Fanfic su artisti musicali > TVXQ
Ricorda la storia  |       
Autore: Mikuil    27/08/2010    0 recensioni
"Ho un ricordo confuso di quello che accadde dopo. Ricordo solo i suoi occhi scuri sbarrati guardarmi in cerca di aiuto."
Forse la storia più triste che io abbia mai scritto, ma sicuramente una delle mie preferite.
"La musica mi ha tradito JaeJoong, io ci credevo ciecamente e lei mi ha tradita. Non posso più fidarmi"
Featuring: DANA The Grace, TVXQ, CSJH The Grace e un cameo dell'SMTown.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora, questa ff l'ho scritta due anni e mezzo fa.
I fatti narrati, il carattere dei personaggi e l'ambientazione sono tutti una mia invenzione. Con questo scritto non intendevo urtare la sensibilità di nessuno.
La protagonista è DANA [Hong SungMi (홍성미)], la mia forever muse ♥ per chi volesse sapere che faccia ha, è quella del logo °V° o anche qui.
I TVXQ sono sempre i soliti♥ avevo immaginato un futuro diverso allora per il gruppo, non avevo la minima idea che avrebbero deciso di dividersi... Per quanto riguarda le The Grace, beh... spero che non finisca come nella mia two-shots. Chi volesse sapere che faccia hanno, clicchi qui.

Eccola !



image

 




Parte 1
5cm




"Ricordo solo i suoi occhi scuri sbarrati guardarmi in cerca di aiuto"



Dana stava giocando con la sua macchina fotografica; scattava foto all’impazzata per poi poterle pubblicare sul suo cyworld1.
Mentre si divertiva a immortalare la sala di registrazione, la porta della stanza si aprì. Girandosi, vide attraverso l’obbiettivo il viso attraente di un suo coetaneo sorriderle divertito.

“Sta fermo… Ecco fatto! Preso!” sorrise lei.
“Fammi vedere come sono venuto…”
“NO! Dovrai visitare il mio cyworld per ammirarti in tutta la tua bellezza” sentenziò la ragazza, riguardandola foto sullo schermo della fotocamera digitale.
“Ma io voglio vederla adesso! Voglio vedere il mio livello di sexiness…”
“Il tuo cosa?”
“Il mio livello di sensualità. Quanto sono sexy, il mio fantastico e attraentissimo viso che innamorare migliaia di ragaz-“
“Ok, ok ho capito, ma a me non sembri tutta questa gran beltà!” lo interrupe lei.
“Come no? Guarda che io sono il re della beltà!”
“Il re della beltà?” ripeté Dana alzando un sopracciglio.
“Esatto, The King Of Sexiness”
“E chi sarebbe la regina?”
“Devo ancora trovarla, però c’è già il principe se vuoi saperlo…”
“Ah si? E chi sarebbe?”
“JaeJoong Hyung2
“Ecco, lui mi sembra già più appropriato. Ma tu il re… non sono esattamente d’accordo…”
“Ah. Ah. Ah. Come sei simpatica!”
“Non te la prendere. È solo il mio parere. Al mondo esistono milioni di ragazze in grado di pensare di testa propria - si spera - alcune delle quali magari ti trovano sexy, Yoochun-ah”

Il cantante sorrise e si rivolse verso l’entrata, da dove stavano facendo il loro ingresso Yunho, Junsu e il cosiddetto “principe” Jaejoong.

“Annyeong!” salutò allegramente la ragazza.
“Annyeong Dana!”
“Ma dov’è Changmin?” domandò preoccupato JaeJoong, dopo aver ispezionato la stanza con il suo sguardo attento.
“Non era con voi?” chiese Yoochun.
“No, a noi ha detto che veniva da te, Chun…”
“Io…” iniziò la cantante.
“Ma come vedi non è qui, perciò non è con me!”
“Io, in realtà…”
“JaeJoong, ti preoccupi troppo, Max non è un bambino!” ricordò Yunho.
“Oppa3, se mi lasciate parl---”
“Lo so che non è un bambino, però mi preoccupo comunque. E se gli capitasse qualcosa? Se cadesse e si rompesse una gamba? Se lo rapissero? Oddio, a quest’ora l’hanno già preso e imbavagliato, rinchiuso da solo in qualche antro oscuro…”
“Chi è che è stato rapito e imbavagliato?”
L’allegra voce di Changmin, appena entrato nella stanza, tolse un peso dal cuore di JaeJoong e fu motivo di sollievo per il resto del gruppo.
“Ma dove sei andato? Senza avvertire nessuno?”
“Sono andato a comprarvi del caffè” così dicendo sventolò i sei bicchieri di Starbucks che teneva sopra ad un vassoio, di cui nessuno fino a quel momento aveva notato la presenza “e poi non è vero che non l’ho detto a nessuno, Dana Nuna4 lo sapeva…”
Lo sguardo di JJ si volse verso la ragazza.
“Lo sapevi?”
“Io… in realtà sì…” farfugliò lei.
“E perché non hai detto niente?”
“Io ho provato a dirvelo, ma non mi ascoltavate!”
“E tu dillo più forte!!!” chiuse la questione il biondo.
“Ma…! Mmpff…” Esasperata, con le braccia incrociate e la fotocamera che le penzolava da un polso, Dana uscì in corridoio, sbattendosi la porta alle spalle.
“HYUNG!" Esclamò il maknae. "Lasciala stare, non è successo nulla! E poi, conoscendoti, penso proprio che tu sia nel torto”
“…”
“Visto? Non sai controbattere! Ho ragione io” concluse trionfante Min.
Il leader decise saggiamente di intervenire.
“Hyung, in fondo è vero, Dana ha provato a dirtelo ma tu eri troppo preoccupato per farci caso. Mettiamoci una pietra sopra. Bisogna registrare e abbiamo bisogno di Dana, non mi pare il caso di litigarci...”
“Le passerà” liquidò la questione JJ.
“E no, bello mio,” lo contraddisse Max “prendi questi caffè” e gli mise due bicchieri in mano “e vai a scusarti con Nuna.”, lo sospinse verso l'uscita “E non tornare finchè non avrete fatto pace” e gli chiuse la porta in faccia.
“…”

* * *



“SungMi?” provai esitante.
Le dita scrivevano veloci un messaggio sulla tastiera del cellulare.
La frangetta nera le copriva gli occhi e non riuscivo a vedere se fosse ancora arrabbiata o, meglio, quanto fosse arrabbiata.

“SungMi?”
“Che vuoi?!”
Il tono mi tolse ogni dubbio.

“Posso parlarti?”

* * *



Mi ricordo che in quel momento desideravo solo rimanere da sola.
“No, non puoi”
“Ma voglio chiederti scusa!”
Forse sarebbe stato meglio stare ad ascoltarlo, ma sono sempre stata troppo testarda ed orgogliosa.

* * *



“Dana, per favore... puoi perdonarmi? Mi dispiace per prima, non volevo incolparti, ma mi sono spaventato non vedendo più Max…”
“Ti comporti come se fossi sua madre. Ha solo due anni in meno di noi!”
“Lo so, però mi sento in dovere di farlo…”
Cadde il silenzio fra i due. Un po' più leggero e pacifico di quello che lo aveva preceduto.
“Quello è per me?” domandò la ragazza indicando un caffè.
“Oh si, certo... Tieni” e glielo porse.

* * *



Lo smalto super-colorato è sempre stato una costante quando vedevo Dana.
Una volta nero, una rosa, l’altra azzurro, bianco, arancione… era come un gioco per lei.
Quel giorno, aveva le unghie rosa perlato
.
“Color Shapley5! Come i palloncini delle The Grace” mi aveva sorriso.
È triste ripensare a quei giorni, ma a volte mi viene nostalgia di quando la vedevo sorridere.


* * *



“Sei pronta? … 3 … 2 … “ un gesto annunciò a Dana l’inizio della base.

Yeah Baby…
this our story, daily love...
Voices from Heaven
Dong Bang Shin Ki
and me, DANA The Grace.
Listen!


“OK… ora ragazzi tutti dentro… Dobbiamo registrar le parti corali maschili”
I Tohoshinki entrarono uno ad uno nella sala, complimentandosi con SungMi per la fantastica performance.
“Grazie, però ora è il vostro turno di tirar fuori il meglio!” Con un occhiolino sparì dietro la porta insonorizzata e riapparve poco dopo accanto all’addetto della registrazione.

* * *



Ho un ricordo confuso di quello che accadde dopo.
Ricordo solo i suoi occhi scuri sbarrati guardarmi in cerca di aiuto.


* * *



Mentre Jaejoong, Junsu, Yoochun, Yunho e Changmin registravano, nella stanza dove si trovavano Dana e l’operatore del suono entrò il manager delle ChunSangJiHee, si avvicinò e chiese alla ragazza se poteva parlarle.
Il suo viso era addolorato e non riusciva a trovare le parole. Quando finalmente parlò, il cuore di Sungmi si spezzò.
Tutto quello che pensava fosse una certezza, le crollò addosso come un castello di carte.
Con gli occhi scuri sbarrati e una mano sulla bocca, si accasciò sulla sedia e poi, lentamente, si volse verso Jaejoong.
Quando i loro sguardi si incontrarono, una lacrima solitaria scivolò sulla guancia di Dana.


1. CYWORLD : sito di blogging, utilizzabile solo da utenti di cittadinanza coreana. Qui è possibile postare pagine di diario, foto, video e condividere musica.
2. HYUNG : appellativo usato da un ragazzo per riferirsi a un ragazzo più grande con cui è in confidenza.
3. OPPA : appellativo usato da una ragazza per riferirsi a un ragazzo più grande con cui è in confidenza.
4. NUNA : appellativo usato da un ragazzo per riferirsi a una ragazza più grande con cui è in confidenza. 
5. SHAPLEY : nome del fanclub ufficiale delle 天上智喜 The Grace, gruppo a cui la protagonista DANA appartiene. Il colore ufficiale dei pallonicini è rosa perlato, nonostante ci siano state dei problemi in quanto il fanclub di un gruppo della stessa società delle The Grace l'ha "rubato". Al momento non si sa se sia il rosa pastello o il rosa perlato per le Shapley. Io spero ancora nel rosa perlato.

 

 

;D

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > TVXQ / Vai alla pagina dell'autore: Mikuil