessato.

Spike per favore! Ora non dirmi che t’hanno tagliato la lingua…

S: Parla!

Lo lascio, finalmente ha ceduto, vedo che vicino c’è un bar non molto frequentato dove possiamo parlare indisturbati così gli faccio cenno di seguirmi.

… Ci sediamo, mi guarda come se non mi vedesse da una vita…

B: Spike per favore! Sono passati solo 3 anni mica una vita! (Non dice nulla così gli inizio a parlare io)

Sono arrabbiata con te! Sono arrabbiata perché non m’hai detto che eri vivo, se avrei il coraggio ora ti ficcherei un paletto nel cuore! Scusa avevamo una chiacchierata in sospeso noi 2!

Mi guarda ancora… non capisco cosa frulli in quella testa ma dal suo sogghigno che emette e dalla sua alzata del sopracciglio, penso nulla di buono…

B: Spike? Mi vuoi rispondere, vuoi dire qualcosa cavolo! D’ho anche detto che t’amavo!

S: Lo so! Me lo ricordo… ma l’hai detto solo perché pensavi che stavo facendo la cosa giusta in quel momento, sacrificarmi per te e per il mondo è la cosa più giusta che ho fatto fin’ora!

B: Perché non m’hai detto che eri vivo?

S: per questo! Non volevo più leggere nei tuoi occhi, ma lasciare quel ricordo di te fiera di me e di quello che stavo facendo… scusami!

Esce dal bar per tutto il tempo non mi ha guardata in faccia che il suo amore per me sia svanito?

Poi gli corro dietro, cerco di fermarlo… e lui si volta appena mi sente chiamarlo, il suo sguardo non mente mi ama ancora…

Sembra tanto la scena di quando si siamo baciati la prima volta

B: Spike io…

(diglielo Buffy diglielo!)

S: Buffy non mi devi dire nulla!

Oddio sembra di tornare indietro nel tempo, molto indietro… ma stavolta non farò gli stessi errori

B: Sì invece. Ti amo!

Mi guarda, s’avvicina, m’accarezza il viso come faceva tanto tempo fa..

S: Non è vero, ma grazie di avermelo ridetto!

… Che stupido che è! Ma non se la può cavare così… non può lasciarmi qui sola… Si sta incamminando verso casa pensa Buffy pensa…

Corro e lo supero e mi rimetto di fronte a lui!

B. Sei uno stupido! Uno stupido! Non ho fatto tutte quelle ore di volo per vederti e sentirmi dire  solo grazie! Non è vero! 

S: E Angel? L’immortale? Ami anche loro? Tu sei venuta solo per vedere se ero vivo!

B: Stupido e cocciuto! E geloso!

S: Tesoro… non sono io quello che non ha mai ammesso  i suoi sentimenti!

B: E pure testardo! Cavolo per farti capire le cose a te cosa devo fare?

Mi guarda, alza ancora il suo sopracciglio s’avvicina, mentre una pioggerella inizia a bagnarci entrambi..

.. sta in silenzio per un po’ poi m’accarezza il viso, i capelli, il collo sa che questi gesti mi piacciono… e mi  sussurra all’orecchio…

S: Baciami! Se è vero baciami!

Lo accontento e avvicino la mia bocca alla sua, ma si scosta e continua

S: No! Non qui, alla luce del sole, davanti a tutti anche ad Angel se mi ami non dovresti più aver paura di farti vedere con me…

…Penso alla luce del sole! Così diventerebbe cenere…

B. Be! Se vuoi diventare cenere!

..mi guarda e sorride, sa che ho capito che l’ho detto metaforicamente… mi da un’altra carezza e s’incammina dalla parte opposta…

Lo odio quando fa così, quando lascia i discorsi a metà, ma ha ragione se lo amo non devo avere paura… Così chiamo Willow e gli faccio prenotare un volo per lei e Down ( a mie spese) per domani per Los Angeles, si magari chiamo anche Giles e Xander, così si convincerà quel vampiro cocciuto e testardo! Ma cosa ci devi fare Buffy ti piace proprio perché è così..

Gli mando un sms, ne mando1 anche ad Angel per essere sicura che ci sia anche lui, poi chi devo chiamare Drusilla? Harmony? Non saprei, scusa anche lui ha avuto altre storie no! Ok vedo di fare arrivare anche loro e magari anche quella simpaticona di Ilaria…

 

H organizzato tutto nei minimi dettagli, cena presentazioni, bacio, e fissero tutti felici e contenti! Almeno spero…

Willow; Down e Xander sono già qui, Xander è con la sua nuova fiamma, sono contenta per lui ,s’è ripreso… Sono appena arrivati Angel e tutti gli altri manca solo Spike, Drusilla non è molto contenta di vedermi, neanche Ilaria, ma a me non importa… ed Harmony? Oh eccola, ops scusate c’era, una mia potenziale l’appena uccisa e incenerita…

Non dico nulla una vampira in meno sulla terra … non aveva l’invito perciò la mai potenziale, ha fatto c’ho che gli avevo detto se non hanno l’invito uccidili!

… Finalmente… sento dei passi di stivali inconfondibili Spike è arrivato, ops! Ha dimenticato l’invito a casa e si sta beccando il paletto nel cuore, ma il mio Spike lo evita per un soffio…

S: Amore. Cavolo! Nono sono venuto per farmi uccidere davanti a tutti!    

B: Scusala! Ma non avevi l’invito e lei pensava fossi un cattivo!

S: la prossima volta mandane 2 di inviti, il vento me l’ha fatto volare via!

… vede che ci sono tutti… forse questo cocciuto inizia a capire che ora la sua cacciatrice fa sul serio.

S: Dunque, dove eravamo rimasti amore?

S’avvicina e ci baciamo, un bacio lento e dolce allo stesso tempo, tutti ci applaudono, sono contenti per noi…

Per noi che ora possiamo anche vivere la nostra storia alla luce del sole ( si fa per dire)

B: Visto? Io t’avevo detto che t’amavo no?           

E riprendiamo a dove avevamo interrotto incuranti dei volti dei nostri amici e nemici che ci guardano… per me ora esiste solo lui! 

           

     

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: paxerella