Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lules    29/08/2010    4 recensioni
Ciao a tutti! Sono nuova e questa è la prima storia che pubblico...siate clementi...Descrive dettagliatamente i pensieri di Hermione, Ron ed Harry sulla nuova storia tra Lavanda e Ron, per l'appunto... Spero di avervi incuriosito! "Forse...forse dovrei trovare un modo per farti ingelosire. Insomma,tu non ami Lavanda!"
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ciao a tutti!!! Sono Lules_Tonks, e questa è la prima storia che pubblico... Perdonatemi, il titolo forse non è azzeccato .... Sono nuova in questo Forum, e pensate che ho cannato gran parte del procedimento per inserire la storia... sigh... Forse questa è la volta buona.... be, che dire, mi farebbe piacere se qualcuno facesse una piccola recensione, giusto per saperecosa ne pensate...Grazie! P.S. magari la volta prossima o tra un paio di giorni mi presenterò come si deve... ma prima devo capire come si fa :)...buona lettura.... Hasta la Vista!

Hermione's Secret Love

Hermione                                        

Ti guardo mentre Lavanda ti salta in braccio. Tu le restituisci il bacio che ti ha appena dato. Mentre ti stacchi da lei,incroci i miei occhi e io incrocio i tuoi,e tu subito abbassi lo sguardo.                                                                                                                                                                  Io, invece, continuo a fissarti, crogiolandomi nel mio dolore. Cercando di ricordarmi i tuoi occhi blu, perché l’ultima volta che li ho visti, che li ho visti davvero, è stata un sacco di tempo fa. Non me li ricordo quasi più. La cosa peggiore di questa situazione è che poi ogni sera devo sorbirmi i racconti dettagliati di Lavanda su ogni vostro singolo bacio e sfioramento. Ovviamente, lei non lo racconta a me. Ne parla con Calì, stando accuratamente attenta  a farsi sentire da tutto il dormitorio. Mi piacerebbe avere qualcuno con cui parlare. Harry è escluso: è troppo preso da Ginny. Me ne sono accorta. E’ ormai un mese, o anche più che è innamorato perso di lei. E ovviamente, tu non ti sei neanche posto il problema. Non l’hai neanche capito. E quando mai capisci qualcosa?! Potrei parlare con tua sorella Ginny, appunto, la mia migliore amica, ma lei è già presa da Dean Thomas. O perlomeno, questo è quello che dice. Ma tanto io la conosco. Lei ama Harry ... Che maledetto intrigo di problemi che non verranno mai risolti! Anche se, chissà perché, sono sempre io quella che cerca, ingenuamente, di aiutare gli altri ad aggiustare le loro paturnie giornaliere.         E quasi sempre, dispenso buoni consigli. E allora, perché nessuno aiuta me, una volta tanto? Tutti sono troppo assorti nei loro problemi, e mi sembra anche giusto. Ma intanto io non so con chi sfogarmi. Lavanda si struscia su di te come una gattina che vuole il latte, ed è insopportabile. Maledizione!Spostatevi,no? Allontanatevi, andate in un posto dove io, anzi tutti non siano costretti a sorbirvi! Anche se il solo pensiero mi terrorizza, perché non posso sopportare di non sapere cosa stai facendo con lei …Perché? Perché deve fare questo a me? Mi chiedo cosa mai io abbia fatto in questa stupida vita per dover sopportare tutto questo. Potrei buttarmi dalla torre di astronomia, magari le mie sofferenze finirebbero. Ma cosa dico? La vita va vissuta,non importa quanto puoi star male,soffrire e tutto il resto, basta che non molli. E poi, pensandoci bene, tu non avevi proprio alcun impegno con me. Non hai mica messo una firma per assicurarmi che provavi qualcosa per me! Forse te la sei presa per la festa di Lumacorno … no, non è possibile, dato che ti ho invitato ad andarci con me … Forse sei pazzo. Si, proprio pazzo. Forse … forse dovrei trovare un modo per farti ingelosire.  Insomma, tu non ami Lavanda. E’ impossibile che una persona si innamori di un’altra nel giro di qualche giorno. State insieme da una settimana,e tra un’altra ci sarà la festa di Natale del vecchio Luma. Quindi, a rigor di logica, nel giro di cinque giorni dovrò avere un accompagnatore. Voglio dire, posso anche farne  a meno, ma se questo serve a farti distrarre dalla bambolina e possibilmente ingelosire, allora è okey. Devo trovarne uno antipatico e insopportabile, e soprattutto, bello. Meglio se giocatore di Quidditch. Mmmmmm. Ecco! Ecco … Zacharias Smith. Aspetta. Zacha … Zacharias Smith?! Cosa diamine mi è saltato in mente? Per l’amor del cielo! Sì, è odioso, e non è neanche tanto male, come ragazzo, voglio dire, come aspetto fisico … ma sono di sicura di volerlo sopportare per una sera? E se poi non mi si stacca più di dosso e passo il resto dell’anno a scappare? No, non è ciò che voglio. E poi, lui non ti farebbe arrabbiare così tanto. Un altro …. Ci sono. Cormac McLaggen. Lui si che ti farebbe andare fuori di te. Be, McLaggen sembra la scelta più appropriata. Se lui ovviamente deciderà di accompagnarmi. Non sarà difficile parlargli, fa parte anche lui del LumaClub,quindi … non mi resta che mettere a punto il mio piano. Buona fortuna, Hermione!

 

Ron

Mamma mia … Lo sguardo di Hermione mi fa sentire uno schifo. In realtà non è uno sguardo, ma un’occhiataccia piena di disgusto. Sento che le mie orecchie stanno diventando bordò, e abbasso gli occhi. Mi sa che me la merito. Intendo, essere guardato così. Perché sono un grandissimo pezzo d’idiota.                                                                                                                                                                             Che bello insultarsi da soli! Be, ecco,mi farebbe molto meglio se mi insultasse qualcuno di esterno. So che Harry vorrebbe farlo, ma non ne ha il coraggio. Di sicuro però mi capisce. Non gli era capitato lo stesso con Cho e Ginny? Anzi, no, solo con Cho ... non so neanche come mi è saltata in mente, Ginny ... lei ha lasciato stare Harry un sacco di tempo fa, no? Voglio dire, io non ero mica impegnato legalmente con Hermione. Non capisco cosa lei voglia da me. Insomma, stare con Lavanda è divertente! Almeno credo ….

 

Harry, dal suo angolo nella sala Comune, sposta lo sguardo da  Ron ad Hermione.                                     

Be, è un emerito idiota.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lules