Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Tony Porky    29/08/2010    3 recensioni
Nei sette libri che abbiamo imparato ad amare e ad odiare i morti non sono mancati. Ma ognuno di loro lascia un legame sulla terra, un amico che lo sosterrà nei suoi ultimi momenti. Che siano questi presenti o rivissuti nel futuro.
Si chiedeva se sognare di morire fosse peccato.
Genere: Drammatico, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Sirius Black, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In loving memory of my best friend


Epitaffio 1  
Padfoot and Prongs


Si chiedeva se sognare di morire fosse peccato.
Guardava gli occhi del suo migliore amico, spezzati e distanti, uccisi senza una ragione.
Il suo respiro seguì quello del vento fino a quando non si fermarono entrambi.
Sirius si strinse la gola con la mancina, comprimendo i canali che portavano aria ai polmoni.
Cominciò a sentire il cervello pulsare, la gabbia toracica stringerglisi.
E poi un pianto.
Sirius aprì gli occhi (oscurità perchè non mi hai avvolto?) e vide James disteso a terra, con una cicatrice a forma di saetta sulla fronte.
Quel piccolo frutto di un amore spezzatosi troppo presto lo guardava da sotto una maschera di paura e debolezza.
James...
La finzione esplose quando il piccolo aprì gli occhi.
E seppe di dovere continuare a vivere per preservare quel colore dalla contaminazione, quei lineamenti dall'oblio.
Sirius si riappropriò dell'aria, e seppe di essere vivo perchè James e Lily si erano reincarnati nel corpo di qualcun altro.





Salve peuple!
Ho provato e riprovato a cercare di costruire una storia che abbia gli elementi delle commedia, ma non ce la faccio.
Sono troppo Angst T_T
Questa sarà una raccolta in cui i personaggi che sappiamo hanno un migliore amico o qualcosa che gli assomigli, si troveranno al loro cospetto al momento della loro morte.
Mi auguro che ce la farò a non cadere nel banale o nello scontato.
Questo è il primo!
Grazie dell'attenzione e Adieu!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tony Porky