Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark Magic    30/08/2010    3 recensioni
One shot ispirata al film "Ghost"... un viaggio tra i pensieri di Edward nel momento dell'addio.
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

One shot ispirata al film “Ghost” 
                       

                                       La felicità dura l’istante di un bacio

La morte… cos’è di preciso?

Finché non la raggiungi, non riesci a capire appieno il significo di “vita”. Io volevo vivere, avevo tutto ciò che desideravo.

Non volevo altro. E non parlo di ville favolose, auto sportive o altre ricchezze inutili.

Avevo la mia Bella:lei era il mio universo.

Era. Non potrà più essere mia, adesso.

Quella felicità di cui parlano tutti, quella che si raggiunge trovando la propria metà: io e lei ci eravamo trovati.

Ora, separati.

La vita ha un sapore amaro: riserva dolore e gioie.

Ero felice di ogni attimo passato con te; niente frasi da cioccolatini, niente smancerie scontate. Sapevamo amarci a modo nostro.

Un modo giusto.

Quando ti guardavo, vedevo la mia anima riflettersi nei tuoi occhi. Ora vedo solo la mia immagine sfocata attraversare i tuoi occhi
lucidi. È bellissimo l’amore che porti dentro, anche in questo momento. Un amore unico ed incondizionato, che hai donato solo a me.

So per certo che se ti dicessi di rifarti una vita con altro che non sono io, mi rideresti in faccia. Ti conosco, sei testarda.

Quel giorno, avrei dovuto ascoltarti. Sarei dovuto scappare insieme a te, non reagire di fronte a quel rapinatore. Forse adesso…

Ma ormai non è più tempo di “forse”. Le decisioni, seppur sbagliate, sono state prese. Decisioni che mi hanno condotto alla morte.

Mi è stato concesso di proteggerti, un’ultima volta.

Mi è stato concesso di restarti vicino e difenderti dalla verità sulla mia morte. Era una morte inevitabile, pianificata.

Ma ho cercato di proteggere te dalla mia stessa fine.

Non meritavamo questo o forse lo meritavo io.

Mi hanno concesso di darti un ultimo addio.

Tu che non potevi vedermi in questo periodo, perché ero qualcosa di intangibile, di invisibile.

Ora mi vedi? Seppur parzialmente, sono qui.

Per l’ultima volta di fronte a te.

Non credevo di meritare tanto. Il dolore e la gioia stanno esplodendo dentro di me contemporaneamente.

Non voglio dirti addio, perché so che ci rivedremo presto.

In un nuovo mondo. Nel paradiso, mio dolce angelo. Quando arriverà il tuo momento, io sarò lì ad aspettarti.

In questo momento, due parti di me si confrontano: quella più egoista, che vorrebbe portarti via con sé e quella altruista, che vorrebbe che quel momento arrivasse il più tardi possibile.

Voglio vederti vivere. Per te e… per me.

Voglio vederti felice, ma non lo sarai mai senza di me. E ne sono stramaledettamente felice. Che egoista…

Nessun altro cancellerà il ricordo che tu hai di me.

Nessuno riuscirà ad avere il mio posto. Come il tuo posto, nel mio cuore, non verrà toccato da altri.

Rimpiango adesso di non averti mai detto ti amo.

Lo faccio adesso, scusami.

«Ti amo» e con un leggero bacio sulle labbra, mi dici:

«Ti amo anch’io, Edward» con voce spezzata dai singhiozzi.

«A presto, amore mio, ti proteggerò sempre, anche da lassù» ed una luce accecante mi porta via da te e dal tuo bellissimo volto.

A presto, mia Bella.


Altra one shot di piccole dimensioni. Come avrete letto all’inizio, è ispirata ad un film molto famoso.
E' un film che mi ha sempre fatto piangere… ho cambiato i protagonisti, sono Edward e Bella e i pensieri sono quelli di lui… in una situazione analoga, dal mio punto di vista. Spero che vi piaccia per quanto triste sia la storia. Fatemi sapere, grazie.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Dark Magic