Film > Four Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    30/08/2010    3 recensioni
Fanfiction partecipante al 2010: a year together, indetta
dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight }
Il momento dello "scontro finale" sul ghiaccio, visto con gli occhi di
Bobby
[Four Brothers]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Justice - Le hai dette le preghiere, Bobby?
Certo che le ho dette, Sweet. Ho pregato tanto che arrivasse questo momento. Il momento in cui ti spaccherò quella brutta faccia che ti ritrovi, il momento in cui ti farò rimpiangere di essere venuto al mondo. Il momento in cui pagherai per la morte di mia madre e di mio fratello.
Li senti? Gli uomini che lavoravano per te, ora mi incitano a farti fuori. E io non aspetto altro che esaudire il loro desiderio.
Colpisci basso, bastardo! Perchè sai che è l'unico modo in cui puoi mettermi a terra.
- Reagisci! Muoviti, forza! Muoviti! In piedi, in piedi!
Già, Jerry ha ragione. Devo alzarmi e darti una bella lezione.
Hai ucciso mia madre. Hai ucciso mio fratello. Credi che te la farò passare liscia? La tua sopravvivenza non è nei miei piani.
- Forza, Bobby!
Evan ti intercetta e ti rimanda verso di me. Ora sei mio, pezzo di merda...
Questo è per mia madre.
Per il modo in cui l'hai fatta giustiziare in quel negozio, perchè aveva avuto le palle per denunciarti.
Questo è per Cracker Jack.
Perchè non meritava di morire. Era solo un ragazzo, ma tu non hai esitato a farlo uccidere.
Questo è per me.
Perchè non vedevo l'ora di vederti sanguinante, steso al suolo, mentre strisci come un verme. Perchè è quello che sei. Un verme schifoso.
Ti vedo a terra, lo sguardo fisso, il liquido denso e rosso che ti sporca la faccia.
- Gettatelo nel buco - esclamo.
I ragazzi obbediscono. Ti prendono di peso e ti buttano in quel gelo. Ed io non ti degno nemmeno di uno sguardo. Me ne vado, lasciandoti lì, con l'acqua che ti riempie i polmoni.
Un solo pensiero in testa.
Mamma, Cracker Jack. Ho fatto giustizia.

Fanfiction partecipante al contest 2010: a year together , indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 }
Prompt 288. Acqua nei polmoni
Ok, so di essere un po' troppo melodrammatica. E so anche di aver rovinato un bellissimo film. Ma quando ho letto il prompt, non ho potuto non pensare a Victor Sweet, e, di conseguenza, a Bobby Mercer...
Mi scuso con chiunque, fan di Four Brothers o meno, si ritroverà a leggere questa schifezzuola... spero solo di non causarvi danni permanenti!
Allo stesso tempo vi ringrazio per esservi fermati qui, e, nel caso voleste lasciarmi la vostra opinione... beh, i ringraziamenti si moltiplicano! :)
Alla prossima!
Baci8
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Four Brothers / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto