Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: George_Sand    29/08/2010    2 recensioni
Le Ron/Hermione parlano di amore, di lieto fine, o almeno una gran parte di esse lo fa. Ma la vita non è così, si può sbagliare e fingere con sè stessi, oppure si può usare semplicemente la persona con la quale si sta. Credo sia un pò fuori canon, sicuramente è AU!! La verità è che siamo diversi, non c'è niente da fare: veniamo da pianeti completamente differenti...
Genere: Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Questa storia parla di Hermione e Ron, ma non solo...probabilmente qualcuno ci vedrà qualcos'altro...sappiate che è fatto apposta.

Lunga vita a j.K.Rowling!

Ha creato Snape...

(dopo l'ha anche fatto fuori, ma sorvoliamo...)

è ciò che basta per poterla amare...

 

 

 

Vorrei aver saputo fingere meglio...

(Hermione)

 

Mi hai lasciato...

Sai, ancora non ci credo...

Insomma noi due non siamo mai stati insieme, no?

Eravamo amici, migliori amici.

Non si può lasciare un'amica...

E' vero, negli ultimi tempi qualcosa era cambiato, ma qualcosa cambia sempre, i romanzetti rosa fanno scuola in questo...

Non si può lasciare un'amica...

Con un'amica puoi ltigare, puoi decidere di non parlarle per giorni, puoi anche accapigliarti con lei, all'occorrenza s'intende, ma non puoi lasciarla.

 

 

_-_-_-_-_-

 

 

Allora ho una domanda. Se tu mi hai lasciato, cosa eravamo noi due?!

 

 

_-_-_-_-_-

 

 

Il confine è labile, lo è sempre stato e io l'ho attraversato, una volta sola, è bastato.

Il mio bacio.

Ma tu, tu hai fatto di peggio...

Eppure eravamo comunque amici, no?

 

No?

 

L'idea di lasciarti usare il mio corpo non mi ha mai fatto paura, non se si trattava di te...eravamo amici...

Ci credi che non mi sono posta problemi quando ho accettato?! Solo adesso mi chiedo perchè...forse sono una troia...

Sembrerebbe quasi plausibile, ma ho una risposta migliore:

 

Ti amavo.

 

Nessuno scrupolo nell'offrirmi a te, perchè avrei dovuto averne? Ti desideravo...

Volevo te

Ti amavo...

 

_-_-_-_-_-

 

 

Ma non andava detto e neppure pensato.

L'amore ha la data di scadenza, lo diceva sempre il mio professore.

L'amicizia no, l'amicizia è eterna.

Quale modo migliore per tenerti legato a me?

Fingere amicizia, dove invece c'è amore fa male, è difficile, soprattutto se tu intanto mi usi e basta.

Ma l'amore è cieco.

E non protesta.

Così ti ho amato, ho lasciato che tu prendessi tutto ciò che avevo, mascherandolo come un mio dono.

Ho lasciato tutti a credere che fosse solo amicizia, una grande intesa.

Ci sono caduti, così come ci sono caduta anch'io.

 

Tu no?

 

Pare di no.

 

_-_-_-_-_-

 

 

Ti amavo, ti amo.

 

Ti amo.

 

E tu mi hai lasciato.

 

Vorrei aver saputo fingere meglio.

 

 

 

 

 

 

Angolino:

Amo questo paring, lo so che non sembra proprio, ma trovo che una bella Hermione/Ron piazzata al momento giusto addolcisca la giornata a chiunque.

Solo che questa short non è nè dolce, nè tenera, nè coccolosa, nè qualsiasi altro aggettivo zuccheroso o hard associato ai due piccioncini.

Capita a tutti a volte di sbagliare, capita a tutti a volte di ingannare sè stessi. capita a tutti a volte di avere paura di buttarsi: si ha paura di soffrire, Beh, si soffre comunque, per quanto uno cerchi di evitarlo. Ron ed Hermione sembrano una coppia perfetta: si conoscono da anni, si amano da anni! Tutte voi lo avevate indovinato molti libri prima dei due imbranati...

Ma non so, se non fosse un libro ho come l'impressione che sarebbe diverso...

L'innocenza sparirebbe, così come il lieto fine...Cosa succederebbe nella vita reale? Davvero dopo quel bacio, un primo tuffo causato dall'adrenalina, non ci sarebbero intoppi?

Niente incomprensioni, niente problemi, niente ''data di scadenza''?!

Ron è cattivo, o meglio, è un uomo.

Ed Hermione è intelligente, ma è una donna e nonstante tutto non ha mai saputo mentire...

Nè fingere.

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: George_Sand