Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Eklypse    31/08/2010    4 recensioni
Fra Sara Ghirardi e Michele Rizzardi non scorreva buon sangue.
Che lui fosse bello e gettonato, non ci sono stati dubbi, fin dall’inizio della storia, ma se vi aspettate “lei” come una giovane fanciulla timida e indifesa, allora vi sbagliate di grosso.
Perché lei era tutto ciò che Michele era, in versione femminile ovviamente

ULTIMO CAPITOLO PUBBLICATO, anni e anni dopo...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Angolino personale in anticipo!

 

Ciao!!

Allora i protagonisti della fic sono di mia invenzione, ma i personaggi secondari della quinta N, classe della protagonista, sono i miei veriiiiii e fantastici ( xD) compagni di classe…

Io ho anche il ruolo, anche se minore, della migliore amica della protagonista.. cioè, per ruolo intendo carattere !!

 

Il nome del protagonista l’ho preso da quello della mia attuale infatuazione… ( chi capisca, capisca xD)

 

Il prologo è una specie di presentazione generale… poi incomincia la vera storia ;)

Spero vi piaccia!!!

 

Un saluto speciale alla sezione N!

 

 

Eklypse

 

LOVE AND SIN_ Quanto può essere pericolosa la seduzione in amore?

 

 

PROLOGO

 

 

Le classi del liceo scientifico Calini erano numerose, troppe, per permettere a tutti gli studenti di potersi conoscere di persona e molti professori, che svolgevano il loro lavoro solo su determinate sezioni, non erano riconosciuti dalla maggior parte degli alunni.

 

Che due classi si conoscessero bene era letteralmente impossibile, perché le occasioni di scambi “culturali” Durante le gite scolastiche non erano sfruttate per socializzare, ma per dare inizio a un conflitto silenzioso, gremito di sguardi acidi e sfuggenti.

Ognuno vantava un lodevole patriottismo.

 

La quinta N e la quinta B, miracolosamente, potevano vantare il primato di una reciproca, approfondita conoscenza.

È ciò non veniva letto, agli occhi di molti, come un fattore positivo, Anzi, come un fattore decisamente poco positivo.

 

Fin dalla gita all’isola d’Elba avvenuta al primo anno scolastico, fra le due sezioni era nato un odio e un conflitto che si prolungava da cinque ed estenuantissimi anni.

E il fatto che i due ragazzi più gettonati della scuola appartenessero, rispettivamente, una alla quinta N e uno alla B, non facilitava le cose.

 

Fra Sara Ghirardi e Michele Rizzardi non scorreva buon sangue.

 

Che lui fosse bello e gettonato, non ci sono stati dubbi, fin dall’inizio della storia, ma se vi aspettate “lei” come una giovane fanciulla timida e indifesa, allora vi sbagliate di grosso.

 

Perché lei era tutto ciò che Michele era, in versione femminile ovviamente.

 

Chiedete i giro, al Calini. Nessun ragazzo non è rimasto incantato almeno una volta dai suoi occhi verdi e il suo sguardo magnetico.

 

E nessuna ragazza non ha sognato, almeno una volta, di stringersi fra le braccia forti di Michele, perché nei loro sogni, lui la mattina dopo ci sarebbe ancora stato.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Eklypse