Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Harumin    28/08/2010    4 recensioni
E così la notte incontrò la luna. La fece sua e la portò nel suo castello nero facendola diventare la sua regina.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E così la notte incontrò la luna



Nessuno lo avrebbe potuto credere possibile. Il nero ed il bianco insieme. Eppure era questo che era successo. Lui non la notava, lei non notava lui. Lui non la guardava, lei non lo guardava. Finchè il nero incontrò il bianco, è fù solo l'inizio. Lei non riusciva a credere, aveva sempre preferito il giorno alla notte, ma quest'ultima aveva ricevuto il suo cuore. Era entrato nella sua vita come un esplosione e non ne era più uscito. Ed adesso si trovavano stesi nel letto, sotto le coperte. La sua schiena contro il petto di lui. Erano sempre stati soli, senza interessarsi al resto ed invece ora erano insieme.


 E così la notte incontrò la luna
La fece sua e la portò nel suo castello nero facendola diventare la sua regina.


La guardò per alcuni interminabili secondi. Fece scorrere le sue dita fredde nei suoi capelli scuri spostando quelle ciocche che gli impedivano di ammirare quel bellissimo volto. Lei aprì gli occhi e subito cercò i suoi. E subito lì trovò. Un sorriso illuminò il suo volto.


E la notte annulò le distanze con la luna diventando una cosa sola
Ora e per sempre.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Harumin