Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Crazy_Nightmare    30/08/2010    2 recensioni
Volete saperne di più riguardo il sito che – probabilmente – occupa la maggior parte del vostro tempo?
Sarete sollevati nel sapere che siete entrati nella ff giusta.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EFP : istruzioni per l'uso


0.1 -Prologo-


Volete saperne di più riguardo il sito che – probabilmente – occupa la maggior parte del vostro tempo?

Sarete sollevati nel sapere che siete entrati nella ff giusta.


EFP, essendo il sito di fic con utenza più alta, contiene al suo interno elementi di ogni genere.

Dalle Bimbeminchia ai mancati scrittori, la comunità è vittima di numerose “ patologie da mancanza di neuroni “ .

Senza poi tralasciare le meccaniche che hanno reso celebre il sito, ne è esempio l'Erikrazia – chi non ha notato che il suo nome è ovunque -, o fic il cui numero di recensioni superano persino quello dei cinesi (anche noti come fabbrica di cloni o copia e incolla).

Comunque, per chi vuole sopravvivere a queste costanti, o anche solo per chi ne volesse saperne più in proposito... SEGUITEMI! SEGUITEMI! SEGUITEMI!


Nota per me stesso – i messaggi subliminali in futuro dovranno essere accompagnati da ipnotisti -

Tu vuoi recensire, tu vuoi recensire, tu vuoi recensire, tu vuoi... ANCORA LEGGENDO?!?! IL PULSANTE PER LE RECENSIONI è QUI SOTTO !!


Lode a Erika e alla prossima, spero, se non vi ho traumatizzato abbastanza ^_^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_Nightmare