Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: cullenson    30/08/2010    3 recensioni
ATTENZIONE! cari lettori questa piccola storia non riguarda solo the twilight saga...è una cross-over ma ancora una volta ATTENZIONE!!perchè incontrerete tanti altri personaggi.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!

Come già sapete questa è una fan fiction molto “affollata” di tanti personaggi provenienti da storie molto diverse…fatemi sapere com’è!! Buon divertimento!!

 

S’incontrano in un bar Jack Sparrow, Capitan Barbossa, Edward Cullen, Jacob Black, Harry Potter, Il Signore Oscuro.

Era una giornata molto nuvolosa...

edward:”hei!! Jake…vieni a sederti vicino a me??”

jacob black e jack sparrow (seguito da barbossa che sperava di raccattare qualche bicchiere di rum in più)  si sedettero comodamente su un divanetto vicino ad edward.

Jack sparrow:”come va compare…ti vedo un po’ pallido oggi…”

Edward :” -.-“

Jacob:”ma che novità!!! Comunque io sono jacob black…e voi??”

Barbossa:” io sono capitan barbosa…e questo a canto a me è Jack sparrow…”

Jack:” CAPITAN! Capitan jack sparrow…se permettete…”

Edward : bene..io sono…”

Ma ad un tratto un qualcosa di indistinto con una massa di capelli neri sfrecciò dietro edward, nascondendosi dietro a lui.

Il signore oscuro:” Non stiamo giocando a nascondino harry…”

Edward:”hei!! Calma…te la stai prendendo con un ragazzino!!”

Harry:”Ecco visto!! Prova a dargli ascolto non è colpa mia!!!!”

Barbosa:”accomodati…non sono incline a sentire ancora questa discussione!!! Bene…amici…che ci fate qui???”

Edward:”io sto aspettando mia moglie…”

Jacob:”io sto aspettando sua figlia…”

In quel momento entrarono bella cullen, Renesmee cullen, elizabhet swan, tia darma, Ginny weasley, bellatrix lestrange.

Bella:”ciao…chi mi cede la sua sedia??...”

Si sente un rumore di sedie perché tutti si alzarono per cederle il posto….soprtattutto l’oscuro signore…che accennò un inchino…mentre edward si limitò a concederle un posto sulle sue ginocchia…bella cullen scelse quello.

Renesmee andò dritta da jacob...fra le risate generali…intanto jack sparrow posava con forza una bottiglia di rum sull’affollato tavolo e elizabhet swan la prese subito dopo e si sedette accanto a jack.

Bellatrix era andata a sedersi vicino a Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato che continuava a fissare bella cullen (che stava tranquillamente pomiciando…molto sensualmente con edward) con occhi pieni di desiderio….intanto Ginny ed Harry ordinarono una burrobirra.

Tia Darma accarezzava distrattamente il pizzetto di capitan Barbossa.

Elizabeth:” salve signore, come si chiama?” disse rivolgendosi al signore oscuro…

Tutti: “ shhhhhhh noi non pronunciamo il suo nome!!”

Edward: “ tienitelo nei tuoi pensieri perché è davvero orribile” Non ti potevo accontentare di Tom?”

Il signore oscuro: “ no no no era troppo banale, in questi tempi ci sono nomi troppo comuni in giro!”

Renesmee: “ Già io mi chiamo Renesmee! Lo hai già sentito, vero???”

Jacob scoppiò a ridere.

Bellatrix: “ Neanche il mio non è da meno…”

Intanto Bella Cullen oridna dei ravioli ai funghi facendo sorridere Edward che ricordò insieme a lei il loro primo “appuntamento”…da quei tempi i loro pasti erano leggermente cambiati, ma Renesmee appena arrivò il piatto lo lanciò in faccia a Jack Sparrow…

“ ma che ADORABILE bambina!!!” esclamò Barbossa.

Jack Sparrow intanto si ripuliva e ne approfittava mangiando con Elizabeth quei deliziosi ravioli.

Harry: “ a me piace il tuo nome, Renesmee… ti rende unica, infatti mio figlio lo chiamerò Albus Severus!”

Ginny: “ poi ne riparliamo!!! Già gli altri due li hai chiamati James e Lily… lasciami un po’ di scelta, stupido prescelto!!!”

Edward: “ fa rima!!”
Renesmee:_ “ No papà non fa rima!”

Bella: “ ma guarda che bambina intelligente! Ha preso tutto dalla madre…”

Edward la guardò storto e Jacob scoppiò a ridere.

Tia Darma iniziò a leggere il futuro ad Harry, che sentendo pronunciare le parole “ la mano del destino” scappò a dorso della sua scopa, graffiando la bellissima volvo argentata, seguito da Ginny.

Edward corse fuori iniziando a maledire Harry in tutte le lingue che conosceva, l’oscuro signore malediceva Edward per aver protetto precedentemente Harry , infastiditi dal rumore gli ubriachi Elizabeth e Jack Sparrow spaccarono due bottiglie in testa  al signore oscuro…  Il sangue a quel punto fuoriuscì copiosamente…

Gli occhi di Bella diventarono neri e Edward la trattenne approfittandone per tastarle il perfetto e marmoreo didietro.

Jacob scosse la testa indignato mentre portava una Renesmee impazzita fuori dal bar…

Tia Darma vide il cameriere con il conto, e si accinse a lasciare il locale seguita da Barbossa.

Bellatrix era affascinata dalla capigliatura di Tia Darma e la seguì infischiandosene del suo padrone morto per terra.

Bella stava leccando...il sangue dal pavimento e quindi

Edward prese di peso Bella e la portò fuori dal locale mettendola nella volvo danneggiata.

I camerieri portarono via il corpo dell’oscuro signore e uno di questi chiese i soldi a Jack e ad Elizabeth, i quali finsero di avere un infarto vedendo il conto. In seguito gli ignari camerieri buttarono le loro tombe giù da una scogliera…da lì si dice che riuscirono a scappare….

 

Piaciuta?? RECENSITEE!!!                                                                                                      THANKS

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: cullenson