Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: kiarellina95    28/08/2010    0 recensioni
Racconto in rima da me e la mia migliore amica... se non capite le ambientazioni e perche e ambientato nel paese della valle d'aosta dove noi viviamo :) se non capite altro... scrivete scrivete scriveteee :D (lo dico gia, e una scemata xD)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia di 2 vampire e una capra… A Challand di sotto, c’era un cappotto. Di una ragazza, non si sa di che razza… una tipa un po’ vampira, che non sapeva contenere la sua ira! A Challand di sopra, c’era una capra e una persona, che era molto simpaticona, una tipa un po’ vampira, che valeva + di una lira… Queste 2 prodi, sempre in cerca di lodi, erano amiche, anche se forse un po’ antiche!!! Ma loro ogni tanto… e non con un canto, mostravano le loro ire, da vere vampire. Ma poi facevano pace, bevendo succo all’ ACE… Ma un giorno arrivarono i volturi, abbattendo tutti i muri, rapendo la capra (quella di sopra), Caius disse” lei non sarebbe viva, se io non l’avessi trasformata sulla riva!” E la nostra vampira, oramai distrutta, si sentiva brutta… Ma da lontano arrivò un ragazzo, che forse era un po’ pazzo… Le chiese la sua mano, per portarla via lontano… Ma prima, un’avventura, di cui lei ebbe paura… salvare la capra rinchiusa dentro l’ipra chiamarono quindi la vampira di sopra, che stava mettendo tutto sottosopra… Salvarono quindi la capretta, che in bocca aveva una scarpetta… che conteneva un ragazzo, lui ancora + pazzo… e x quella di sopra fu subito amore, con tutto il cuore. Partirono allora le vampire felici, ebbero figli cani e pernici… Ora ho finito le rime, ma anche sta storia ha un lieto fine, Le amiche restarono x sempre tali, x sempre e x tutti gli annali!!! Dalla tua Best Friend Forever…
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: kiarellina95