Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: Rike Malfoy    29/08/2010    9 recensioni
[Hayden,Mark, Axel] E se nell' incidente che ha visto come protagonista la famiglia Frost si fosse salvato solo Hayden... Spero di avervi incuriosito,sono gradite recensioni.
Genere: Malinconico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fdA                                                         FRATELLI
Il freddo aveva appannato  i finestrini della macchina della famiglia Frost.
Il signor Frost stava dicendo ai figli Hayden e Shawn che se avessero unito le forze sarebbero stati invincibili.
I fratelli si guardarono e annuirono:avrebbero realizzato insieme il loro sogno  di diventare calciatori professionisti.
Un boato squarciò il silenzio che era calato nella macchina,poi non si vide più nulla,si udirono solo urla.
-Fratello!-gridò Hayden,ma per Shawn non c' era più nulla da fare,la valanga lo aveva travolto.
-Figliolo,chiama aiuto-furono le uniche parole del signor Frost.
Hayden corse fuori dall' auto e si recò verso un edificio che recava la scritta "Alpine Junior High".
Un ragazzo coperto da un cappotto di lana rispose alla sua chiamata di aiuto.
I due raggiunsero in fretta la macchina,ma i signori Frost,dopo aver esalato il loro ultimo respiro,morirono.
Hayden era piccolo,ma capì comunque che quel giorno avrebbe segnato profondamente la sua vita.
-Shawn-gridò al cielo,come se così potesse riportarlo in vita.
-Non piangere,anch' io ho perso i miei genitori-disse il ragazzo.
Ad Hayden non importava,aveva perso tutte le persone a cui teneva,era distrutto.
Perché gli era stata risparmiata la vita,perché doveva soffrire così?
-Ti ospiteremo noi all' "Alpine Junior High"-disse il ragazzo cingendogli le spalle.
-Papà,te lo prometto,riuscirò a realizzare il mio sogno di diventare un calciatore professionista e lo realizzerò per te e e per Shawn-sussurrò Hayden mentre entrava nella scuola.
Poi si avviò per i corridoi bui e si addentrò sempre più nell' edificio.

Note dell' autore:
Salve,questa é la mia prima fanfic su Inazuma Eleven,quindi siate clementi.
Volevo dirvi che se trovate degli errori non dovete esitare a farmeli notare.
Ringrazio in anticipo chi vorrà recensire la mia storia.
Io aggiornerò al più presto.
Saluti.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Rike Malfoy