Libri > La Setta dei Vampiri
Ricorda la storia  |       
Autore: irytvb    30/08/2010    4 recensioni
io AMO la coppia di ASH E MARY LYNNETTE(della setta dei vampiri), e sono rimasta delusa per il fatto che la Smith non gli abbia dato un lieto fine come si deve nei libri. percio eccomi qui, con una storia tutta per loro!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I baci e calci negli stinchi

POV ASH

ERO SEDUTO COMODAMENTE SU UNA POLTRONA, NELLA CASA DI THIERRY, AD ASCOLTARE DISTRATTAMENTE QUEL CHE PROGRAMMAVANO PER TROVARE GLI ALTRI TRE POTERI SELVAGGI.
MI ERO UNITO AL CIRCOLO DELL' ALBA, TUTTO PER AMORE DELLA MIA ANIMA GEMELLA.
ERANO TRE MESI CHE NON CI VEDEVAMO, DA QUANDO CI ERAVAMO SALUATATI A BRAIR CREECK.
SENTIVO COME UN VUOTO, CHE MI INGHIOTTIVA MAN MANO CHE IL TEMPO PASSAVA.
TRA NOVE MESI AVREI POTUTO RIVEDERLA, ABBRACCIARLA, E RACCONTARLE DI TUTTI I DRAGHI CHE AVEVO UCCISO PER LEI.
PER MARY LYNNETTE.
IL SUO NOME ERA COME UNA PUGNALATA NEL PETTO, ANCHE SE SOLTANTO LO PENSAVO SENTIVO IL MIO RESPIRO MOZZARSI.
DELLE VOLTE, IL FILO D' ARGENTO CHE CI UNIVA, (CHE UNIVA TUTTE LE ANIME GEMELLE,) VIBRAVA, ED IO SENTIVO CHE LEI MI PENSAVA.
IN QUEI TRE MESI CHE AVEVO PASSATO IN SUA ASSENZA, QUELLI ERANO I MOMENTI PIU' BELLI.
ED ERO COSCIENTE CHE TUTTO QUESTO ERA PATETICO.
IO, LA LAMIA MODELLO, CHE NON SI CURAVA DEGLI UMANI, CHE LI CONSIDERAVA PARASSITI, IO ERO
L' ANIMA GEMELLA DI UN UMANA.
E NE ERO FELICE.
NON SAREI MAI RIUSCITO A PENSARE DI CONTINUARE LA MIA VITA SENZA DI LEI.
LA MIA STELLINA.
FORZA aSH, ANCIRA NOVE MESI, SOLO NOVE MESI...
GEMETTI PIANO. NOVE MESI ERANO UN ETERNITA'.
NON SAREI MAI RIUSCITO A SOPRAVVIVERE ANCORA NOVE MESI. ERA IMPOSSIBILE.
"ASH? ASH?" GILLIAN MI CHIAMAVA.
"SI?" RISPOSI CORTESE, SORRIDENDOLE.
ERO AFFEZIONATO A GILLIAN, POICHE'ERA STATA LA MIA PRIMA AZIONE BUONA.
L' AVEVO SALVATA ALL' IRIS NERO.
ERA UN PASSO VERSO MARY LYNNETTE.
"ASH, HAI CAPITO?" MI CHIESE  thierry.
thierry era la persona che mi capiva di piu'.
QUANDO HANA, LA SUA ANIMA GEMELLA, ERA MORTA, (PER CAUSA SUA,) LUI AVEVA ASPETTATO PER SECOLI, FINCHE'QUESTA NON SI ERA REINCARNATA.
IO NON CI SAREI MAI RIUSCITO.
"NO, STAVO PENSANDO AD ALTRE COSE..." RISPOSI, UTILIZZANDO QUELLO CHE ORMAI ERA IL FANTASMA DEL MIO VECCHIO ORGOGLIO.
"NILSON HA DETTO CHE CE' UNA PERSONA PER TE"
"OH... CHI?"
"HA DETTO CHE NON LO VUOLE DIRE... HA DETTO SOLO CHE VUOLE INCONTRARTI..."
"FATELA ENTRARE"DISSI AUTOREVOLE, MENTRE IL FILO D' ARGENTO CHE COLLEGAVA ME ALLA MIA ANIMA GEMELLA VIBRAVA.
MARY LYNNETTE MI STAVA PENSANDO... OPPURE ERA VICINA...
PROVAI A REPRIMERE IL MOTO DI SPERANZA CHE MI INVASE, SAPENDO CHE MI SAREI FATTO DEL MALE.
NUTRIVO IL DESIDERIO CHE FOSSE LEI LA PERSONA CHE ASPETTAVA FUORI DALLA PORTA...


POV GILLIAN

la porta si apri' rivelando una bella ragazza alta, con i capelli scuri e lunghi, e dei bellissimi occhi blu.
Mi voltai verso Ash, che aveva gli occhi di un bellissimo verde smeraldo, e le labbra piegate in un sorriso che non gli avevo mai visto sul volto.
poi ando' verso la ragazza, e la bacio'.
avrei potuto scommettere un braccio su chi fosse la ragazza appena arrivata: Mary Lynnette.

POV ASH

SEI QUI.
SEI QUI.
SEI QUI A LAS VEGAS!
PER ME.
NON RIUSCIVO A PENSARE AD ALTRO, MENTRE LA BACIAVO.
LEI ERA QUI.
PER DAVVERO!
ERA QUI PER ME.
MI SEI MANCATA, PENSAI, CONVINTO CHE LEI MI AVESSE SENTITO.
anche tu mi sei macato... ti amo.
IL SUO MESSAGGIO MI ARRIVO' CHIARO DENTRO LA TESTA, RENDENDOMI FELICISSIMO.
NON ME LO AVEVA MAI DETTO.
ANCHE IO TI AMO STELLINA.
LE DISSI CON IL PENSIERO.
MI SEMBRAVA IMPOSSIBILE CHE UN TEMPO AVEVO ODIATO LA CONNESSIONE TRA DI NOI. ADESSO ERA UNA DELLE COSE PIU' BELLE DELLA MA VITA.
ehm ehm...
MARY LYNNETTE SI STACCO' DA ME, RICORDANDO CHE C' ERANO ALTRE PERSONE NELLA STANZA.
LA MIA STELLINA ERA SEMPRE STATA UN PO' TIMIDA.
MI DISSE A BASSA VOCE.

MARY LYNNETTE SORRISE, E MI DIEDE UN CALCIO NEGLI STINCHI.
AHIA CHE MALE!
CHIESI DOLORANTE, GUARDANDOLA DI TRAVERSO.

LA GUARDAI SCIOCCATO.
LA MIA ANIMA GEMELLA ERA DA RICOVERARE IN MANICOMIO...
E ERA ANCHE TROPPO MANESCA.
MA IO L' AMAVO COSI' TANTO... E LEI ADESSO ERA QUI.
CON ME.
QUESTO ERA L' IMPORTANTE.

^IL MIO ANGOLETTO^

OH FINALMENTE HO SCRITTO IL PRIMO CAP... MA LA STORIA NON FINISCE QUI!!!! SE AVETE BUON CUORE RECENSITE PERFAVORE!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Setta dei Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: irytvb