Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: itsmemarss    28/08/2010    0 recensioni
"Entrambi attratti dalla luce dell’altro, non potevamo vivere lontani o ci saremmo uccisi da soli. Ma al minimo contatto, proprio come due falene, saremmo bruciati all’istante." -- ispirata dalla canzone omonima di eminem e rihanna.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO.

Il nostro non era un rapporto sano. Non era una favola, non era perfetto.
Nessuna principessa o principe azzurro. A mezzanotte, niente sarebbe cambiato.
La sola distanza ci lasciava sfiniti. Eravamo come drogati, solo che la nostra assuefazione era diversa. Nessuno dei due tollerava la solitudine. Dovevamo rimanere insieme per non restare da soli.
Ogni volta che minacciavo di andarmene, lui mi riportava alla realtà.
Entrambi attratti dalla luce dell’altro, non potevamo vivere lontani o ci saremmo uccisi da soli.
Ma al minimo contatto, proprio come due falene, saremmo bruciati all’istante.
Era un amore malato, fatto di contraddizioni, botte, pianti e riconciliazioni.
Pur sempre qualcosa, però, e mi aggrappavo a quella speranza, a quella luce dopo ogni baratro.
Una minima scintilla che mi ridava la forza di combattere. Per lui. Per me. Per entrambi.
Due persone incapaci di vivere in una gabbia di relazioni normali, unite dallo stesso destino.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: itsmemarss