Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah Corvinus    28/08/2010    1 recensioni
i vostri incubi peggiori, alla fine si rivelano solo incubi!! spero vi possa piacere la mia ficcina, mi raccomando commentate anche solo per dire che fa schifo ^-^''
Genere: Dark, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’incubo della morte

 

 

Erano molte notti ormai che non dormivo.

Me ne stavo seduta sul letto con le gambe strette al petto.

La luce accesa, e fissavo la finestra chiusa a chiave.

Non dovevo addormentarmi, sapevo che se l’avessi fatto, lei sarebbe venuta a prendermi!

Avevo paura!

Ogni notte che passavo sembrava infinita, con il silenzio che feriva le mie orecchie!

Ma non dovevo addormentarmi, altrimenti lei sarebbe venuta a prendermi per seppellirmi al cimitero!

 

Ma una notte mi addormentai e, quando riaprii gli occhi, vidi il coperchio di una bara rossa che si chiudeva su di me!

E iniziai ad urlare a piangere, a spingere con forza per cercare di uscire, pregai un qualunque dio che mi salvasse.

Ma nessuno mi aiutò ad uscire da quel buio!

 

Quando morii soffocata, mi risvegliai nella mia stanza, ormai il sole era gia alto e…ero viva!

E allora capii!

Ero viva, la morte non sarebbe venuta a prendermi per ancora molto tempo.

 

 

fine

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Corvinus