Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: LallaYeah    28/08/2010    1 recensioni
Scritta di getto, senza neanche preoccuparmi di un titolo interessante da trovare. Nessuna pretesa. Non ho null'altro da dire, se non che l'ho scritta dopo aver letto "Seta" del grande Alessandro Baricco.
Restiamo così, le tue labbra perfette, le tue mani grandi su di me. Stringimi, stringimi forte a te, attirami verso il tuo corpo, il tuo sul mio, facciamoli combaciare dolcemente. Voglio sentire il tuo inspirare crescere sempre più, voglio sentirti ansimare, il tuo respiro veloce sul mio viso, il tuo profumo che mi invade le narici. Voglio respirarti.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Please don't go away






Restiamo così, le tue labbra perfette, le tue mani grandi su di me. Stringimi, stringimi forte a te, attirami verso il tuo corpo, il tuo sul mio, facciamoli combaciare dolcemente.
Voglio sentire il tuo inspirare crescere sempre più, voglio sentirti ansimare, il tuo respiro veloce sul mio viso, il tuo profumo che mi invade le narici. Voglio respirarti.
E ora amami, amami sulle lenzuola del mio letto, amami quasi fino a farmi soffrire dolcemente. Io resterò qui, stretta tra le tue braccia, con il naso all'insù per riuscire a guardarti, mentre tu sopra di me ti muovi lentamente. Muoviti amore mio, non aver timore, non mi fai male. Io non ho paura di te e di quello che vogliamo fare. Il nostro è un legame esile e indistruttibile allo stesso tempo. Dove ci porterà lo scopriremo solo guardando la vita scorrere davanti a noi. Ma tu non restare indietro, amore mio, perché la vita è una sola. Io la voglio vivere con te.


***


Non puoi farlo, non devi farlo.
La tua pelle è così calda sulla mia, così perfetta. Perché te ne vuoi andare? Mi lascerai sola, senza nulla addosso, sola, e tremando mi accorgerò che non sono mai stata così sola.
Almeno dimmi perché vuoi farmi questo, solo così riuscirò a trovare un modo per accettarlo, per far sì che l'incantesimo si spezzi senza spezzare anche il mio cuore.
Sto così bene vicino a te amore mio, ti prego dimmi la ragione per la quale te ne vuoi andare, fallo, te ne supplico. La tua bocca non può rimanere serrata così per sempre. Non può, e tu lo sai. Allora spiegami dove devi andare, e, se c'è qualcuno che in questo momento ti sta aspettando, da chi devi andare. Non puoi partire in questo modo, non lo sopporterei.
Baciami le labbra un'altra volta e, se questo ti dovesse far soffrire, fallo almeno per l'ultima volta.
Quanto vorrei che restassi qui con me per sempre. Dio solo sa con quanto ardore lo desidero.


***


E adesso non mi guardare, posa il tuo sguardo da un'altra parte, anche io lo farò.
Non ci guarderemo più, i nostri occhi non si incontreranno mai più.
E l'ultima cosa che guarderò di te sarà la tua schiena, che si allontanerà lentamente verso la porta senza alcuna esitazione. Non voltarti amore mio, non voltarti.
Tu sarai lì, oltre quel muro che mi divide da te, e scenderai le scale in perfetto silenzio.
Sarai costretto a reprimere le parole, o non avrai proprio nulla da dire?
Anche questa domanda è destinata a rimanere senza una risposta.
Non tornare indietro amore mio, continua a camminare, esci da casa mia sbattendo forte la porta e tornatene da dove sei venuto. Non voglio vederti più, non voglio più incrociare il tuo sguardo, i tuoi occhi profondi e maledettamente penetranti.
Non farti mai più vedere da me, perché, se ci dovesse essere una prossima volta, non potrei più dividermi da te, non ti lascerei andare via così, ancora.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LallaYeah