Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: liriograve    29/08/2010    10 recensioni
Riunone a casa Malfoy. Voi-Sapete-Chi si dimentica di una cosa molto importante.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Il trio protagonista, Severus Piton, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tabù

“Bene, miei cari Mangiamorte. Le cose per noi stanno andando più che bene” disse il Signore Oscuro, ad una riunione a Malfoy Manor, con in mano un calice pieno di… vino rosso… probabilmente.
“Ma, mio signore, altezza, ehm, non siamo ancora riusciti a prendere Potter…” iniziò Bellatrix, un po’ timorosa per aver contraddetto il suo Lord.
“Ma cosa vuoi che sia per me, cara Bellatrix, prendere un moccioso… “ Tutti i Mangiamorte si guardarono un po’ dubbiosi “ dopo che ho fatto fuori Silente, l’unico mago che io abbia mai tem… ehm, cioè, un grande mago. Ma l’ho fatto fuori facilmente”. Piton, alla sua destra, si guardava intorno fischiettando.
L’Oscuro, accertatosi che nessuno avesse da ridire sulla sua gaffe, continuò :”Quindi io, Lord Voldemort…” ma si bloccò sentendo tutti i suoi scagnozzi (in stile banda Bassotti) trattenere il fiato spaventati.
“Ehm… che succede?” chiese un po’ timoroso il Lord.
“Mio signore… Lei ha infranto il tabù!” sussurrò un po’ misticamente Bellatrix:”Gli Auror saranno già qui fuori… Tutti i nostri incantesimi di protezione sono saltati!”
Voldemort rimase stupito, ma si riprese subito, convinto:” Ma gli Auror sono o sotto imperius o ad Azkaban… Bellatrix non mi puoi stressare così o diventerò pelat… ehm, mi verranno le rug… cioè, mi cadrà il nas...”. Piton, per dare fine ai vaneggiamenti del Lord, rispose :”Mio signore, le maledizioni Imperius sono saltate, Azkaban ha fatto uscire gli Auror, I Dissennatori ci odiano, i suoi Horcrux si stanno autodistruggendo…”
Il signore Oscuro era scioccato :”Ma il tabù doveva solo annullare gli incantesimi di protezione!” disse in tomo lamentoso.
All’improvviso dalla porta d’ingresso si sentì un frastuono.
“In realtà, se il tabù viene infranto dalla persona stessa che lo ha creato, ci sono diverse controindicazioni. E’ scritto in “Cose da non fare se si vuole creare un tabù”. Io l’ho letto!” disse Hermione con orgoglio, dopo essere entrata di corsa nella sala.
Dietro di lei arrivarono tutti gli altri Auror, tra cui Ron ed Harry.
Piton si alzò dal suo posto ed andò verso di loro. “Ve l’avevo detto che prima o poi l’avrebbe fatto” disse al magico trio e a tutti gli auror lì presenti.
“Ma… Severus… Cosa?... Come hai potuto…” disse l’Oscuro, scioccato dall’enorme quantità di eventi che si stavano susseguendo.
“Scusi mio signore, ma lei ha ucciso Lily”.
Gli Auror presero tutti i mangiamorte presenti e per ultimo si avventarono su Voldemort.
“Ma… Severus… avresti potuto avere di meglio! Una donna più bella!” Urlò Voldemort mentre veniva portato via.
“E già… Lui non ha mai capito l’amore…” disse Harry per far vedere che lui aveva capito tutto.
Gli unici Mangiamorte che rimasero in libertà furono Piton, perché è buono, e i Malfoy, perché in questa storia non hanno avuto nemmeno una battuta, quindi li premio così.


-  /  -  /  -  /  -  /  -  /  -  /  -  /  -  /  -  /  -  /  -  /  -  /

Eccomi di nuovo qui xDxD
Ok questa è davvero demenziale ahah.
A me fa ridere xDxD, però potrebbe essere perchè l'ho scritta io, quindi non saprei, anche se l'ho somministrata ad una mia amica ed ha riso.
Spero che l'abbia fatto perchè ea divertente e non per farmi piacere, ma non credo.
Comunque io ci metto anche comico, speriamo che sia così xDxD.

Comunque, vorrei ringraziare Minnie per aver recensito Coraggio . Sono felice che ti sia piaciuta così tanto da metterla nei preferiti ^^... Grazie mille ^^

Ok, ora vi abbandonooo, ma recensite per favoreee...
Adios ^^
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: liriograve