Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Little white angel    28/08/2010    6 recensioni
Una piccola raccolta di 3 flashfic che ha come denominatore comune il SasuNaru e il cielo. Penso che sia adatta per chi voglia leggere qualcosa di dolce. Spero di avervi incuriosito. {Leggermente Fluff}
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Slice of life under this beautiful sky -
 
-Stars-
 
Camminava lentamente, godendosi il venticello fresco  che gli scompigliava i corti capelli biondi e il silenzio che lo circondava.
Era diretto a villa Uchiha, dove ormai trascorreva la maggior parte del suo tempo libero visto che quello scansafatiche del suo ragazzo non accettava mai di andare da lui. Ma, in realtà, fare quella piccola passeggiata ogni sera non gli pesava affatto, l’importante per lui era passare un po’ di tempo con il suo Teme.
Chiuse gli occhi e sollevò il viso, concentrandosi per sentire meglio le delicate carezze del vento sulla pelle ambrata mentre un piccolo sorriso gli increspava le labbra… finalmente, dopo tanto tempo, poteva dire di sentirsi completo e sereno come non lo era mai stato. Aprì gli occhi e il sorriso gli si allargò vedendo che, quella sera, il cielo offriva uno spettacolo unico, privo di nuvole e ricoperto da milioni di stelle.
 
Erano sdraiati sul tetto di casa Uchiha in quel momento. Naruto aveva convinto Sasuke a guardare le stelle con lui -certo, gli ci era voluta mezz’ora per far cedere il ragazzo freddo e impassibile ma alla fine ci era riuscito… o meglio, lo aveva trascinato di peso con lui sul tetto e lì il moro si era rassegnato- e ora si godevano quel bellissimo spettacolo. Le stelle erano tantissime e più luminose che mai, la luna quella sera non sembrava voler far dono della sua presenza lasciando spazio a quei piccoli astri incastonati come luminosissimi diamanti sull’immensa volta celeste.
-Neh Sas’ke, non è bellissimo?- chiese il biondino in un sussurro.
-Nh-
-Ehi! Si può sapere perché rispondi sempre con questa sotto specie di versi? Dire “si” o “no” ti fa così schifo?-
-Tsk-
-Appunto.-
Concluse in uno sbuffo Naruto per poi tornare ad osservare le stelle assumendo un’aria fintamente offesa per il comportamento del moro. Tuttavia passò solo qualche secondo prima che un’improvvisa quanto scontata rivelazione lo colpisse: era felice. Il solo stare steso su un tetto a guardare le stelle con la persona che amava lo rendeva immensamente felice, invadendogli il cuore di quel calore che ti fa sentire bene, leggero e che ti fa sorridere in maniera spontanea e quasi involontaria e, pieno di quella felicità improvvisa non potè fare a meno di rotolare su un fianco portando un braccio sulla vita del compagno e posizionando la testa sul suo petto in un piccolo e semplicissimo abbraccio. Gli piaceva stare così, accoccolato contro quel petto forte e muscoloso che lo faceva sentire protetto e che sembrava avvolgerlo con quel buon’odore di lavanda con cui aveva imparato ad identificare il suo ragazzo. Sentì un braccio del moro avvolgersi attorno alle sue spalle e tirarlo più vicino a sé facendogli spuntare un altro piccolo sorriso al pensiero che, in fondo in fondo, quando non doveva preservare il suo orgoglio da spocchioso Uchiha, Sasuke si lasciava andare a qualche coccola e, se c’era una cosa che rendeva segretamente felice Naruto, era la consapevolezza di essere l’unico a cui il moro mostrava quei piccoli gesti.
Con ancora il sorriso sulle labbra alzò la testa immergendosi con lo sguardo in due iridi d’ossidiana di cui ormai conosceva ogni minima sfaccettatura. Piano allungò il collo congiungendo la sua bocca e quella di Sasuke in quello che fu un semplice ma dolce sfiorarsi di labbra per poi tornare ad accoccolarsi contro il petto del moro. Prima di tornare ad osservare le stelle solo un lieve sussurro sfuggì alle sue labbra.
-Neh Teme, la sai una cosa? Ti amo.-
Un semplice ‘Tsè, Dobe’ uscì in risposta dalle labbra dell’Uchiha ma, nonostante le parole apparentemente poco carine, Naruto sentì la presa attorno alle proprie spalle farsi più forte in quello che poteva essere definito un abbraccio dolce ed estremamente possessivo.




Note dell'Autrice^^: Salve! Ehm... non ho molto da dire a dir la verità, spero che la storia vi sia piaciuta... non ho particolari pretese e so che come trama non è il massimo dell'originalità ma quello su cui volevo concentrarmi maggiormente era l'atmosfera del momento. Mi è venuta in mente un giorno in cui avevo voglia di qualcosa di dolce e leggero e l'idea di quei due sul tetto a fissare le stelle mi è piaciuta. Spero che Naruto e Sasuke non risultino troppo OOC visto che spesso i caratteri dei personaggi mi sfuggono di mano... uhm, che altro? Ah si! Non ho messo AU tra gli avvertimenti perchè le varie storie, a mio parere, posso essere lette sia in chiave AU che non. Inizialmente doveva essere una One-shot ma poi mi sono venuti in mente altri due episodi che vorrei aggiungere perciò commentate e fatemi sapere se vi piace e se pensate che valga la pena continuare ;)
 Bene! Ci sentiamo, un bacio
Ayumu-chan <3

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Little white angel